Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giucchan    04/09/2003    2 recensioni
Il titolo dice già tutto. In pratica questa storia non ha senso.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla Capsule Corporation, la situazione era delle più catastrofiche.

Bulma si stava mangiando le unghie nervosa.

Bra, accompagnata dal taxi, era arrivata finalmente a casa.

Bra: Mamma! Sono tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…………ta! Mamma ma dove sei? Mamminaaaa! E papà dov'è?! Ho trovato la Gravity Room spenta e non sape…

La scena che si presentava davanti alla figlia minore era sconcertante. In pratica c'era Vegeta immobile in piedi davanti allo specchio e Bulma nell'angolino della camera che tremava, coprendosi col lenzuolo. (ma tremava dal freddo allora nd lettore) (fa te nda)

Bra: Ma che…

Vegeta ruotò meccanicamente la testa di novanta gradi (però detta così fa un pò paura) per piantare infine i suoi occhi neri e privi di espressione in quelli azzurri e scioccati della figlioletta.

In quello stesso momento, una seconda persona fuggita dall'ufficio per riempirsi la pancia come faceva ogni giorno, stava ora imbambolata sull'uscio della porta con gli occhi sbarrati.

Trunks: MA CHE CAZZO E' SUCCESSO QUI?! O_o

Vegeta era rimasto bloccato in quella posizione, il labbro inferiore che cominciava a tremare.

Un secondo ragazzo entrò nella grande casa.

Goten: Truuuuuuuuuuunnnnnnnnks!!!! Ehi Trunks!!!! Dove sei? Compagno di avventureeee!! Amico amiconeeee!!

Trunks: GOTENNNNNNNN…….CORRI A VEDEREEEE!!! (che delicatezza, mica è un'attrazione da circo suo padre! nd lettore) (infatti, Vegeta con le tette non è un'attrazione da circo nda) (la piantate voi due di prendermi per il culo?! >< nd Vegeta) (detto niente io nd lettore) (mai fiatato nda)

Goten raggiunse saltellando e muovendo allegramente le braccia su e giù la stanza dalla quale proveniva la voce del ragazzo. (sempre allegro il tipo nd lettore) (già, è l'ottimismo fatto persona nda) (beata gioventù nd lettore) (perché scusa, te quanti anni hai?) (2003 nd lettore) (O_o MI PROSTRO AI TUOI PIEDI SIGNORE! nda) (era per dire, quanti anni vuoi che abbia? Nd lettore) (bò nda) (te lo dico? No non te lo dico ndlettore) (avete finito? Io vorrei leggere la storia nd lettore2) (scusa nd lettore) (scusa nda)

Goten entrò nella camera e si avvicinò a Trunks.

Goten: Allora? Che devo vedere?

Trunks: Mio…mio padre…

Goten: 'Giorno Vegeta! E allora? Allora cosa devo vedere? Un nuovo gioco della Play vero?

Trunks: Goten, ma come caspio hai guardato? GUARDA MEGLIO!

Goten riguardò Vegeta. Gli si avvicinò e gli sventolò una mano davanti alla faccia.

Goten: Bò! A parte che sembra uno zombie mi sembra tutto a posto! Adesso andiamo a giocare con la Play? ^____^ Per favoreeeee!

Bra corse tra le braccia del padre (che rimaneva immobile) e cominciò a piangere.

Bra: PAPARINOOOOOOOOOOOO!!!!!! CHE HAI FATTOOOOOOOOO!!!!

Al chè, Bulma reagì come rendendosi conto solo ora della realtà.

Bulma: BWAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAA!!!! BWAHAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Il ragazzo dai capelli viola invece sbatteva la testa contro al muro.

Trunks: AAAAAAAAAHH!!! E ORA COSA RACCONTO AI MIEI AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Goten: ……quali amici? ?_?

Il figazzo entrò nella stanza.

Yamcha: RAGAZZIIIIIIIII!!!!! Osservate che bicipiti! Toccate la mia pelle vellutata! Annusate il mio odore omo! U___U So er mejo der mejo!

Yamcha fece un inchino con grazia, poi sollevando la testa per vedere l'effetto che aveva fatto sugli altri, rimase pietrificato.

ZZT!

Goku: Ce l'ho fatta a liberarmi di Kiki, quella voleva farmi lavare i piatti ! Allora ragazzi, pronti per le selezioni? ^___^

Silenzio generale.

Vegeta: No…tutto ma Kakaroth no…;_____;

Goku: O_o Vegeta? Scusa ma da quando sei così formoso?

Vegeta: NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Intanto…

Gohan: Fai veloce Videl! (O_o! ma che stanno facendo?! nd lettore)

Videl: E un attimo no?!

