Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cuccola    10/08/2009    2 recensioni
Questa è la mia prima ff quindi siate clementi!! ^^”
Parla di Bella che perde tutti a qui vuole bene e così crea una barriera attorno a se, ma Edward riuscirà a superarla e la nostra piccola Bella si innamora. Ma il loro amore dura ben poco, a rovinare tutto arrivano i Volturi.
Vi ho raccontato anche fin troppo.
Quindi se volete sapere che cosa succede, leggete e ricordatevi di lasciarmi un commentino per farmi sapere se vi interressa o meno la storia!!!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono passati quattro anni da quando non ci sono più Bella e Edward. La mia famiglia piano, piano si sta riprendendo. Ma è ancora difficile per noi credere che non ci siano più. Dovrei pensare che ora sono felici, di nuovo uniti, nessuno li dividerà, però mi mancano molto. Non so se potrò mai abituarmi a questa situazione.
Carlisle, in segno del suo affetto nei loro confronti, ha voluto scrivere un libro sulla loro vita d’amore e quanti contrasti che hanno dovuto subire.
Ovviamente ha tralasciato il fatto di essere vampiri e tutto il resto dei poteri di Bella. Ancora non riesco a credere che dentro di se possedesse un potere tanto grande. E quanta energia potesse avere nel suo piccolo corpo.
I Volturi non immaginavano nulla di simile. Non immaginavano che Bella fosse così potente. Ma Jasper, anche se non volevano ammetterlo, aveva captato un lieve senso di colpa per quello che avevano fatto subire hai nostri eroi.
Bella ci ha salvato la vita, e noi glie ne saremo eternamente grati.

Il libro di Carlisle ha avuto un noto successo. Tutti quelli della scuola avevano letto questo libro ancora increduli del loro eterno amore. Tutte le nemiche di Bella ora non la odiano più come una volta, provano compassione per lei.
Al loro funerale c’era così tanta gente che non potevo immaginare che erano tutti qui per loro, non potevo sapere che c’era così tanta gente che gli voleva bene. E glie l’hanno dimostrato egregiamente.
Abbiamo deciso di trasferirci in un altro posto, dove non siamo molto in vista, anche se è quasi impossibile perché il libro ha avuto un noto successo che ci sono migliaia di copie in tutto il mondo, speriamo di trovare un po’ di pace in Italia.
Ora però sono contenta, ho capito in parte i loro sentimenti.
L’amore che provavano era tanto forte da sacrificare la loro vita. Non immaginavo che per amore si arrivasse a tanto, ma ora ho una prospettiva diversa nell’amore.
Spero solo che nel posto in cui si trovino siano felici. So che ci osservano, e che vegliano su di noi. Beh, queste parole non vengono tutte dal mio sacco, vengono da Esme, che ha saputo recepire il messaggio che ci hanno dato Edward e Bella.
Capisco i loro sentimenti, e li provo verso il mio Jasper, come Emmett per Rosalie e Carlisle per Esme.
Ognuno di noi ha la sua metà nel mondo, basta cercarla, ma non bisogna mai essere troppo frettolosi, altrimenti si rischia di sbagliare con la scelta che si fa.
Io ho capito che il mio cuore era legato a quello di Jasper come tutta la mia famiglia. Tutti capiscono a chi si vuole veramente bene.
“Alice, vieni, è ora di andare!” Urlò Jasper, anche se non c’era bisogno visto che ci sento benissimo.
“Arrivo subito” dissi con la mia voce squillante, è così che la definiva Edward. Purtroppo non ho passato molto tempo con te Bella, ma io ti voglio bene, proprio come una sorella.
Appoggiai i fiori nelle loro tombe.
Ora saremmo partiti per l’Italia, ma non vi scorderemo per l’eternità. Vedo che il futuro ora sarà raggiante per noi e il merito è vostro.
Grazie!
Che siate felici.

“Aspettami Jasper! Sto arrivando” squillai e gli sorsi incontro appropriandomi del suo baraccio che me lo mise sulle spalle.
In questo momento tutti sono proprio felici come noi due. Appoggiai le miei labbra sulle sue in un bacio appassionato.




http://i29.tinypic.com/255qur6.png



Note dell'autrice

Giulia miao: Perdonami se puoi, ma sono morti, ma almeno sono felici, giusto?

Tede:Non pensavo di aver descritto bene il dolore che provava Edward, grazie ^^

MaryAc_Cullen: Perdonami anche tu se puoi T__T

Rori95: Sono felice che la storia ti sia piaciuta, spero altrettanto anche per il finale. ^^

Prego solo che a fine vi sia piaciuta!!! ^^
Non sono brava con il termine delle ff, ma spero di essere stata all'altezza XDD
Siamo giunti all'ultimo capitolo, prego che vi piaccia ^^

Recensite mi raccomando :)



Altre fanfiction

The heavenly Goddess

Twilight Salvation
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cuccola