Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    17/04/2020    1 recensioni
Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang.
Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scopire il loro vero cognome.
Tutto questo contornato dalla presenza degli altri ragazzi che fanno parte della nuova generazione di Harry Potter.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-in che senso scusa?- chiese Angelina confusa. A quale matrimonio dovevano andare.
-sono stato minacciato con un mestolo quindi dobbiamo andare al matrimonio domani- disse l’uomo mentre Angelina scoppiava a ridere lasciando ampiamente confusi i due ragazzi davanti a loro.
-tu…- ma la donna non riuscì a finire perché scoppiò nuovamente a ridere mentre George alzava gli occhi al cielo. Doveva evitare di dire alla moglie che era stato minacciato con un mestolo.
-ehm a quale matrimonio, cioè chi si sposa?- chiese confuso Fred che voleva capire cosa stava succedendo.
-vostro zio- disse George tranquillamente, prima sputava il rospo meglio era -mio fratello- specificò poi lasciando di stucco i due figli mentre Angelina cercava di capire chi si doveva sposare, poi facendo un veloce calcolo si accorse che era solo Charlie quello non ancora sposato.
-e noi non sapevamo di avere uno zio?- chiese Roxanne leggermente arrabbiata cosa che fece deglutire a fatica George che pensava a come si sarebbe arrabbiata la figlia di li a poco.
-si scusate, mi sono allontanato dalla mia famiglia per un po’, ma adesso è tutto risolto- disse l’uomo. -il mio vero nome è George Weasley- i due ragazzi rimasero immobili con gli occhi sgranati per la sorpresa. Weasley- loro erano dei Weasley. E il giorno prima avevano trascorso il pranzo di natala con la loro famiglia senza saperlo.
-ora si spiegano parecchie cosa- disse Fred che aveva subito pensato al fantasma di suo zio, be’ adesso poteva definirlo così.
-cavolo prima Charlotte e adesso noi- disse Roxanne mettendo le mani nei capelli.
-oh vedo che l’avete presa bene, pensavo peggio- disse George che si era finalmente calmato.
-stiamo cercando di non ucciderti in realtà- disse Fred guardando male il padre che ritornò subito in agitazione.
-ringraziate che si è degnato di dirvelo adesso. Aveva intenzione di andare alla Tana dopo il vostro ritorno ad Hogwarts- disse Angelina mentre i due ragazzi sgranavano gli occhi.
-e come mai hai cambiato idea?- chiese Roxanne curiosa.
-vostra madre sa essere molto convincente- disse George sorridendo alla moglie che gli lasciò un bacio sui capelli rossi. -a ragazzi Fred vi saluta- disse poi sorridendo leggermente triste. -era apparso solo per farmi ritornare a casa quindi quando ho detto che l’avrei fatto è scomparso.- spiegò ai due ragazzi che si rattristarono non poco.
-adesso sarà difficile chiamare i professori zii- disse Fred pensandoci.
-e pensa che Percy è anche il tuo padrino- disse Angelina facendo sgranare gli occhi al ragazzo che non se lo aspettava minimamente.
-il professor Percy è il mio padrino?- chiese infatti sconvolto.
-si si, porti anche il suo nome- disse George.
-ma secondo voi mi fanno arrivare con voti alti all’esame?- chiese Roxanne che fece ridere il resto della sua famiglia.
 
Fred arrivò alle spalle di James e in meno di un secondo gli coprì gli occhi con le mani mentre Roxanne sotto lo sguardo stupito di Lily, Rose e Albus faceva segno a quest’ultimi di non dire niente.
-cosa cavolo sta succedendo!- disse James cercando di togliersi le mani dell’altro dalla faccia. Nel mentre i suoi occhiali erano finiti nelle mani di Albus che li aveva raccolti quando erano caduti a terra.
-indovina chi è?- disse Rose che nel mentre si era spostata per abbracciare Roxanne.
Il giorno primo era stato detto a tutta la famiglia Weasley-Potter che George sarebbe andato al matrimonio di Charlie e che avrebbe portato la sua famiglia, ma non avevano detto altro. James si era arrabbiato perché non era riuscito a vedere lo zio e la madre lo aveva ripreso dicendo che era colpa del fatto che si era svegliato troppo tardi.
Rose aveva ipotizzato molte teorie su chi fossero i suoi cugini, ma mai aveva pensato a Roxanne e Fred, che col nome di quest’ultimo doveva essere la scelta più plausibile.
Più in la ragazza vide suo zio George che insieme ad Angelina salutavano tutto il resto della loro famiglia. La ragazza sorrise stringendo ancora a se Roxanne non riuscendo minimamente a crederci.
-allora ci sei arrivato?- disse Lily mentre James cercava ancora di scoprire chi fosse la persona che lo stava tenendo al buio senza successo. Nel mentre Fred cercava di trattenere le risate il più possibile per non rivelare la sua identità.
-dai puoi arrivarci. Provaci!- disse Albus sorridendo al fratello che sbuffò.
-comunque non è giusto che io sia l’unico che non sappia chi è la persona dietro di me!-
-eri l’unico di spalle- disse Lily sorridendo al fratello che non la poteva vedere.
-so che farò un buco nell’acqua visto che è impossibile, ma mi sembrano troppo le mani di Fred- disse il ragazzo sospirando. In quel momento le mani che ostruivano la sua visuale si spostarono permettendogli di mettere a fuoco tutto il giardino della Tana e Albus che gli porgeva gli occhiali.
James li guardò confuso per poi girarsi e trovarsi veramente al fianco di Fred.
-ciao cugino!- disse il mulatto mettendo un braccio sulle spalle di James e ridacchiando mentre quest’ultimo sgranava gli occhi.
-oddio siete voi due!- disse poi James con un sorriso bellissimo sulle labbra mentre abbracciava felice Fred.
-adesso ci saranno ancora più problemi con quidditch!- disse James mentre rideva seguito a ruota dagli altri.
-meno male che io, Molly e Victoire non giochiamo- disse Rose scuotendo la testa.
-siete pronti a rubarmi la scena ad Hogwarts?- chiese Charlotte avvicinandosi ai ragazzi insieme al resto dei cugini.
-sempre pronti- disse Roxanne sorridendo alla ragazza che quel giorno aveva lasciato i capelli sciolti.
-comunque appena torniamo ad Hogwarts cerchiamo qualcuno dai capelli rossi e vediamo se è un Weasley! È impossibile che tutti quello con i capelli rossi siano Weasley- disse Hugo ridendo mentre Louis annuiva.
-non avete portato Nate?- chiese poi il biondo mentre Roxanne faceva no con la testa.
-in realtà non sa niente di tutta questa questione. Noi l’abbiamo scoperto solo ieri- disse Fred ridacchiando.
-nonna Molly ha preparato le camere, rimarrete qui per il resto delle vacanze- disse Molly jr.
-davvero? Papà non aveva detto niente del genere- disse Fred sorpreso ma felice della cosa.
-oh nonna non gli ha detto niente. Diciamo che glielo imporrà oggi dopo il matrimonio- disse Dominique mentre tutti i ragazzi scoppiavano a ridere.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy