Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: chocola92    08/08/2009    5 recensioni
Tutto è inizito una mattina durante il turno delle pulizie di Strawberry...quella mattina succede una cosa strana tra lei e Ryan che si conclude il pomeriggio sotto un ponte durante un temporale etivo..cosa sarà successo sotto quel ponte?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 CAP VISTO CHE QUESTA STORIA è PIACIUTA E GRAZIE AllA RICHIESTA DI:
Rituccia993
HO DECISO DI CONTINUARLA..NON PROMETTO NIENTE DI SPECIALE..NON SO COME USCIRà FUORI MA SPERO CHE VI PIACERà...

Erano passati sei mesi da quando stavo con Ryan, le ragazze alla notizia ne rimasero sorprese, Mark, invece, sono sicura che avrà sofferto tanto..Quella sera avevo detto a Ryan che non sarei uscita con lui, infatti rimasi a casa, ma decisi che almeno doveva sapere le cose, quindi presi il telefono e gli raccontai tutto.

FLASBACHK

Il telefono squillo per almeno sei volte, non le contai ma passo qualche minuto prima che Mark rispose.
"Pronto"
"Ehm..ciao Mark sono Strawberry"
Sentivo che la mia voce tremava.
"Strawberry..è successo qualcosa?"
"Io...cioè noi...no io..."
Non riesco a parlare...come devo fare?
"Strawberry?"
"Mark mi dispiace ma non possiamo più uscire insieme"
L'avevo detto..ora cosa mi risponderà? Mi odierà per questa cosa?
Non sapevo cosa pensare, il telefono era muto, forse ci era rimasto così male che non voleva nemmeno più parlarmi e tra poco avrebbe riattaccato.
Poi lo sentii tossire...cosa mi dirà?
"Non riesco a capire perché mi dici questa cosa, andava tutto bene tra di noi, no?"
Lo sentivo, era confuso, non riusciva a credere che lo stessi lasciando.
"Mark io non voglio fingere con te, sei un ragazzo speciale e buono, ma non possiamo stare insieme, il mio cuore appartiene ad un'altra persona"
Forse ero stata troppo dura con lui, ma come si dice meglio una verità che uccide che una bugia che illude.
"Io...se questa è la tua decisione, la rispetto, mi dispiace che sia finita in questo modo..quindi stasera non ci vediamo"
"No, mi dispiace, ma resteremo amici vero?"
"Certo"
La sua risposta fu simile ad una cosa senza importanza. Ci salutammo, sentivo che stavo per mettermi a piangere quindi era meglio chiudere subito la telefonata.
Grandi lacrime iniziarono a bagnare il mio viso, ma da una parte mi sentivo sollevata.

FINE FLASBACK

Ormai la lotta contro gli alieni era al termine, Ryan era sempre con me, un giorno ci sorprese un temporale e quella giornata assomigliò tanto al giorno della dichiarazione dei nostri sentimenti.
Eravamo andati a fare una passeggiata sul mare quando un tuonò mi fece saltare dalla paura.
"Mamma mia che paura"
Ryan mi guardava e dopo poco come suo solito iniziò a ridere. Io lo guardai severa, ma vedendo che era veramente una cosa buffa inizia a ridere.
All'improvviso Ryan tornò serio..devo dire che a volte questo ragazzo mette terrore..
"Ti ricordi quel giorno Strawberry?"
A cosa si riferiva? Quale giorno?
Poi osservando il cielo capì a cosa si riferiva, a quel giorno, al giorno della nascita del nostro amore, era una giornata proprio come questa.
"Si, me lo ricordo molto bene"
La pioggia iniziò a scendere leggera dal cielo, ma non la sentivo era troppo fine.
Ryan mi prese per mano ed insieme si entrò in una capanna..Era molto vecchia, ma almeno aveva un tetto.
Non sentivo freddo..mi sembrava di rivivere quel giorno di sei mesi fa...
Le emozioni che provai apparirono di nuovo in me...
Ero felice, stavo rivivendo quel momento..anche lui secondo me stava pensando a quella giornata..era lì seduto a pochi passi da me e guardava serio fuori dalla finestra.
Il rumore della pioggia faceva da sottofondo a quel momento, ogni volta che c'è un temporale io mi sento libera..
I tuoni ogni tanto si facevano sentire, ma io non ci facevo caso.
Ad un certo punto Ryan  si avvicinò e mettendo due dita sotto il mio mento allineò i suoi occhi ai miei..erano così profondi..quell'azzuro così inteso goni volta mi faceva uno strano effetto come se mi trovassi in fondo ad un oceano.
In quel momento le nostre labbra si unirono.
Fu un bacio salato come il mare, ma allo stesso tempo dolce come la pioggia.
I sentimenti che provavo si manifestavano nel temporale. Il mare agitato era come il mio cuore.
Poi quando le nostre labbra si staccarono, Ryan mi sussurò una cosa all'orecchio.
"Quando questa lotta contro gli alieni sarà finita, vorresti diventare mia moglie?"
Il mio viso diventò da bianco a rosso, il cuore batteva così velocemente che c'era il rischio che scoppiasse, lui mi aveva chiesto se lo volevo sposare. Era il mio sogno sposarlo, lo era sempre stato da quando avevo capito di amarlo...mi dicevo che fino a quando non ci saremmo giurati amore eterno non saremo mai stati una cosa sola.
Quel momento era arrivato, come un fulmine in mezzo ad una tempesta come oggi.
"Si"
Fu l'unica parola che uscì dalla mia bocca ma bastò.

Dopo 10 mesi...
Sono passati altri 10 mesi, gli alieni sono stati sconfitti e il mio sogno si è avverato.
Ora io e Ryan siamo un'unica cosa...un'unica realtà..
Sono sposata con il miglior uomo del mondo, l'uomo che a salvato la Terra dall'attacco degli alieni, l'unico che si deve meritare tutto...Le Mew Mew sono state solo un piccolo aiuto..ma la parte più importante è stata fatta da lui..
Ora sono completa..e presto avremo anche una bambina..si perchè sono incinta..e quando il frutto del nostro amore nascerà..avrà un nome speciale...Chihiro.
Lo so questo nome è strano..ma secondo me vuol dire tanto..non so perchè ma la prima volta che l'ho sentito mi è entrato nel cuore.
Questa è la mia vita con l'unico ragazzo che amo....

QUESTA è LA FINE..SPERO CHE VI PIACCIA..COMMENTATE
CHOCOLA92 ^^








  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: chocola92