Anime & Manga > The promised neverland
Segui la storia  |       
Autore: MinatoWatanabe    24/04/2020    0 recensioni
Raccolta giornaliera di Flashfics | Spoiler 118 (nei capitoli 1-9)
Istantanea dei pensieri, delle paure, dei sentimenti dei tre geni di Grace Field House.
#1 "Le sue paure? Annegate nei liquidi occhi verdi di lei"
#2 “Norman! Voglio la rivincita: tu ti nascondi e noi tutti contiamo!”
#3 "63194. Con la piccola mano a scostare il colletto della camicia, Emma fissava lo specchio appeso alla parete."
#4 "Alla fine era andata come immaginava. Ray non le era più di alcuna utilità."
#5 “La verità è che Ray ti preferisce rossa, solo che non ha il coraggio di dirtelo, sbaglio?”
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Emma, Norman, Ray
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11

The Chandelier

 

L'appartamento non era enorme, ma le dimensioni erano più che sufficienti per tre studenti universitari. Emma era stata a ritirare le chiavi proprio quella mattina e, verso mezzogiorno, Ray e Norman si erano presentati al portone d'ingresso con armi e bagagli al seguito.
“Il bagno è un po' piccolo...” commentò Ray storcendo il naso.
“Ci adatteremo in fretta Ray, e poi il bagno piccolo è il prezzo da pagare se vuoi avere questa vista!” esclamò Norman, che era appena uscito sul balconcino. Ray sospirò. Sotto sotto anche lui preferiva un bel panorama, quindi quella condizione non gli pesava poi così tanto.
“Ragazzi c'è una cosa che non vi ho detto, ma che credo sia meglio sappiate...” fece Emma con un filo di voce, appoggiata allo stipite della cucina.
Entrambi i ragazzi si voltarono a guardarla. Era pallida e tremava.
“Emma, c'è qualcosa che non va?” le si affiancò Norman.
Ecco vedete... ho un po' paura.”
“Per quale motivo?” chiese Ray stranito.
“Ecco... stamattina il proprietario, prima di darmi le chiavi, mi ha detto che questo appartamento è infestato: qualche anno fa un inquilino si è impiccato appendendosi a... quello.” disse indicando il lampadario appeso sopra il tavolo del salotto.

Gelo.

Ray deglutì.
Norman guardò prima lei, poi Ray, pallido come un cencio, e con un tonfo sordo cadde sul pavimento.
“Norman!” esclamò Ray avvicinandosi.
Il ragazzo riaprì subito gli occhi: “Mmm s-sto bene, è stato solo un secondo, a-adesso direi che prendiamo le nostre cose e ce ne andiamo, eh?” fece rialzandosi.
Una risata cristallina arrivò alle orecchie di entrambi. Emma si stava tenendo la pancia e sghignazzava: “Era uno scherzo! Scusate ma non ho resistito, dovevate vedere le vostre facce!”
“SEI UNA CRETINA!” esclamarono gli altri due in coro mentre Ray le dava un buffetto sulla testa.

 


L'angolo di Minato-kun:

Niente raga, abbiamo capito che la quarantena mi fa male. Anche ora rileggendola mi rendo conto che non fa per niente ridere, è solo macabra... Pazienza, la pubblicherò comunque. Più che un progetto su "The Promised Neverland" sta diventando una cosa simile a "Il pasto nudo" di Borroughs. Solo che io non faccio uso di sostanze stupefacenti, giuro! Vabbè dai teniamolo buono come documento testimonianza dei deliri di una vittima dell'isolamento. Spero che stiate tutti bene, e che almeno questo angolo dell'autore vi strappi una risata (si spera più della fic). Un gigantesco abbraccio. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The promised neverland / Vai alla pagina dell'autore: MinatoWatanabe