Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: telefilmADDICTED    10/08/2009    2 recensioni
Cosa ci fanno Hermione e Draco da soli nel mondo dei babbani? Semplice, compiti per Hogwarts. Questa storia comprende un Silente un pò sadico, un Hermione MOLTO vendicativa e un Draco che è tutto un programma...
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa ma a causa di un malfunzionamento di Nvu mancavano delle frasi...me ne sono accorto solo ora perchè il mio pc non mi faceva andare su internet da un pò...MALEDETTO FERROVECCHIO!!! Ho ripubblicato il capitolo con la versione corretta...questa volta non manca nemmeno un dialogo. Vi lascio alla lettura o alla rilettura per alcuni...

Capitolo 2 Pinkworld

Non so se quell’albergo si potesse davvero definire tale,per descriverlo in una sola parola: rosa. Sembrava uscito da una delle pubblicità di Barbie; era su 2 piani: nel primo vi era la reception e la sala per fare colazione, mentre al secondo c’erano le camere da letto. Hermione e Draco, sconsolati, si avvicinarono a quella cosa che aveva anche il nome di “Pinkworld” ed entrarono. Una signora sulla sessantina li accolse calorosamente. << Salve,benvenuti al Pinkworld ,come posso aiutarvi cari ragazzi? >> “Potrebbe portarci in un vero albergo” pensarono i nostri “eroi” allo stesso momento ma Hermione prese la parola:<< Salve signora… Giuly >> disse con un sorriso guardando il cartellino della donna << siamo la signorina Granger e il signor Malfoy dovremmo avere una stanza in questo albergo. >> ”Purtroppo ”pensò Draco notando che la signora Giuly stava cercando su un’enorme agenda i loro nomi << Si avete ragione, prego seguitemi, avrete la stanza 1 e 2. >> Hermione e Draco si incamminarono dietro la signora Giuly che fece far loro il giro dell’albergo: la stanza della colazione era interamente in rosa, oltre alle pareti erano rosa i tavoli, le tovaglie, le posate, i piatti e i bicchieri. La receptionist fece salire loro le scale, rosa anch’esse, e li fece arrivare alle loro camere, la 1 e la 2. << Dovete sapere che queste due stanze hanno un solo bagno, in comune >> disse la signora Giuly con estrema tranquillità. ”NON E’ POSSIBILE!” urlarono i nostri due eroi nelle loro menti. < >> rispose con finta tranquillità Hermione. << Non c’è di che,tesoro >> rispose la receptionist che non aveva capito nulla: un ragazzo e una ragazza non possono avere un bagno in comune. Draco prese coraggio ed entrò, cosi come anche Hermione. Il serpeverde si ritrovò in una stanza interamente rosa, come tutto l’albergo, del resto. In mezzo alla camera c’era un letto a una piazza e mezzo, con la testata rosa, con sopra lenzuolo e copricuscino, anch‘essi rosa, in fondo alla camera c’era un armadio a muro, rosa, dove Draco trovò i vestiti voluti da Silente per non dare nell’occhio. ”Ma che sono questi?”pensò Draco guardando i suoi nuovi vestiti da babbano ”hanno colori troppo sgargianti e poi non mi starebbero bene per niente,sarà meglio indossarli comunque e sarà anche meglio farsi una doccia perché sto iniziando a puzzare un po’ troppo.”

Nell’altra stanza Hermione stava osservando i quadri alle pareti che ritraevano tutti lo stesso soggetto: un gatto. ”Mi sa che chi ha creato questa stanza fosse molto amico della Umbridge” pensò la ragazza sorridendo per quella professoressa dalla faccia di rospo che aveva dato non pochi problemi a lei e ai suoi amici. Anche in quella camera c’era un letto a una piazza e mezzo, interamente rosa, e un armadio pieno di vestiti che Hermione aveva scelto e che Silente aveva prontamente fatto arrivare lì. ”Deve averlo fatto per farsi perdonare ” pensò ”perché è solo colpa sua se ora io sono in coppia con Malfoy.” Mentre divagava nei suoi pensieri, Hermione prese un paio di Jeans, una maglietta e la sua biancheria per farsi una doccia. Nella stanza affianco Malfoy aveva quasi distrutto tutti i vestiti che Silente aveva mandato, anche se questi puntualmente ritornavano integri, alla ricerca di qualsiasi cosa che andasse bene ai suoi gusti. Infine aveva optato per una camicia nera molto provocante e un paio di Jeans, anche se non era molto convinto del tessuto di quest’ultimi, e si diresse verso il bagno senza aver preso prima la sua biancheria. Le due porte del piccolo bagno rosa si aprirono nello stesso istante e Draco e Hermione si trovarono faccia a faccia << Vado io per primo >> le urlò Draco che le si era pericolosamente avvicinato con lo scopettino del gabinetto in mano. Hermione dovette arrendersi e così lasciò Draco in bagno da solo mentre lei ritornò in camera. Si mise a sedere sul letto sperando che non ci mettesse molto. Draco dall’altra parte era alle prese con la doccia, anche se era riuscito a entrare non riusciva a controllare bene la temperatura del getto d’acqua che passava da ghiacciata a calda perché involontariamente continuava a spostare la maniglia rubinetto. Dopo circa un’ora di “ah troppo caaaaldaaaaaaa” e “brrr,troppo ffreeeedda” Hermione poté finalmente farsi la doccia. Dopo essersi vestita si avvicinò all’altra camera e disse << Draco sono le 19.30 io scendo,ci vediamo giù,ok? >> << Ok >> rispose l’altro mentre rovistava nella sua camera << Dove sono le mutande? Dove diavolo me le avrà messe Silente? Giuro che gliela farò pagare a quel mago da quattro soldi, vecchio, pazzo... >>

Intanto a Hogwarts un mago con una lunga barba bianca era seduto nel suo studio e pensava ”Mi sa che qualcuno sta parlando di me. Se è Draco, non le troverà mai le sue mutande. Ahahahaha” rise dentro di sé quel famoso mago con gli occhiali a mezzaluna.


Angolo dell'autore*

_Vergessenes Kind_: grazie per le recensioni, anche se non era necessario. So che l'hai fatto perché ti ho rotto le scatole ogni giorno con la mia insicurezza riguardo a questa storia.Grazie per avermi concesso di usare il tuo nome per la signora dell'albergo.

ginsan89: grazie della recensione. Sono contento che ti piaccia.Spero che l'idea di questo capitolo sia stata di tuo gradimento.

Dinda: Grazie della recensione.Non hai tutti torti sui personaggi , anche secondo me sono un po' OC, ma per lo stile della storia devono essere in questo modo.

Ringrazio davil09, kirkina23, _Mistry_, _Vergessenes Kind_ per aver messo questa storia tra i preferiti e Genio95 e pomettina94 per averla messa tra le seguite.

Ringrazio inoltre anche chi ha solo letto.

Risponderò, se lascerete recensioni sul prossimo capitolo che pubblicherò: Il numero 3.

Per farmi perdonare della mia sbadataggine e del mio malfunzionamento pubblico anche il terzo capitolo: Le mutande perdute di Draco Malfoy.

*Spero che non mi uccidiate per aver messo i vostri nomi in rosa (Nda capito _V_)

TelefilmADDICTED

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telefilmADDICTED