Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: emopunkgirl89    08/08/2009    1 recensioni
(Ho cambiato il Rating ora è arancione.)Sue Ellen è una ragazza di 18 anni che dopo la morte del padre si trasferisce a Forks, la città più piovosa degli USA... li conoscerà Michael, new entry della famiglia Cullen.. [...] È questa la passione che ho letto nei miei romanzi d’amore? È questa forse quella sensazione che si prova quando ami qualcuno? Questo senso di completezza che irradia una felicità infinita, che ti fa sorridere senza alcun motivo, che ad ogni suo movimento rabbrividisci dentro? Ora so cosa è l’amore… cos’è la passione… sei tu Michael![...]
Genere: Romantico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 32 ci vorrà tempo

When The Sun Is Gone

Cap. 32

 

Ci vorrà tempo…

 

Il tempo sembra non passare più. Mentre Demetri sta uccidendo la ragazza e i suoi occhi castani piano, piano perdono vita mi sale una rabbia dentro. Non posso fare sciocchezze, devo controllarmi. Chiudo gli occhi, trattengo il respiro per non sentire il profumo delizioso del suo sangue, continuo a stringere i pugni finché non sento un colpo secco. Guardo la ragazza, è caduta a terra, morta, nemmeno una goccia di sangue è più nel suo corpo quindi posso riprendere a respirare.

Demetri e Felix ridono mentre chiamano la hostess, la bella donna che mi aveva fatto segno di sedermi nel mio posto.

Alana, così  si chiama, afferra per un braccio la carcassa della vittima e la trascina fino infondo il jet. Sento un altro tonfo e delle urla di altri umani.

 

Avete lanciato i suo cadavere fra altri umani?!

 

La mia voce melodiosa è completamente schifata.

 

Così capiscono che fine faranno, si rassegneranno oppure si dispereranno… adoro quando sono disperati sotto i miei denti.

 

Sono troppo malvagi, non voglio più parlare con loro. Giro la testa verso il finestrino dove il sole sembra volermi rassicurare. La mia pelle continua a risplendere. Nel mio cuore mi sento quasi disgustata nel essere una simile di questi mostri.

 

Voglio farti solo una domanda…

 

È Felix a parlare.

 

Come fai a non desiderare sangue umano? Sei neonata dovresti saltare addosso ad ogni singolo umano che incontri per strada… quella piccola umana non l’hai nemmeno desiderata vero?

 

Sono domande di pura curiosità, lo so. Loro non riescono a comprendere il nostro stile di vita.

 

Non è che io non desideri il sangue umano… so che devo portare rispetto per loro, nessuno nasce vampiri, lo si diventa. Una parte di noi è umana e uccidendo uno di loro significherebbe uccidere noi stessi, quello che siamo stati.

 

Sembrano confusi, forse nessuno di loro due hanno mai tenuto in considerazione che c’è un’altra possibilità, che non è necessario uccidere per forza uomini e donne. Sono troppo succubi dei Volturi per poter pensare con la loro testa, me ne rendo conto. Non spero nemmeno che diventino come me e i Cullen. Non provo nemmeno a chiederglielo, hanno vissuto troppi anni uccidendo esseri umani, sono assuefatti dal loro sapore, dal loro sangue.

Il silenzio cala su di noi. Aspettiamo d’arrivare a New York. Sanno benissimo che non ho voglia di rivolgere loro parola.

Il cielo s’impossessa dei miei occhi, il sole illumina le nuvole sotto di noi, ora non sono più scure e dense ma sono bianche, si colorano di dorato dove vengono colpite dai raggi solari. Sembra un mondo soffice e morbido. Il dorato di una nuvola mi fa tornare in mente il colore degli occhi di Michael. Chissà cosa sta facendo… se si sta ancora disperando per la mia partenza. Vorrei essere ancora con lui. La malinconia si fa strada in me. Mi sento quasi quando sentivo la mancanza di mio padre, quando pensavo che era morto. Fortunatamente Michael è al sicuro e so che la sua famiglia fa di tutto per farlo star meglio. Ma la sua mancanza mi fa sentire inutile, senza di lui al mio fianco non riesco nemmeno a comprendere il mio obiettivo, mi sento quasi vacillare… perché mi sono allontanata da lui? Forse era meglio eliminare immediatamente Demetri e Felix. Avrei anche risparmiato la vita a quella ragazza che ora probabilmente giace fra i suoi simili senza più il calore sulle guance.

Mi sento così in colpa, alla fine cosa potevo fare io? Se l’avessi difesa Demetri e Felix non si sarebbero più fidati di me.

Chiudo gli occhi e m’appoggio al sedile come se potessi realmente addormentarmi. In realtà sto solo studiando il piano più appropriato… ci vorrà tempo ma prima o poi riuscirò ad ucciderli tutti… non ne rimarrà nemmeno uno dei Volturi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: emopunkgirl89