Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: 33NaLu33    11/04/2020    4 recensioni
[Raccolta OS NaLi ~ LoLu | Raccolta ~ Lime]
[Possibile AU ~ Missing moments ~ What if?]
-*-
1# Natsu x Lisanna: [accenni Gruvia ~ AU] "Donna che avrebbe amato ogni giorno, fino al suo ultimo giorno"
2# Natsu x Lisanna: [Missing moment] "Come un faro nella notte lei aveva illuminato per intero l’immensità dell’oceano."
3# Natsu x Lisanna: [What if?] "-Noi saremo felici per te-"
[Se volete altre ship fatemelo sapere]
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Loke, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alta quota
 
Natsu sentiva dolore in tutto il corpo ma riusciva ancora a muoversi.
Siamo precipitati pensò rendendosi conto, per la prima volta da quando l’aereo aveva virato bruscamente, della gravità della situazione. Il loro volo si era schiantato con una forza inaudita. Dove? Questo lui non lo sapeva.
La testa gli faceva male mentre dal braccio destro gli usciva copiosamente sangue. Intorno a lui penzolavano sconnesse le mascherine gialle dell’ossigeno, i finestrini erano crepati e sul soffitto le luci lampeggiavano a intermittenza irregolare.
Con la mano sana si tolse la cintura e si sporse in avanti per mettersi in piedi ma non appena ci provò cadde scompostamente sul pavimento. Era scombussolato e le vertigini non gli permettevano di muoversi come voleva.
Almeno non ho nulla di rotto.
Anche in una situazione tragica come quella riusciva a vedere il lato positivo delle cose. Per Natsu infatti il bicchiere era sempre e solo mezzo pieno.
Prese un respiro profondo. Inspirò, espirò e poi riprovò a rialzarsi. Quando ci fu quasi riuscito qualcosa o meglio, qualcuno gli posò la mano sulla spalla. Voltandosi incrociò lo sguardo del suo amico e collega d’affari Gray. Lui gli stava dicendo qualcosa ma Natsu non riusciva a sentirlo.
Il ronzio dei motori ancora accesi produceva un frastuono assordante ma era stata la forte caduta a mandarlo completamente fuori fase.
-Cosa?-.
-Dobbiamo uscire da qui! – urlò Gray per farsi sentire.
Si, ma da dove?
-Juvia? – chiese preoccupato.
L’amico non avrebbe mai lasciato la moglie da sola, ne avrebbe mai dato priorità a Natsu. Certo, erano amici da una vita ma sapeva quanto Gray tenesse alla sua donna e non gliene faceva una colpa, anzi sospettava che Juvia fosse già al sicuro.
-È già fuori-
Natsu annuì. Si voltò per seguire l’amico ma si bloccò ancor prima di fare un passo. L’immagine di una ragazza dai corti capelli d’argento e gli occhi più azzurri che Natsu avesse mai visto gli tornò alla mente.
L’aveva vista durante l’imbarco e da allora non era più riuscito a toglierle gli occhi di dosso. Era seduta due file avanti a lui, ma anche da quella distanza, il suo caschetto d’argento non aveva fatto altro che essere nel suo campo visivo.
-Vai- gridò a Gray –Esci!-
L’amico lo guardo come se fosse pazzo.
-Arrivo tra un attimo. Sarò proprio dietro di te-
Natsu sapeva di stare in piedi a malapena ma non gli importava. C’era qualcosa in quella ragazza che lo spingeva a cercarla, ad assicurarsi che lei stesse bene.
Diede una pacca sulla spalla di Gray e si voltò andando in cerca della donna.
La trovò svenuta al suo posto. Con la cintura ancora allacciata e le mani penzolanti lungo i fianchi. Provò a scuoterla ma lei scivolò ancora di più sul sedile.
Era viva: il suo petto si alzava ed abbassava. Aveva delle ferite e delle abrasioni ma a prima vista non sembrava avere nulla di rotto.
Le si accovacciò accanto, le sfilò delicatamente la cintura e la prese in spalle.
Non sapeva da dove gli uscisse tutta quella forza. Era uno straccio dolorante eppure riuscì a sollevare la ragazza senza problemi. L’adrenalina gli stava sicuramente scorrendo a fiumi nelle vene ma dovevano uscire da lì insieme. O si mettevano in salvo tutti e due o non si salvava nessuno.
Provò a guardarsi intorno. Provò a vedere se c’era qualcun altro da aiutare ma tutti gli altri sembravano abbastanza coscienti da uscire sulle proprie gambe.
Natsu non tergiversò, passo dopo passo si avvicinò allo sportellone posteriore, guardò il terreno una ventina di centimetri sotto di lui e saltò fuori.
 
