Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Dark prince    22/04/2020    1 recensioni
Coppie principali: DaiSuga/ OiSuga/ IwaOi
"Molti, erroneamente, pensano che il diamante sia perfetto e indistruttibile nella sua forma più complessa.
Nulla di più errato."-Il ragazzo dai capelli chiari si sporse appena dal cornicione e sorrise nel sentire il vento sferzare il suo viso. -"In realtà è la cosa che più somiglia ad una persona: Basta trovare il suo punto di rottura e tutto finisce a pezzi."
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Daichi Sawamura, Hajime Iwaizumi, Koushi Sugawara, Tooru Oikawa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cielo era coperte di stelle, tanti piccoli puntini che creavano una coperta scintillante e splendente, pronta ad essere usata dalle persone che volevano perdersi ad osservare quel manto luminoso.

E Sugawara si stava perdendo un po' ad osservare gli astri, distendendo le gambe e il proprio corpo sul pianerottolo di cemento del tetto di quel palazzo, di schiena, dove si era rifugiato e dove stava attendendo una certa persona raggiungerlo: Erano passati alcuni anni, non molti, ma quelli che bastavano per far smuovere qualcosa in Suga, a prendere la decisione di esporsi con i genitori con il risultato che ora si trovava a vivere in un piccolo appartamento mantenuto con due lavori precari.

Ma andava bene così.

Anche se stanco per l’università, per lo sforzo fisico costante e il continuo correre dietro al mondo avvertiva un senso di libertà ineguagliabile anche se fra le mani non aveva nulla, almeno agli occhi degli altri.

Quando avvertì dei passi avvicinarsi si ritrovò a sorridere, reclinando il capo per osservare il moro che si stava avvicinando a lui con una busta di plastica contenente la loro precaria cena già pronta per essere consumata.

- “ Cena Express, per servirla.” - Daichi camminò con passo svelto fino a raggiungere il ragazzo e sedersi vicino a lui, invitandolo con la mano a fare lo stesso, cosa che l’altro fece di buon grado, avvicinandosi subito all’ormai ex capitano, allungandosi a lasciargli un bacio sulla guancia.

- “Grazie signor poliziotto.” - Ridacchiò il ragazzo, prendendo la busta fra le mani dell’altro per iniziare a controllare quale glorioso bottino gli avesse portato.

- “ Futuro signor Poliziotto: al momento sto ancora studiando.” - ribatte, allungando la mano per lasciare una veloce e lieve carezza sulla guancia di Suga. - “Signor “futuro insegnante” -

Rise. Una risata limpida si diffuse su tutto il tetto mente Sawamura era lì a fissare la fonte di quel suono meraviglioso.

- “Cosa ti devo dire: Hinata e Tobio mi hanno ispirato per tale strada” - Koushi sorrise nel ricordare i ragazzi, che sentiva ancora nonostante fossero passati anni, loro si preoccupavano di farsi vivi e lui di controllare che stessero seguendo la buona strada. Che si stessero allenando come si doveva senza esagerare.

- “Hey, Sensei, non mi hai ancora salutato.” - Il suo filo logico fu rotto bruscamente da quella unica parola pronunciata dalle labbra di Daichi, tanto che Suga si fermò nel prendere il cibo per guardarlo, scacciando via il brivido che gli aveva provoco. -” Chiedo perdono” - Si sporse, lasciando un bacio sulle labbra dell’altro che ne approfittò decisamente, tanto che si trascinò il ragazzo sulle proprie gambe, lasciando stare il loro cibo confezionato il quale era sparso sul pavimento.

Le mani di Sugawara andarono subito sulle spalle che usò per appoggio per potersi posizionare a cavalcioni sull’altro, ignorando volutamente che non era proprio il luogo adatto per lasciarsi andare ad effusioni.

Daichi fece scivolare le mani sotto la maglietta leggera di Sugawara, andando a sfiorare la schiena, la sua pelle, con la punta delle dita, trovandola confortevolmente calda, spingendo il corpo del compagno contro il proprio, lasciando che quel casto bacio si trasformasse in qualcosa di più lascivo, avvertendo le loro lingue toccarsi, cercarsi, con un bisogno sempre più incessante: un sospiro basso, udibile solo a Sawamura, scappò dalle labbra di Koushi quando il primo strinse con forza le natiche fra le mani, in una presa quasi dolorosa.

