Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: iriss_    05/05/2020    0 recensioni
Una piccola collection di OS/drabble/flashfic sulla Hiromido.
---
#1: Midorikawa odia parlare al telefono
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Xavier/Hiroto
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1 Midorikawa odia parlare al telefono

Il telefono di Midorikawa iniziò a squillare; la suoneria gli rimbombò nella testa per quella che sembrò la milionesima volta nel giro di cinque minuti.
Il ragazzo sbuffò e mise in silenzioso quell’aggeggio infernale.
Nonostante le sue mancate risposte, Hiroto continuava a chiamarlo.
Seccato, decise di rispondere.

“Finalmente hai risposto! Ma che ti costava farlo prima?” domandò il rosso.
“Uff… lo sai che odio parlare al telefono. Potresti semplicemente mandarmi un messaggio.” sbuffò Midorikawa.
“Mi mancava sentire la tua voce.”




Angolo Autrice
Ciao a tutti!
Prima di tutto vi ringrazio per aver voluto aprire questa raccolta, anche se ora vi è solo una semplice drabble, but don't worry!
Aggiornerò prestissimo con altre OS/drabble/flashfic.

è la prima volta che scrivo in questo fandom, ma la Hiromido è sempre stata una delle coppie a me più care di IE, perciò non potevo non dare sfogo ai miei pensieri <3 soprattutto in questo periodo un po' grigio diciamo.

Beh, spero vi sia piaciuta questa idea e spero tanto mi facciate sapere cosa pensate.
Critiche costruttive, consigli e suggerimenti sono ben accetti e mi farebbero molto piacere!

Baci <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: iriss_