Gohan: Eddai che le selezioni iniziano tra un'ora! Poi ce le perdiamo! E poi non ci prendono! (ah…nd lettore) (approfitto della pausa per lanciare un messaggio: grazie a tutti queli che me vojono bbene! E sarebbi i miei lettori, pecchè se legono sta fanficscion vò dì che me vojono bbene! Alora ve dico che pur'io ve vojo bbene! E quanno me fate na recenzione me s'apre er core!! T____T nda) (ma statte zitta! E la zeta di zitta è da pronunciare come quella di cazzo nd lettore2) (Aò, che so ste volgarità! Nun se dicono ste parole, ò sai? nda) (sta fanfiction è nà volgarità! nd lettore2) (nnè vvero! nda) (ora sono io che vi dico di tacere nd lettore) (scusa nd lettore2) (scusa nda)

Gohan: Muoviti dai!

Videl: Sto cucendo! Mi fai incazzare se continui a rompere hai capito?

Gohan: Uff!!!

Videl: Fatto! Possiamo andare!

Gohan: Apriti cielo! Fammi vedere com'è venuta…ma Videl!!!!!! E' come prima!!!!!

Videl: Ma che cavolo dici! Non vedi che è tutta strappettata?

Gohan: Appunto! Era meglio prima! Si può sapere cosa hai cucito fino ad adesso?!

Videl: La V sul mio vestito!

Gohan: MA COMEEEEE!!!!!!

Videl: Scusa, da quando in qua sarei sarta io?

Gohan: Sì ma…E la mia G?

Videl: Ci voleva troppo! Dai andiamo che è tardi!

Gohan: No! Voglio la G!

Videl: Non c'è tempo!

Gohan: Voglio la G ho detto! .\_/.

Videl: Ma che due che fai venire! Dammi 'sto vestito dai!

Gohan: E voglio pure la S di Son! .\_/.

Videl: E mò esageri! .\_/.

Gohan. Ma io scherzavo! ^^"

Videl: Ah ecco!

Gohan (in trance): Ioquellaprimaopoilastrozzoquant'èvverochemichiamoSonGohan…

Videl: Cosa?

Gohan: TI AMO!

Videl: Che tenero!

Gohan (in trance): Vediamochetenerochesonodopoavertisquart…

Videl: Come?

Gohan: SEI LA MIA VITA!

Videl: Che amore! Che caro! Che tesoro! Che…

Gohan: -_- Voglio il divorzio…

Alla Capsule Corporation…

Trunks (con la testa ammaccata): Ma perché proprio oggi tutti alla CC, eh??!!

Vegeta, donna ormai, era accasciata al pavimento.

Yamcha: SEEEEEEEEEEEE!!!!! HA FUNZIONATOOOOOOOO!!!!!

Tutti puntarono gli occhi sul ragazzo senza aprire bocca.

Yamcha, con un sorriso a 32 denti, si avvicinò al saiyan e s'inginocchiò.

Yamcha: Lo sai perché sei conciato così? Lo sai?

Tutti continuavano a puntare gli occhi in direzione del ragazzo senza osar aprire bocca.

Yamcha sorrise e rivolse il pollice verso di sé.

Yamcha: Essì! Sono stato proprio io! ^_^

Tutti ecc ecc senza aprire bocca.

Vegeta cominciò a ridere diabolicamente, come solo lui sa fare.

Vegeta: Sei stato tu allora…

Yamcha: Già già! ^_^

Vegeta: Ah……bene……E perché, tanto per sapere…

Yamcha: Semplice, perché mi stai sulle balle! ^_^

Vegeta: Ah ah ah….Ma davvero?

Yamcha: Già già! ^_^

Vegeta: Quanto mi dispiace…

Yamcha: C'est la vie! ^_^

Vegeta si rialzò e aprì la mano, mostrando il palmo a Yamcha.

Vegeta: Senti allora…preferisci un Ki blast o un bastone su per il…

Bulma: VEGETA!

Vegeta: MA BULMA! TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE MI HA FATTO! Non è giusto! Non mi merito questo! Sono buono io! Mi merito tutto il bene di questo mondo!

Tutti: -_-

Vegeta (afferrando Yamcha per il colletto della maglia): ORA TU MI FAI TORNARE NORMALE HAI CAPITO?! E TE LO STO DICENDO CON TUTTA LA CALMA DI QUESTO MONDO!!

Yamcha: Coff coff…ma non posso! Coff coff…le sfere saranno di nuovo attive fra un anno! Coff coff!

