Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: telefilmADDICTED    28/07/2009    3 recensioni
Cosa ci fanno Hermione e Draco da soli nel mondo dei babbani? Semplice, compiti per Hogwarts. Questa storia comprende un Silente un pò sadico, un Hermione MOLTO vendicativa e un Draco che è tutto un programma...
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- L'Inizio di tutto

“Proprio con questa dovevo finire?” si chiese Draco mentre usciva dalla colonna della stazione di King ’s Cross per ritrovarsi tra il binario 9 e 10. << Avanti Malfoy, sbrigati non possiamo stare qui tutto il giorno ad aspettare che il tuo cervello riesca a comandare ai piedi di muoversi >> gli urlò Hermione vedendolo assorto nei suoi pensieri. << Zitta Mezzosangue >> le urlò Draco facendola zittire all’istante. Mentre si avvicinò alla “compagna” urlò << Perché proprio con te?! >>, ed Hermione rispose << Malfoy non è colpa mia! Quante volte te lo devo dire! E’ stato Neville ad estrarre le palline! Io non c’entro niente e poi, è colpa di Silente che ha deciso di mischiare quelli di GRIFONDORO con voi idioti di Serpeverde per fare cementare i rapporti tra le case più importanti di Hogwarts >> gli urlò la compagna con un tono di voce ancora più alto. << Si lo so,ma io mi chiedo che cosa ho fatto di male nella vita per meritarmi questo? >> disse Malfoy esasperato. ”Tante cose” pensò la grifona ”se dovessi elencarle tutte penso che staremmo qui fino a Capodanno.” << Comunque Draco quando avrai finito di fare il melodrammatico dimmelo perché ti ricordo che dovrai restare con me per altre 47 ore e 58 minuti e non voglio prendere un brutto voto a causa della tua stupidità,capito Furetto? >> disse Hermione al compagno che era in ginocchio con le braccia al cielo pregando ogni mago affinché facesse finire tutto all’istante. << Draco, che stai facendo? >>gli chiese tutta paonazza perché la gente iniziava a fissarli.<< Prego! Perché non si vede, Mezzosangue? >> rispose << Merlino aiutami, Morgana aiutami, Nicholas Flamel aiutami, Salazar Serpeverde aiutami, Fatina Dei Denti aiutami … >> << Cosa c’entra la Fatina Dei Denti? >> chiese Hermione, Draco rispose: << Mezzosangue sto cercando di pregare e poi non è il momento di fare gli schizzinosi, più creature mi daranno una mano prima finirà questa pena per me,Befana prega per me…>> Ormai la gente iniziava ad ammassarsi intorno a loro come se ci fosse stato uno di quei predicatori pazzi che dicono di parlare con Cristo in persona. Hermione non ne poteva più, aveva assunto un colore molto simile ad un pomodoro. “Peccato non avere la bacchetta in questo momento, avrei tanta voglia di togliere tutti i ricordi ai presenti ma non posso, quindi dovrò cavarmela alla babbana”. La Grifona si avvicinò di soppiatto a Draco mentre stava pregando Babbo Natale, lo prese per mano e iniziò a correre il più velocemente possibile verso l’uscita della stazione. Draco non si aspettava questa mossa e se ne accorse all’uscita quando il vento freddo del 13 febbraio gli sferzò la faccia: Draco ed Hermione mano nella mano, completamente rossi in viso sembravano proprio una coppia di fidanzatini. Draco si accorse della sua mano e mollò la presa “ Bene! Ora dovrò usare anche quel disinfettante dei babbani per togliermi i batteri di quella Mezzosangue ” pensò. << Granger non provare mai più a toccarmi! Ora devo trovare il sapo-coso per togliermi i tuoi germi di dosso!>>, urlò furioso ad Hermione. La Grifondoro stava per picchiare Malfoy con un palo di metallo che aveva trovato accanto a sé ma decise di rinunciare perché voleva gustarsi la scena di Malfoy alla ricerca del suo sapo-coso. Malfoy cercava per la strada, per terra e nei cestini; Hermione si sarebbe presa la sua vendetta proprio in quel momento:avrebbe lasciato Malfoy alla ricerca del sapo-coso per altri 10 minuti abbondanti per vedere fino a che punto avrebbe resistito. Aprì la pergamena e lesse il titolo del compito assegnato per Babbanologia: “ Come si comportano i babbani nelle relazioni? Illustra bene ogni passaggio e spiega inoltre la funzione di San Valentino e i rituali di corteggiamento che si svolgono in questa giornata che ritengono speciale. Che titolo schifoso! e poi mi chiedo perché sono finita con il furetto? Mi sarebbe andato bene chiunque altro, perfino Parky Parkinson al suo posto! Perche ??? Silente che ti ho fatto di male?” Mentre Hermione vagava tra i suoi pensieri Malfoy cercava freneticamente il suo sapo-coso nei cestini dell’immondizia scaraventando vicino alla gente pezzi di cibo, cartacce, ecc. “ Sì, mi gusterò per altri 5 minuti la scena e poi gli dirò dove trovare il sapo-coso.” I cinque minuti passarono e Malfoy aveva ripulito tutti i cassonetti della Piazza davanti alla stazione di King’s Cross sporcandosi completamente i suoi vestiti griffati e assomigliando quasi ad un senzatetto: la faccia era sporca perché si era gettato nei cassonetti con le mani, una buccia di banana e residuo di un’insalata erano sulla spalla destra ed i vestiti erano piuttosto unti. << Malfoy? Per caso con sapo-coso intendevi il sapone? >> a Malfoy si illuminarono gli occhi << Si quello, Granger, sai per caso dov’è? Qui non c’è nulla che mi stia pulendo anzi mi sporco ancor di più.>> <>spiegò Hermione con aria da saputella “ Meglio omettere la parte dei bagni delle stazioni, voglio proprio vedere se ha il coraggio di arrivare all’hotel in questo stato “ pensò Hermione. << Seguimi Malfoy >> Draco sconsolato seguì la Granger mentre si toglieva la buccia di banana e l’insalata meditando vendetta contro la mezzosangue. Malfoy non sapeva bene dove stesse andando Hermione e la seguiva senza battere ciglio fin quando si fermò in un vicolo un po’ stretto. << Draco è qui, questa è Revolutionary road ora devo cercare il numero 12 >> disse Hermione a Draco che nel frattempo le si era affiancato.<< Oh no! Non è possibile! >> gridarono in coro vedendo finalmente il numero 12 di Revolutionary Road.

Angolo dell'autore:

Salve! Magari avete già letto questa storia, ma poichè  il carattere non mi piaceva, ho deciso di ripubblicarla e modificarla un po'. Non ci sono molte modifiche alla storie in sè, almeno in questo capitolo, ma potrebbe succedere se frasi o interi periodi non mi piacciono.Spero che apprezziate, miei cari lettori!

CiaO

telefilmADDICTED

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telefilmADDICTED