 
[Three years later]
Tre anni dopo
-Ci pensi mai?-
-A che cosa? – chiese Natsu voltandosi a guardare la moglie. Lisanna portava ancora i capelli a caschetto ma in quei tre anni erano cambiate molte cose tra loro. Prima tra tutte si erano sposati.
-A come ci siamo conosciuti-
Natsu le sorrise. Lasciò la loro bambina dai bellissimi capelli argentati, come la madre, e occhi verdi, come il padre, nella culla e si voltò verso la donna.
Rise e poi le fece segno di avvicinarsi.
-Come posso dimenticarmi di essere sopravvissuto a un incidente aereo? –
La circondo in un abbraccio e le diede un lieve bacio tra i capelli.
-Beh, conoscendoti niente è scontato-
Natsu rise di nuovo: - Lo spero bene! Il mio amore per te non sarà mai scontato-
La scostò un poco, quel tanto che bastava per guardarla dritta negli occhi e poi le sorrise passandole una ciocca di capelli dietro l’orecchio. L’attimo successivo la tirò di nuovo verso di sé. Non per un altro abbraccio ma per un bacio che avrebbe sugellato per sempre il loro amore.
Ritrovarsi faccia a faccia con la morte gli aveva fatto capire che nulla dura per sempre. Gli aveva fatto capire che bisogna vivere ogni giorno al massimo delle proprie capacità.
Quell’incidente però non gli aveva impartito solo una lezione, gli aveva dato anche un dono. Il più bel dono di tutti.
Gli aveva dato la possibilità di conoscere la donna della sua vita.
Donna che avrebbe amato ogni giorno, fino al suo ultimo giorno.
 
 







Angolo autrice:
HO AVUTO UNA RIVELAZIONE!
Facciamo un passo indietro!
In questo ultimo periodo ho bazzicato molto sul fandom di My hero academia. E, a parte lo yaoi più che ben accetto, ho notato che ci sono poche, ma veramente pochissime ff riguardo la mia OTP del fandom, ovvero la IzuOcha.  
Di punto in bianco mi sono ritrovata VERAMENTE consapevole di due cose. La prima: che non avrei mai potuto leggere ff IzuOcha [dal momento che non ci sono] La secondo: io [come ho già fatto] posso scrivermi la mia personale storia su di loro, ma… gli altri?
Mi sono ritrovata improvvisamente nei panni della lettrice che… non ha ff sulla sua ship preferita. E ho capito! Ho veramente capito!
Ho guardato il fandom di MYA e poi quello di FT.
Ci sono lettori amanti della NaLi [anche se, come sapete, shippo Lisanna con Lucy] altri a cui piace la LoLu [che personalmente non apprezzo] quindi eccomi qui con una raccolta su di loro!
Se poi volete anche ALTRE SHIP fatemelo sapere!
Per il momento inizierò con OS rating giallo NaLi, [poi vedrò se uscirà qualcosa anche con la LoLu] in seguito vedrò dove mi porta l’ispirazione!
Grazie mille a tutti colore che sono arrivati fino a qui!
Baci!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 33NaLu33