Vegeta: Io…………IO LO DISINTEGROOOOOOO!!!!!!!

Goku corse a bloccare il principe dei saiyan afferrandogli le braccia da dietro mentre Bulma gli si parò davanti.

Bulma: Senti Veggie, ci sarà una soluzione! é_è

Goten: Vedrà Signor Vegeta, e poi non è mica la fine del mondo!

Vegeta: No? Non lo è? Se tra 5 secondi non torno uomo TE LO FACCIO VEDERE IO SE NON LO E'!!!!!

Goku: Vegeta! Potremmo usare le sfere di Namekk!

Tutti: O_o !!!!

Trunks: Goku ha detto qualcosa d'intelligente!!!

Bra: Guardate! Sta nevicando!!!

Goten sorrise commosso: E' uno spettacolo meraviglioso…

Tutti contemplavano il panorama imbiancato con gli sberluccichi negli occhi.

Vegeta (asciugandosi una lacrima solitaria): Bè…dicevamo? Ah sì! Presto Bulma! Preparami una navicella!!!! è_____é

Goku: Ma non ce n'è bisogno! Ti posso teletrasportare!

Bra: Guardate! E' spuntato l'arcobaleno!!!

Tutti: Ooooooh…..

Dopo tre quarti d'ora…

Vegeta: ANDIAMO KAKAROTH! è_____é

Goku: Aggrappati!

Vegeta: S-sì!

ZZT!

Silenzio.

Trunks: ………….Bè, tutto è bene ciò che finisce bene, giusto Yamcha?

Goten: E' andata per questa volta! Ora noi andiamo per le sezioni! Ci si vede!

Di nuovo silenzio.

In camera c'erano rimasti solo Yamcha, Bulma e Bra.

Bulma guardò Bra.

Bra guardò Bulma.

Yamcha guardò Bra e Bulma.

Bulma guardò il letto.

Bra guardò il letto.

Yamcha cominciò a sudare freddo e indietreggiò.

Yamcha: No eh…non oserete… ^^"""""

Bulma/Bra: Ora che non c'è più nessuno….Sei nostro….bwahahahahahah….

Yamcha: ^^""" Eheh….eheh…..

Nel giardino della Capsule Corporation c'era pieno così (così quanto? nd lettore) (così! nda) di gente di tutte le età e nazionalità e un brusio confuso misto a risate arricchiva la scena di emozione e ansia da prestazione. (O_o ma che stai a ddì! Nd lettore) (io non volevo dire niente di male nda)

Goten: Mii che fila! (rivolto a Trunks) Cominciamo coi provini?

Trunks: Però! Non avrei mai creduto si presentassero tutte queste persone!

Goten: Già! Mettiamoci subito al lavoro, dai!

Trunks sorrise: Sì!

Yamcha (dall'interno della casa): AIUTOOOOOOOOOOOOoooooooooooo!!!!!

 

Ma andiamo a vedere dove sono finiti i nostri due eroi…(anche no volendo nd lettore) (no dai, andiamo a vedere nda)

ZZT!

Goku: Eccoci qui!

Namecciani (zappando): Una terra promessa, un mondo diverso dove crescere i nostri pensieri-i…

Vegeta: E le sfere dove saranno?

Goku: Ehm…..andiamo a chiederle al vecchio saggio ^\\\^

Vegeta: Ok…Perché sei arrossito?!

Goku: No niente…^\\^

Vegeta: Non fare il pirla, dimmelo!!

Goku: I-il fatto è che…ha-hai lì…tutto niente insomma ^\\^

Vegeta: Eh?

Goku: N…hai…m…glia

Vegeta: Che?

Goku: Non…ma…a

Vegeta: Non ti capisco!

Goku: NON HAI LA MAGLIA!

Vegeta: Ah…e allora?

Goku: N-niente, se a te va bene così ^\\^"

Vegeta: Bò…allora questo saggio?

Saggio: Salvehehehehehehhe!

Vegeta indietreggiò impaurito.

Goku: Vecio! Come stai! ^_^

Saggio: Non chiamarmi vecio! Comunque sto beneheheheheheh!

Vegeta: DAMMI LE SFERE!

Saggio: …

Vegeta: STRONZO!

Saggio: Non ce le ho…

Vegeta: !!!

Saggio: Era uno scherzohohohohohohoho!

Vegeta: VAFFANCULO!

Goku: Senti vecio, ci servono non per nobili motivi però è indispensabile, credimi!

Saggio: Non chiamarmi vecio! Ok allora, prendetele pure!

Vegeta: E DOVE SONO!

Saggio: In casa! Ma sempre deve gridare questo?

