Videogiochi > Ensemble Stars
Segui la storia  |       
Autore: YuriYena    22/04/2020    1 recensioni
Una serie di racconti per la settimana della Leokasa
Racconterò sia storie AU e sia storie che possono trovare luogo nella scuola frequentata dai ragazzi
Grazie e buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Leo Tsukinaga, Tsukasa Suou
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smile Flower

Giorno 4 Promt - Memories and Seasons



Il nuovo edificio che aveva permesso ai Knights di continuare come gruppo unito era fin troppo sofisticato per Leo. A lui piaceva comporre tra la semplicità dei prati o in zone con pochi oggetti dove si poteva navigare nell’immaginazione, mentre in quei nuovi spazi apparentemente vuoti e senza ancora una storia non riusciva a trovare nulla che lo potesse ispirare.

- Prendi il treno e torna a scuola, di che sei amico di Kasa-kun e vedrai che non ti faranno storie. Da quel che so ci sono gli alberi in fioritura ora e non è male come fonte di ispirazione no? -

Gli aveva consigliato Izumi fissandolo mentre strappava uno dei mille fogli musicali con scritto un’idea, da quello che diceva il Re degli Knights, troppo banale per il suo genio.

Leo per una volta lo aveva ascoltato ed aveva preso uno di quei treni che conducevano alla sua vecchia scuola. Non gli mancava per nulla come posto, sapeva che li aveva trascorso dei momenti meravigliosi, ma aveva anche sofferto molto e, come si sa è più facile ricordare i momenti brutti rispetto a quelli belli.
Gli tornò alla mente quando quando tutti quelli che reputava suoi amici avevano bisogno delle sue canzoni, ma nessuno di lui, e quando si era allontanato da tutti.
Non si era mai sentito voluto da nessuno in quella scuola ad eccezione dei suoi compagni di unit che aveva però scansato, e talvolta rischiato di ferire con i suoi comportamenti sconsiderati. Gli dispiaceva trattarli male, ma lui aveva sofferto di più e quella era la sua giustificazione.

Sena aveva ragione, i fiori di ciliegio erano nel punto massimo di fioritura e creavano una pioggia rosa nel cielo rendendo tutto così perfetto per uno sfondo da film romantico. Fu abbastanza facile intrufolarsi nei giardini della scuola, alla fine era fin troppo bravo a scappare dalle lezioni e dai professori, quindi conosceva tutte le entrate e le uscite più nascoste. Il punto perfetto per la sua ispirazione era sopra un grosso ramo dove c’era spazio sia per sdraiarsi che per scrivere. Era già stato in quel piccolo spazio limitato tempo prima ed era sempre stato un punto dove l'ispirazione arrivava sempre.
Una volta sistemato, aveva cominciato a comporre, la penna si muoveva senza fermarsi, l’idea per una nuova musica era appena arrivata e una nuova melodia piano piano prendeva forma su quei fogli.
Il leggero vento primaverile e quei colori così puri e incantevoli avevano reso tutto magico e rendevano la stesura della nuova canzone fin troppo facile e perfetta.
Dopo solo qualche ora aveva composto un'opera originale e con un testo che poteva ricordare tutte le sensazioni che stava provando.

Leo alzò i fogli soddisfatto, ridendo contento del suo operato. Nessuno si era accorto di lui quindi la missione si era svolta senza nessuna fatica.
Fu in quel momento che si accorse di Tsukasa che stava dormicchiando su un banco in una stanza vuota. Da quel ramo riusciva perfettamente a vedere l’aula e riusciva benissimo a vedere il ragazzo che riposava sul banco. Sorrise nel vederlo assopito in quel modo, sapeva che il ragazzo aveva mille cose da fare sia a scuola e sia nella nuova struttura di lavoro e vederlo così tranquillo lo faceva apparire più umano agli occhi del suo vecchio leader.
Leo si accorse anche che il giovane Re indossava la sua maglia blu che gli aveva regalato al giorno del diploma. Non pensava che Tsukasa l’avesse resa parte della sua divisa, alla fine era la prima volta che lo vedeva con una felpa addosso fuori dagli allenamenti.

Leo utilizzava l’ispirazione non solo per le sue canzoni ma anche per compiere dei piccoli gesti insoliti, ma speciali. Rapidamente scrisse parte del ritornello su un foglio bianco da cui ne ricavò un piccolo aeroplanino che lanciò in modo tale che andasse sul banco del Novellino dormiente. Era fin troppo soddisfatto di quel tiro andato a segno il primo colpo che con un'esclamazione fin troppo entusiasta fece saltare la sua missione di intrusione a scuola visto che alcuni insegnanti lo avevano sentito e lo avevano costretto ad andarsene.

Tutto quello però non gli importava, Tsukasa aveva fatto mille cose per lui e donargli un piccolo ricordo di quella giornata era solo uno dei modi in cui Leo avrebbe potuto ricambiarlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ensemble Stars / Vai alla pagina dell'autore: YuriYena