Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/04/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tempesta durò per altri due giorni ma, grazie a tutti gli Alpha ed al loro lavoro, la diga a monte del fiume avrebbe retto.

Pioggia e vento sciamarono d'intensità gradualmente ma, per riprendere il lavoro, le nostre ragazze avrebbero aspettato che il terreno asciugasse, prima di rimettersi all'opera.

Comunque, ognuna aveva il suo piacevole daffare.

A casa loro, Lonny ed Anne avevano dato da mangiare ai loro quattro piccoli e si apprestarono a lavarli e cambiarli, con l'Alpha che li faceva giocherellare con carezze e bacetti sui pancini, sotto lo sguardo divertito e pieno d'amore di Anne.

Poi Lonny li culló a turno per farli addormentare e li stese sul letto nella loro cameretta, lasciando la porta aperta.

"Sei bravissima, con loro!" Sussurró la castana, cingendo con le braccia il collo della sua amata.

"Sono la mia gioia e, insieme a te, sono il mio bene più prezioso!"

Anne sorrise, si mise sulle punte e baciò la compagna, che ricambió l'effusione con dolcezza "Posso dire lo stesso!"

"Chissà se ne avremo altri..."

"Chissà!"

Lonny sorrise "Mi piacerebbe molto..."

"Sai a chi piacciono i cuccioli?"

"A chi?" Chiese l'Alpha, mentre baciava il collo della compagna.

"A Kara! Mi ha detto di volerne molto, con Lena..."

"Chissà cosa ne pensa lei..."

"Già... Però Kara è davvero brava. La vedo, quando giocherella con loro..."

"Spero ne avranno! Ma adesso, vieni qui." Sorrise Lonny, tirando a sé Anne per baciarla e poterla amare.

Intanto, a casa Danvers, proprio Kara stava baciando Lena e scese con una scia di baci sul ventre della mora "Io voglio cuccioli!"

L'Omega guardò la bionda con gli occhi sgranati "Come?"

"Scusa... No dovevo dire..." Rispose la bionda, chinando il capo.

"Kara! Ehi... Guardami..."

La bionda sollevò lo sguardo, specchiando i bellissimi occhi azzurri in quelli verdi del suo amore "È una cosa molto bella, ok? Non devi essere triste o dispiaciuta..."

"Tu vuoi cuccioli?"

Lena sorrise "Certo che li voglio!" Rispose, sedendosi sulle gambe della compagna, cingendole il collo con le braccia e Kara le posò le mani sui fianchi, carezzandoli.

"Davvero?"

"Certo!" Sussurró, mordendosi il labbro inferiore "Che ne dici di provare ad averne?"

Kara le regalò il suo più bel sorriso e baciò Lena, stendendola sotto di sé e si baciarono con dolcezza e passione "Io ama tanto te!"

"Anch'io ti amo tanto!"

Si spogliarono lentamente, accarezzandosi e Lena gemette nel sentire il desiderio di Kara e, tra un bacio e l'altro, la bionda la prese, portandola presto oltre l'apice del piacere.

Lena ribaltó poi le posizioni e accarezzó l'addome scolpito della bionda, graffiandolo un poco e l'Alpha ringhió il suo apprezzamento "Tu bellissima..."

"Anche tu, mia Alpha!" Rispose Lena, mentre si chinava sulla compagna per baciarla ed amarsi nuovamente.

Nel mentre, anche a casa loro, Laurel e Dinah erano prese dalla passione ma, spesso, le due scordavano di non essere sole "Laurel, mi chiedevo se..."

"Papà!!" Se ne uscì la bionda, coprendosi e, soprattutto, nascondendo gelosamente il corpo nudo della castana.

"Oh... Oh! Scusami... Non volevo..."

"Lo voglio ben sperare, papà!"

"Io... Me ne vado."

"Si, per favore!"

"Scusatemi ancora..." Disse lui, uscendo dalla camera della figlia, chiudendo la porta.

Dinah si stese, portandosi le mani sul viso, ridendo di gusto "Non fa ridere!"

"Scusa, non volevo..." Rispose la castana, cercando di ricomporsi, abbracciando poi Laurel da dietro, baciandole il collo "Mi è piaciuto molto il tuo lato protettivo..."

"Tengo molto alla mia ragazza..."

Dinah la baciò dolcemente e Laurel ringhió, stendendosi e tirando con sé la ragazza "Sono felice di essere la tua compagna! Ti amo tantissimo."

"Anch'io ti amo tanto."

Si sorrisero e, tra baci e carezze, fecero l'amore più di una volta, senza scordare di coccolarsi.

E, mentre l'amore esplodeva tra le varie coppie, fuori la tempesta era finalmente terminata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo