Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/04/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mese passò ed arrivó non solo Febbraio, ma anche San Valentino, il giorno del matrimonio di Kara e Lena.

Le due ragazze si stavano preparando in due stanze diverse della cappella accanto alla chiesa, dopo aver vissuto separate tre giorni.

"Sei bellissima, tesoro." Sorrise Eliza, mentre Alex finiva di farle il chignon.

"Concordo." Rispose Jeremiah, molto emozionato.

La ragazza sorrise al padre, poi Alex e Maggie se ne andarono, portando con loro i cuccioli, seguite da Eliza.

Kara andò pochi minuti dopo con Jeremiah "Sono tesa..." Sussurrò l'Alpha, sul ciglio della porta.

"Quando Lena sarà accanto a te, andrà tutto bene. È successo anche a me!"

La bionda sorrise e, a braccetto del padre, raggiunse l'altare sotto gli sguardi ammirati degli amici.

Pochi minuti e partí la marcia nuziale e, quando Lena apparve sul ciglio della porta di braccetto a Clark, visto che nessuno della sua famiglia si era fatto vivo, a Kara mancò il respiro.

Lena, nel suo semplice abito bianco di raso e seta, era a dir poco bellissima e la mora provava lo stesso innanzi allo smoking blu di Kara.

"Sei stupenda." Ammise la bionda.

"Anche tu sei stupenda!"

Le due si sorrisero e si presero per mano, mentre il prete iniziava la cerimonia e qualcuno, tra gli invitati, iniziava a piangere.

Dopo lo scambio degli anelli, fu il turno delle promesse "Io non ho molto, da promettere, se non tutto l'amore che provo per te e voglio ringraziarti per tutto ciò che hai fatto, aiutandomi in diversi modi e... E non vedo l'ora di renderti madre, anche se lo sei già, perché sei un genitore fantastico! Ti amo, Kara, ti amo immensamente."

"L'unica che deve ringraziarti sono io, perché mi hai ridato una possibilità di vivere e la voglia di farlo. Sei il mio raggio di sole e non smetterò mai, di amarti ed onorarti... Grazie a te, tutti i miei giorni sono perfetti. Questo giorno è perfetto!"

"Anche per me questo giorno è perfetto!"

Entrambe le ragazze si tenevano per mano ed avevano gli occhi lucidi "Col potere conferitomi, vi dichiaro moglie e moglie! Potete baciarvi."

Le due neo spose non aspettavano altro e, tra fischi ed applausi, le ragazze si unirono in un bacio molto appassionato.

Fuori dalla chiesa, nel cortile sul retro di essa, era stato allestito un gazebo ed il servizio catering, ma le due spose tagliarono solo la torta e si dedicarono a qualche foto di rito, visto che avevano il volo per le Hawaii di lì a due ore.

Così andarono a cambiarsi, per poi salire sull'auto di Jeremiah, sulla quale c'erano le loro quattro valige, due ciascuna e dirigersi verso l'aeroporto, dopo aver salutato tutti, specialmente i cuccioli.

Strada facendo, le due giovani si tenevano per mano e si scambiavano teneri bacetti, sapendo che il loro amore non sarebbe mai finito.

Amore che, dopo tre mesi, venne rafforzato dalla nascita di Jean e Lukas.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo