Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    09/08/2009    1 recensioni
I ragazzi sono invitati a festeggiare la loro vittoria nel Torneo delle Arti Marziali Nere. Ma Yusuke ha un brutto presentimento... Cosa succederà? Cosa si troveranno a dover affrontare i nostri eroi?
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
FESTEGGIAMENTI CON SORPRESA
(seconda parte)

- Meglio per voi... Avanti, vediamo come sono queste stanze... - disse il ragazzo, inserendo la chiave nella toppa.
Tutti fecero lo stesso. Stavano per aprire le porte, quando...
- Aspettate!!! - esclamò all'improvviso Botan.
- Botan, dannazione, che ti prende? Vuoi farci morire d'infarto?!?!? - inveì Yusuke.
- E se fosse una trappola? Voglio dire, è chiaro che voi ragazzi non vi fidate di questo Hikado, ed io ho imparato a dar credito alle vostre sensazioni.
Kurama annuì. - Botan ha ragione. Non credo di essere l'unico ad aver sentito un qualcosa di malvagio appena abbiamo messo piede in questo castello.
- No, anch'io l'ho percepito. Però, al di là di queste porte, non sento assolutamente nulla. - asserì Hiei.
- Neppure io - rispose il demone volpe - Ma la prudenza non è mai troppa. Apriamo uno alla volta.
- Ok, vado io per primo! .- esclamò Kazuma, con aria spavalda. Si avvicinò alla porta della sua stanza, girò la chiave ed entrò.
- Tranquilli, qui non c'è nien... AHHHH!!!!!!!! - strillò improvvisamente.
- Kuwabara! Kuwabara, cosa succede? Rispondi! - urlò Yusuke.
Tutti accorsero, non avendo avuto risposta dall'amico.
Kazuma era fermo, a pochi passi dall'entrata. Sembrava come sotto shock.
Kurama lo prese per le spalle e incominciò a scuoterlo.
- Kuwabara! Cosa è successo?
Il ragazzo non mosse un muscolo, ma spostò gli occhi sull'amico.
- Hai... hai visto questa camera? - iniziò a dire. - Sarà grossa almeno la metà di casa mia!!!
Il resto del gruppo dovette reggersi per non cadere.
- Stai dicendo che hai urlato per le dimensioni della stanza? - gli chiese il suo migliore amico.
- Ma guardala!!! E' veramente enorme!!
- Tzè, che idiota... - disse Hiei.
Yusuke non potè più trattenersi. Strinse forte i pugni, le nocche diventarono bianche.
- Sei... uno... stupido!! - sillabò. - Mi hai fatto morire di paura!! Io ti faccio fuori!!!
Detto questo, saltò addosso e cominciò a prendere l'amico a cazzotti.
- Yusuke, calmati... altrimenti lo ucciderai.... -. Keiko cercò di fermarlo.
Lui si bloccò, accorgendosi di quello che stava facendo. Stava sfogando tutto il suo nervosismo su Kuwabara, e non era giusto.
Si alzò lentamente, appoggiandosi al muro.
- Adesso ci dici che ti prende, Yusuke? - chiese Kurama.
Il ragazzo li guardò negli occhi uno per uno, poi si decise a parlare.
Raccontò loro tutto quello che era successo, senza tralasciare la "chiacchierata" con Genkai.
Alla fine del discorso, si rese conto che i suoi amici lo osservavano stupiti, senza sapere cosa dire.  Persino Hiei sembrava interdetto, ma fu il primo a riprendersi. Si voltò verso Botan.
- E' possibile? Voglio dire, può essere che l'incubo di Yusuke sia un sogno premonitore? - le chiese.
La ragazza lo guardò, ancora scossa.
- Beh... non saprei... è possibile che abbia sviluppato un qualche potere psichico, ma non ci giurerei... però non lo potrei neanche escludere... - rispose.
- Perfetto, ne sappiamo tanto quanto prima. - asserì Hiei.
- Mi dispiace... - disse Botan, abbassando lo sguardo.
- Non è colpa tua - la rassicurò Kurama. - Non è colpa di nessuno.
- E non è detto che debba accadere realmente. Se restiamo uniti non ci succederà niente. - aggiunse Kazuma.
- Giusto. - soggiunse Shizuru. - Quindi, Keiko, non ti preoccupare. - concluse, portandosi davanti all'amica. La quale, però, non sembrava essersi ancora riavuta dallo shock.
- Keiko? Keiko?!?!?!?! - la richiamò.
Ancora niente. Yusuke le si avvicinò, le mise una mano sotto il mento e le alzò il viso, in modo da poterla guardare negli occhi.
- Keiko, non ti succederà niente, te lo prometto. Io ti proteggerò, dovesse costarmi la vita. - le disse dolcemente.
- No, non voglio. Sei già morto una volta, credo possa bastare. - rispose la ragazza.
- Stai meglio adesso?
Keiko annuì debolmente. Chiuse gli occhi, cercando di ricacciare indietro le lacrime.
- Adesso entriamo nelle camere... dobbiamo prepararci per questa benedetta festa. - concluse Yusuke.
Così fecero.
Appena varcarono la soglia della loro stanza, Yusuke notò un grande letto e una comoda poltrona, che sembravano volerlo invitare a riposare un poco.
Si sentiva sfinito, sia fisicamente che mentalmente.
Si voltò verso la sua amica.
- Vuoi dormire un po'? - le domandò.
- Credo che sarebbe meglio... - rispose lei.
- Bene. Prendi pure il letto, io mi siederò in poltrona. - disse sorridendo.
Keiko si sdraiò. Era veramente comodo! La poltrona, però, non sembrava essere altrettanto confortevole, visto che Yusuke si stava rigirando per trovare una posizione agevole al sonno.
Provò dispiacere nel vedere quel ragazzo, sempre pronto a rischiare la vita per salvare la sua, non riuscire ad addormentarsi.
Istintivamente disse:
- Questo letto è abbastanza grande per tutti e due....
Yusuke la guardò.
- Sei sicura?
La ragazza fece un segno affermativo con la testa.
- Ok - asserì lui, avvicinandosi. Si coricò accanto a lei.
Stettero in quella posizione per alcuni minuti, dandosi la schiena a vicenda e cercando accuratamente di non sfiorarsi nemmeno.
- Yusuke? - lo chiamò ad un tratto Keiko, un po' titubante.
- Sì?
- Posso farti una domanda?
- Certo.
- Hai paura?
- Di cosa? - le chiese.
Un silenzio pesante precedette la sua risposta.
- Che io possa morire davvero.
Quella frase lo colpì allo stomaco, più forte di qualsiasi pugno avesse mai ricevuto.
Si girò in direzione del suo volto.
- Sì - ammise. - Ho una paura immensa.
- E tu? - chiese, poi.
Lei chiuse gli occhi un istante. - Anch'io - disse, sottovoce.
Avvicinò la fronte al petto del ragazzo e iniziò a piangere. Yusuke le passò un braccio intorno alla vita, stringendola più a sè.
Quando sentì che Keiko si era finalmente addormentata, chiuse gli occhi e si assopì a sua volta.

Furono svegliati da un insistente bussare alla porta. I due ragazzi, notando la posizione in cui si erano appisolati, diventarono rosso fuoco.
Per togliersi dall'imbarazzo, Yusuke si alzò per andare ad aprire.
Si trovò davanti un Kuwabara vestito in modo molto elegante.
- Siete pronti? Dai, muovetevi!!
- Scusami, ma dove hai preso quel vestito??
Kazuma lo guardò come se fosse un alieno.
- Cosa avete fatto finora?!?!? Non hai guardato nell'armadio?
Non l'aveva neanche notato l'armadio, da quanto era stanco. Lo aprì. All'interno trovò due smoking, uno bianco e uno nero, e due abiti da sera femminili.
Yusuke si grattò la testa, voltandosi verso Keiko.
- Sarà meglio che ci prepariamo...
La ragazza annuì.
Dopo mezz'ora, tutti erano nel corridoio.
Kurama, così come Kuwabara, aveva optato per lo smoking bianco. Qualsiasi ragazza con un po' di buon gusto, avrebbe detto che gli stava d'incanto.
- Ma come siamo carini, tappo! - disse Kazuma, rivolto ad un Hiei vestito in nero.
- Buoni, non litigate... - intervenne Botan, vedendo che il demone di fuoco cominciava ad innervosirsi.
Lei e Shizuru indossavano un vestito quasi identico, che arrivava appena sotto al ginocchio e aveva una sola spallina . L'unica differenza stava nel colore: per Botan era azzurro, mentre Shizuru lo portava rosso.
- Keiko, sei un incanto!! - affermò Yukina, sorridendo. Lei, tra i due vestiti trovati nel guardaroba, ne aveva scelto uno blu, lungo con le spalline sottili.
L'altra ragazza indossava un vestito nero, che terminava con una gonna piuttosto ampia.
- Grazie, anche tu! - rispose.
Il ragazzo in nero che stava vicino a lei, sorrise.
- Dai, andiamo - disse Yusuke.
- Ok! - replicò Kuwabara. - Ah, Urameshi... te l'ho detto che stai benissimo con l'abito da sera nero? - aggiunse sogghignando.
- Ma piantala una buona volta!! - rispose questo.

Hikado diede loro il benvenuto nel grande salone, adibito a sala dei ricevimenti.
- Finalmente siete arrivati! Vi stavamo aspettando! - disse, sorridendo. - Venite, voglio farvi conoscere il resto degli invitati.
Kurama contò una cinquantina di persone. Almeno venti erano demoni. In caso di combattimento, sarebbero stati in difficoltà.
Il padrone di casa li condusse fino ad un gruppo di uomini che parlavano tra loro, sorseggiando i loro drink.
- Ragazzi, vorrei presentarvi Eijiro Sataro e Mutsuhito Chisako. - Hikado indicò i due individui più alti. - Amici miei, questi sono Yusuke Urameshi e i suoi compagni.
Quello che doveva essere Sataro, fece un passo avanti.
- E' un piacere conoscervi - iniziò - Ma che incantevoli fanciulle. - concluse, facendo il baciamano a Yukina.
Sia Hiei che Kazuma emisero un ringhio sordo.
- Volevate parlarci di una cosa, se non sbaglio - intervenne Kurama.
- Giusto. Dovete sapere che noi stiamo formando un gruppo, una sorta di "alleanza", formato da tutti i guerrieri più potenti. Vorremmo chiedervi di farne parte. Collaborerete con combattenti di alto livello.
Vi verranno affidate delle missioni, che voi porterete a termine. Sarete mandati a compiere furti, omicidi... cose che a voi, con la vostra bravura, risulteranno semplici.
I ragazzi rimasero interdetti.
- Ci sta chiedendo di entrare in un'organizzazione criminale?!?!? - chiese Kuwabara.
- Io la vedrei più come.... un'occasione per crescere come combattenti. - gli rispose Chisako.
Yusuke guardò i suoi amici negli occhi. Tutti avevano lo stesso sguardo.
- Mi dispiace, ma dobbiamo rifiutare l'offerta. Noi non lavoriamo per i criminali. - disse, secco.
Fecero per allontanarsi, ma Sataro li fermò.
- Eh no, adesso che sapete dell'esistenza del gruppo e avete rifiutato di farne parte... non possiamo lasciarvi andare...
Si voltarono. Al posto dei due uomini, si trovavano due grosse creature mostruose.
- Non uscirete vivi da qui! - dissero queste.

Questo capitolo è un mattone!!! Se dopo averlo letto mi odierete, vi capirò :)
Ad un certo punto della storia, Yusuke e Keiko potrebbero risultare un po' OOC....ma volevo dargli un loro momento....... me la passate?
Un grazie a ale_417 per la recensione al 2° capitolo e alla mia one-shot "La sfida"!!!
Spero che questo capitolo vi piaccia!!
Baci8
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto