Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giugizzu    11/05/2005    3 recensioni
Salve!!!è la prima fanfiction che scrivo!Avevo inizialmente detto che srebbe stata una storia brevissima, ma arrivata al quarto capitolo non so più quanto andrò avanti.... Dunque: Ginny ormai cresciuta si troverà a vivere una situazione nuova in compagnia di una persona poco desiderata....
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Adesso basta

“Adesso basta! Statemi a sentire tutti quanti!” dico rossa in volto quanto in testa..

“seduti!” ordino come se dicessi ad un branco di cani da ammaestrare:

“Adesso Hermione ed io, vi spiegheremo com’ è la realtà dei fatti..

“Si” dice mia cognata, “Dunque: quello che ha detto Draco è vero, Lucas ha disubbidito agli ordini e si è preso la briga di menarlo per bene, cosa che non gli era assolutamente permesso di fare! Nemmeno se avesse avuto veramente ragione!”

Vedo Fred e Georg diventare viola per la vergogna..

“Quindi, chiarito l’episodio, vi chiedo di rivedere le vostre opinioni su Malfoy: non sarà stato uno stinco di santo..”e qui lo guarda torvo…Draco inghiotte a vuoto…-ha veramente paura di Hermione tanto quanto i miei fratelli!-penso, e un sorrisino di scherno mi si forma sulle labbra.

..ma vi assicuro, e lo stesso possono fare Harry e Ron, Silente ed altri che hanno avuto l’opportunità di conoscerlo, che è cambiato! Cioè, per dir la verità, era costretto a fare come gli ordinava suo padre..siamo noi quelli che hanno sbagliato tutto, siamo noi che dobbiamo scusarci!” continua.

“Grazie Herm” intervengo io, “Vedete, pure io come voi avevo i miei pregiudizi nei confronti di Draco. Non volevo andare da Luna lundì sera, perché sapevo che ci sarebbe stato lui, e non avrei sopportato la compagnia di uno che si è sempre preso gioco di me e che, pensavo, non avesse fatto altro che inventare la storia del martirio da parte del padre, per non finire ad Azkaban come collaboratore di mangiamorte…” lo guardo e mi sta fissando serio, “Lo avevo sotto gli occhi tutti i giorni in ospedale, e nonostante fosse una persona tranquilla, che non faceva niente per essere ripreso, continuavo a trattarlo come..come un….come una persona spregevole! Ma sbagliavo! Me ne sono resa conto quando si è fermato vedendomi in difficoltà, aiutandomi a trovare Theo, non lasciandomi sola in balia del tornado…abbiamo passato insieme una settimana: meno di sette giorni sono bastati a cancellare tutti i pregiudizi di una vita!”

Lo guardo negli occhi e continuo “Draco è il ragazzo più straordinario che abbia mai avuto! Un po’ egocentrico e snob forse, ma in una solasettimana mi ha dimostrato di avere un cuore, e di essere pronto a metterlo a disposizione degli altri…e credo proprio di essermi innamorata di lui”

Tutti mi stanno guardando, ma non sono scioccati (a parte Draco, sono…bèh, stanno rimuginando su quello che ho detto…

La prima a partire dopo alcuni attimi di silenzio, è mia madre: si è commossa, e adesso si sta avvicinando a me con i lucciconi agli occhi:
”La mia Ginny!” ecco
! Quando dice così, si preannuncia un abbraccio spaccaossa di quelli che solo Hagrid e la piovra gigante del lago di Hogwarts saprebbero dare…

“La mia piccola Ginny si è innamorata!!!” dice mentre mi spezza due o tre costole!

Questa reazione non me la aspettavo, credevo non mi avrebbe rivolto la parola per un po’….

Ma ecco che Fred e Gorge si alzano e stringono la mano a Draco…e qui mi cade la mandibola….

Mio padre si alza con sguardo severo e si avvicina al mio ragazzo che non sa cosa dire….credo che sia un po’ confuso per la piega che hanno preso gli eventi e per la mia dichiarazione:

Lui mi aveva detto di essersi innamorato di me, ma io non avevo mai fatto accenni in proposito.

Artur lo scruta crucciato ed io trattengo il fiato (per dirla tutta non prendo aria da quando mia madre mi ha agguantata!)….stanno uno di fronte all’altro, nessuno dei due dice niente..

Nessuno dei due vuole dire niente, sono troppo orgogliosi..

“Guarda papà che se vuole se lo sposa anche senza la tua benedizione..interviene Ron sperando di convincerlo a mettere via l’ascia di guerra e a far pace: ma quanto lo adoro mio fratello? Da quando ha sposato Hermione, riga maledettamente dritto ed è maturato incredibilmente (sarebbe anche l’ora!)…ho il sospetto che Hermy lo minacci in qualche spaventoso modo….