Goku fece spallucce.

Saggio: Buona fortuna…Comunque complimentihihihihihihih!

Vegeta: Perché?

Goku: Lascia perdere, andiamo ^\\^…… Ciao vecio!

Saggio (andando via): Non chiamarmi vecio!

Vegeta: Non capisco perché ci abbia augurato buona fortuna…

Goku guardò Vegeta pensieroso: Vuoi vedere che c'è qualcosa sotto?

Namecciano: Guardate! Un meteorite!

In casa…

Bimbo namecciano: Kalev Kimas zozzanai Rakaniyuuuuu uuuuuhuuuu iulla!

Goku salutò: Ciao! Sai dove sono le sfere? ^_^

Bimbo namecciano: Kikaz vuoll Qu est?

Vegeta salutò: DAMMI STE CAZZE DI SFERE BRUTTA CIMICE!!!

Altro bimbo namecciano: Ilsta parr land unnna lll inghuhuhuhuuuuuu à div er sss cred!

Bimbo namecciano: Ihihih ohohoh nnnnnnnnnn ooooooooo nnnnnnnnnn lok apish!

Altro bimbo namecciano: Mank ihihih ohohoh!

Vegeta, essere tanto forte quanto acculturato, si avvicinò ai bimbi picchiettandosi le labbra con l'indice.

Vegeta: Sfere….del….drago ……HAI CAPITO ADESSO PEZZO DI MERDA!!!!

Bimbo namecciano: Ora capisco! Siete terrestri!

Altro bimbo namecciano: Perché non ce l'avete detto prima?

Vegeta: VAFANCUUUUUULO! NON SIAMO TERRESTRI!

Bimbo namecciano: E di dove?

Goku rispose al posto di Vegeta, tappandogli la bocca con la mano: Bè, siamo saiyan!

Altro bimbo namecciano con faccia stranita: Chi??

Vegeta stava per esplodere, ma Goku ancora una volta lo anticipò.

Goku: Un popolo molto potente, ora estinto, di cui ne avete due esemplari qui davanti!

Bimbo namecciano: Ah…

Altro bimbo namecciano: E che volete?

Vegeta morse la mano di Goku: LE SFEEEEEEEEEEEEREEEEEEE!!!! HAI CAPITO??!! LE SFERE DEL DRAGOOOO MIII MA SEI RINCOGLIONITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Bimbo namecciano: Perché?

Vegeta: Ah ma allora sono scemi davvero MA ALLORA SIETE STRONZI VERAMENTE MA PROPRIO STRONZI COL CU'ORE!!!!!!!!!

Goku (con mano dolorante): Vegeta…

Vegeta: ….IO NON LE SOPPORTO STE MEZZE SEGHE RIMBAMBITE…

Goku: Vegeta…

Vegeta: …E PURE A VOSTRO PADRE CHE S'INC…

Goku: VEGETA!!!

Goku diede un sonoro ceffone al principe, che parve calmarsi.

Vegeta: Grazie Kakaroth…non sto mica tanto bene io… @_@

Bimbo namecciano: Se volete le sfere, dovrete superare una prova

Goku: Bene, in che cosa consiste questa prova?

Altro bimbo namecciano: Per noi è una prova impossibile, in quanto non esistono donne su questo pianeta e solo loro sono in grado di superarla

Bimbo namecciano: L'ultimo namecciano che parve riuscirci era effemminato infatti

Altro bimbo namecciano: E noi lo onoriamo e adoriamo come un Dio, perché egli è il messia per noi

Bimbo namecciano: Il suo nome era Dende, non si sa donde sia, ma è lui il nostro messia

Altro bimbo namecciano: E chi ha avuto avuto avuto, dando dando avrà

Bimbo namecciano: Dindondan

Vegeta: ??

Goku: Ho capito! La prova è un gioco a rime!

Altro bimbo namecciano e bimbo namecciano si guardarono negli occhi provando pietà.

Altro bimbo namecciano: La prova consiste nel fare la spesa!

Goku: Cos'è la spesa?

Bimbo namecciano: Te lo possiamo dire nel prossimo capitolo?

Goku: …….

Vegeta: …..

Continua…

(ma come, e Pan? Nd lettore) (perché, sei un suo fan sfegatato? nda) (esattamente nd lettore) (nel prossimo episodio la trovi, c'è spazio per tutti non temere nda) (e Marron? Nd lettore2) (….. nd lettore) (Non dirmi che sei fan di Marron…nda) (sì, perché? nd lettore2) (-_- nd lettore e nda) (Perché?! nd lettore2) (-_______- nd lettore e nda)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giucchan