Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dello90    15/04/2020    2 recensioni
“La serata era quasi finita, lui e i suoi amici si erano divertiti e avevano fatto i provoloni con tutte le ragazze del locale, più per farsi qualche risata che per altro. Vegeta poi si voltò e tra le luci che si stavano accendendo vide dei capelli turchini raccolti in una coda da cavallo, senza pensarci si mosse verso di lei”
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  06/12/2009
 
La mattina dopo il compleanno di Crilin, Bulma avrebbe voluto dormire per altre 12 ore, ma doveva alzarsi per andare da Junior.
Junior era il marmocchio a cui dava ripetizioni di qualsiasi materia, perché il ragazzino, a dir dei professori, era molto intelligente, ma non si applicava. Era da settembre che tutte le domeniche mattina Bulma si alzava, fulminava sua madre per averle trovato quel lavoretto non richiesto e sentiva la donna risponderle:  “ Su tesoro, fai un favore ad un amico di tuo papà così! E poi guadagni qualche soldino!”. A Bulma il fatto di mettere da parte un po’ di soldi non dispiaceva affatto, era avere a che fare con quell’undicenne che proprio non le andava! Junior oltre ad essere completamente svogliato, non aveva alcun rispetto per Bulma, in quanto i loro padri erano molto legati.
La turchina si alzò dal letto , prese il cellulare e vide che c’era una chiamata senza risposta da un numero sconosciuto e per un attimo sperò che fosse Junior che chiedeva di annullare la lezione, ma poi si ricordò della sera precedente e capì di chi era quel numero: Vegeta…La ragazza non diede peso alla scoperta, non salvò neanche il numero, si limitò a prepararsi per affrontare la giornata.
Anche quella domenica si ripeté la stessa scena delle precedenti: Bulma si metteva a fare i compiti di Junior e lui giocava ai suoi videogames bellici…Il lato positivo era che così facendo le ripetizioni finivano in fretta e la ragazza poteva tornarsene a casa!
Mentre Bulma disegnava un Babbo Natale alle prese con una tavola da surf al posto del bamboccio, il suo cellulare suonò: era un messaggio di Chichi che le chiedeva se la sera volesse andare con lei e gli altri al Claymore. Finita la lezione, Bulma rispose a Chici che sarebbe passata a prenderla alle 22.
 
Il pomeriggio passò lento, Bulma aveva davvero tanto sonno, ma non poteva riposare! Il venerdì successivo avrebbe avuto l’esame di matematica, il suo secondo esame universitario. Aveva scelto di iscriversi a biologia e, data la sua propensione alle materie scientifiche, non stava facendo fatica a seguire gli argomenti, però cavolo se c’erano  tante cose da studiare! Il liceo era decisamente più gestibile…
 
La sera al Claymore si trovarono al solito tavolo dell’English pub Bulma, Chici, Laura, Crilin e Goku, tutti con delle facce un po’ stralunate. In quel pub , però erano di casa, quindi potevano andarci ridotti in qualsiasi modo, evitavano di andarci in pigiama solo per un senso di decenza nei confronti degli altri clienti e dei proprietari…Ordinato il primo giro di cocktails, Bulma  iniziò a punzecchiare Crilin sulla ragazza con cui lo aveva visto parlare la sera prima: “ Allora Crilin! Ieri sera ti sei lanciato in una missione suicida!”
“ In che senso?” chiese il ragazzo
“Senza offesa amico, ma la biondina era decisamente fuori dalla tua portata!” continuò la turchina
“ Invece mia cara devo contraddirti! Non tutte sono materialiste come voi tre! Ci sono ragazze che guardano oltre l’apparenza! E lei è una di quelle!”.
“ Mi stai dicendo che anche lei ti ha fatto il regalo di compleanno?”, chiese Chichi all’amico
“ In un certo senso sì! Ho il suo numero di cellulare!”
“ Urca” disse Goku: “ Bravo Crilin! Quella ragazza era una svent…Ahià Chichi! Mi hai dato una gomitata!”
“ Oh scusa Goku, non l’ ho fatto apposta…” ringhiò Chichi.
“ In ogni caso” continuò Crilin “Lazuli, per gli amici C18, è fantastica…”
“ Bè ovvio, da Lazuli a C18 è un attimo” disse in tono sarcastico Laura.
“ Cretina! È un nomignolo che le è rimasto da quando era bambina e giocava ai robot con suo fratello” urlò Crilin , prima di girarsi verso Bulma e domandarle: “ Ho visto che ad un certo punto pure tu eri in buona compagnia!”
La turchina rispose: “ Buona è un parolone” e sentì il telefono suonare “ Guarda un po’, parli del diavolo..”
 
“ Ciao! Come va? Pensavo ti facessi sentire oggi”
 
Bulma guardò per qualche minuto lo schermo del cellulare e , nonostante si fosse ripromessa che non gli avrebbe risposto, scrisse:
 
“ Ciao, tutto bene tu? Non vedo perché avrei dovuto scriverti, sei tu che mi hai quasi minacciata per avere il mio numero!”
“ Ahahaha…hai ragione! Ti scrivevo per chiederti se ti andasse di vederci in settimana, ieri mi sei sembrata un po’ risentita per il mio comportamento!”
“In effetti sei stato un cafone…Io però questa settimana sono impegnata, devo preparare un esame…Mi concederò solo un pomeriggio in centro con le mie amiche per iniziare a comprare qualche regalo di Natale”
“ Perfetto! Allora dimmi quando vai, così possiamo fare un giretto! Magari vengo con dei miei amici e ci facciamo due chiacchiere tutti insieme!”
“ Si può fare, ti faccio sapere…”
“ Perfetto, aggiornami! Buonanotte bella!!!”

 
Bulma  rimase imbambolata per qualche istante…Pazzesco! Aveva un mezzo appuntamento con Vegeta! Fu la voce di Chichi a riportarla sulla Terra : “ Bulma ci sei?”, la turchina annuì e disse:” Sì, scusate! Era Vegeta, il ragazzo di ieri sera”, “ Ahah!” esclamò Crilin, ma fu subito zittito da un’occhiataccia di Bulma che proseguì: “ Quando andremo a fare shopping vorrebbe passare a salutare, per voi ragazze è un problema?”. Laura e Chichi dissero che andava benissimo, anzi poteva essere divertente!
 
“ Chichi è tardi, ti porto a casa!” disse Goku, Bulma guardò la corvina che aggiunse: “ Sì Bulma, torno con lui, tu vai a casa tranquilla..”
Bulma non poté far altro che pensare come mai una ragazza orgogliosa come Chichi permettesse ad un ragazzo di trattarla così, ma quando ne parlava con Laura lei rispondeva sempre: “ E’ innamorata…”                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dello90