Mio padre stringe le labbra e tutti ci aspettiamo il peggio..ma improvvisamente la sua faccia assume un espressione fiera, acchiappa Draco e lo abbraccia posandogli poderose pacche sulle spalle.

E bravo ragazzo!!”dice.

Tutti scoppiamo a ridere allentando le tensioni che si erano create.

I bambini si fiondano verso Draco e lo assaltano come fosse la fortezza di uno dei castelli immaginari durante i loro giochi di battaglia, i miei fratelli un po’ meno euforici, fanno lo stesso…

Così dopo baci e abbracci, riesco a tirarlo fuori dal mucchio e a correre in quella che era la mia vecchia camera, con lui.

Ci chiudiamo dentro e ci abbracciamo: “Allora? Come ti senti?” gli domando baciandogli piano una guancia.

“Non saprei! Non ci ho capito molto…in cinque minuti hanno smesso di odiarmi e sono tutti pace e amore?La cosa mi puzza..”risponde

“Facci l’abitudine! I miei sono strani, cambiano opinione e stato d’animo da un momento all’altro…i miei fratelli e mio padre, non hanno mai odiato te, ce l’avevano con Lucius, anche per tutto quello che ha fatto a papà..”

Ci baciamo e mentre ci allontaniamo per riprendere fiato, mi dice semplicemente:”Ti amo”

Lo guardo intensamente negli occhi e rispondo: “Anche io ti amo!”

Stiamo per baciarci di nuovo quando la voce di Hermione ci blocca:

“Cosa diavolo state facendo?????!!!!Razza di spioni che non siete altro, ma avete idea di cosa sia la privacy?..”

Mentre Hermione continua la sua predica apro la porta e trovo la mia famiglia quasi al completo, attaccata alla porta per sentire cosa ci stavamo dicendo…

“Zia Ginny! Allora ti sposi?!” esclama Denise con un sorriso che gli apre il visetto da un orecchio all’altro.

“SIIIIIIIIII!!!!!!!!! ZIA GINNY SI SPOSA!ZIA GINNY SI SPOSA! ZIA GINNY SI SPOSA, CON ZIO DRACO!!!!!!!” Maledetti bambini!Non hanno capito un accidente…

Ginny ti sposi?!Chiede Bill,

Cosa?!”esclama mo padre,

“La mia piccola Ginny!!!” mia madre.

Tutti ci arrivano addosso abbracciandoci e congratulandosi…NON HANNO CAPITO NIENTE!!!!!!!

Draco ha una faccia sconvolta, Hermione cerca di fermarli ma nessuno le da retta, Harry ci ha rinunciato ancor prima di cominciare….

Mio padre prende il biondo sotto braccio e, scesi in salotto, gli offre un sigaro facendolo accomodare sulla poltrona; mia madre tira fuori vassoi di tartine non si sa da dove e Ron cattura Hermione in un bacio appassionato per farla stare zitta….

CHE FAMIGLIA DI MATTI!!!!!!

 

Continua…

 

Hola a tutti quanti!!!!!!!!Eccoci giunti al penultimo capitolo!!! Lo so che questo aggiornamento non è un gran che….ma la scuola mi porta via ispirazione e tempo!! Il prossimo capitolo sarà una sorta di epilogo.

 

Dunque….

 

Mike: Grazie mille di aver letto la mia storia! Come dici tu è una vera MAFALDATA! Un bacione!

 

Dana: Ciao dana! No, il prossimo sarà l’ultimo…Mi sto impegnando a scrivere un’altra ff su Darco e Ginny…leggi a fondo pag!Baci

 

Sammy: Ciao!!!!! Salvataggio Draco riuscito!!!Missione compiuta! Prometto un super-ultimo capitolo!Parola di giovane marmotta!^_^

 

Fanny: Non sperare di battermi!Ieri sera avevo finito di studiare latino, fisica e biologia, mi sono alzata dalla scrivania ed ho battuto il naso nell’anta dell’armadio…non mi ero nemmeno resa conto di mia mamma che entrava a sistemare della roba e la lasciava aperta…più rintronata di così!!!!!!!

 

Pink: Ciao cip! Tink deve essersela presa a male per la storia di ciop, perché non ha più recensito…scherzo!! Comunque il prossimo sarà il vero e proprio cap finale!!!

Per i bambini, ho preso come modello quei pazzi dei miei cuginetti: presi uno per uno sono adorabili, ma messi insieme sono una battaglione di kamikaze che distruggono tutto ciò che gli passa vicino..ed ora che stanno crescendo, hanno imparato ad organizzarsi…AIUTO!

 

Benissimo, siamo quasi giunti alla fine di questa…come possiamo definirla…pazzia?

Comunque sto lavorando ad una nuova Draco/Ginny, completamente diversa, in cui lui è un mangiamorte, e lei un auror, lui BELLO E BASTARDO, lei dolce e coraggiosa….

Alla prossima!!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giugizzu