- “Hey, è solo una settimana che non ci vediamo e non mi sembra il luogo adatto.” -E gli sottolinea la cosa con un gesto della mano, indicando la porta che portava al tetto, luogo accessibile a tutti i residenti del palazzo.

Le mani tornarono a loro posto, così anche Suga che si sistemo per prendere i suoi tramezzini già pronti, passandone uno anche al compagno - “E’ stato davvero un caso avere il giorno libero, di entrambi i lavori, nella stata data.” -

Ne erano entrami grati.

Con gli impegni del lavoro, degli studi e della loro vita quotidiana, sembrava quasi impossibile vedersi ma loro ci erano riusciti rubando quegli attimi di privacy dove potevano.

- “Sto già controllando le case. Almeno, in due, potremmo prendere un appartamento più grande e in un posto migliore.-

Ne avevano parlato tanto.

Ne avevano discusso tanto.

Daichi non aveva detto nulla di Koushi che, a differenza sua, si era tolto il peso non appena avevano finito le superiori, ma quest’ultimo non lo condanna affatto e non gli imponeva nulla, tant’è che la proposta di andare a vivere assieme era partito proprio dal corvino, tanto che gli era sembrato tutto uno scherzo agli inizi.

Ma ora no.

Ora era l’uno di fianco all’altro, dopo un cammino durato anni, dove ancora erano lì a costruirsi il loro percorso dorato attenti a non inciampare nelle possibili buche.

- “ Ne sei sicuro?” -

- “Assolutamente.” -


Ore 22:08.

L’aereo dal Brasile doveva già essere atterrato da un pezzo ma di Oikawa nessuna traccia.

Iwaizumi con un occhio guardava il Gate d’uscita mentre, con l’altro, il telefonino in caso il ragazzo chiamasse.

Ma nulla.

Quando l’orologio segnalò che era passato ancora un’ altro minuto si ritrovò gli occhi coperti da delle mani che, inutile dirlo, riconoscette subito: allungò la propria per afferrare quella dell’altro, voltandosi per ritrovarsi di fronte un Oikawa felice come una pasqua e dalla pelle lievemente abbronzata.

- “Iwa- Chan mi è venuto a prendere all’aeroporto!”- La sua voce risultò squillante alle orecchie di Hajime che tenne la mano di Tōru ben stretta nella sua.

- “Ti lamenti sempre che i tassisti sono sgarbati e che non ti piacciono: Non mi andava di sentire le tue lamentele per tutta la sera. “ - Una piccola bugia che aveva salvato il suo orgoglio, ma che fecero sorridere l’altro ragazzo ancora di più.

Uscirono alla svelta da quel posto, dirigendosi nell’immenso parcheggio di cemento di quel labirintico posto, riuscendo a trovare la macchina anche al primo colpo.

Iwaizumi non fece in tempo a sedersi al posto guida che si ritrovò le labbra di Tōruappiccicate alle sue, no che questo gli provocasse fastidio, ma imbarazzo sì. Anche se quello cercava sempre di camuffarlo.

- “Mi sei mancato.” - soffiò quella frase sulle labbra del fidanzato, osservando con un ghigno vittorioso il viso agitato della magnifica persona che aveva di fronte.

Hajime si massaggiò le tempie, cercando di contare fino a 10 prima di esplodere in uno scatto di rabbia più per il luogo dove si trovavano che per il gesto.

- “ Sei un avventato del cazzo, Oikawa.” - Se lo tolse da dosso solo per farlo sedere per bene sul sedile, allacciandogli anche la cintura, prima di inserire le chiavi nell’accensione per far partire la vettura. - “ … Anche tu.” -

Evitò di guardare Tōru in viso di proposito, ben sapendo che gli stava rivolgendo uno dei suoi sorrisi vittoriosi.

- “Andiamo a casa.”-

La fine di qualcosa è solo l’inizio di un’altra:

La trasformazione di una persona

è solo il suo adattamento alla vita.”

 

 

 


Angolo autore.

Ringrazio, come sempre, chiunque abbia letto questa FF.

Questo è un capitolo extra, posto dopo qualche anno: Mi sembrava doveroso farlo.

Buona continuazione a tutti e grazie ancora!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince