Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TwinsE_L    10/08/2009    16 recensioni
Si può cambiare per amore? Cambiare il proprio carattere ed i propri modi di fare? Cambiare la propria vita? La risposta è sì... è il caso di Edward e Bella, che cambieranno per il loro amore incondizionato. CORREZIONE DEI CAPITOLI IN CORSO: CORRETTI DALL' 1 al 6
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutte!
Eccoci qui con il nuovo capitolo! Tutti al mare xD
Volevamo informarmi che abbiamo in mente di iniziare una nuova fic e oggi iniziamo a svilupparla, cercheremo di postare come al solito ma se qualche volta ritardiamo scusate!
Siete fantastiche e vi ringraziamo di cuore!
In questo capitolo si divertono xD Diciamo che si lasciano un po' andare, beh sono due innamorati.
Buona lettura!

ATTENZIONE RAGAZZE! sono la Lau, volevo dirvi una cosa ^^ La mia adorata socia Elly ha iniziato a postare una sua nuova fic... Si chiama: Dollhouse ^^ Vi assicuro che è davvero bellissima, una fic piena di misteri che vi lascierà senza fiato!^^ Me lo fate un favorino?? Passate a dargli un occhiata, è solo l'inizio ma vi lascierà con molta curiosità! ^^ Ecco il link, cliccateci sopra ^^
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=390575&i=1
Non ve ne pentirete! ^^ Elly tesoro bravissima! continua così ^^ Ti voglio un bene dell'anima e grazie di tutto! tua Lau!


16. Mare

Pov Bella

Ero davvero impaziente di sapere dove mi avrebbe portata, non ero mai stata un tipo a cui piacciono le sorprese, ma con lui tutto è cambiato e al solo pensiero un sorriso affiorò sulle mie labbra.
Ero immersa nei miei pensieri, fino a che Edward si posizionò dietro di me, coprendomi gli occhi con le mani.
La curiosità, tornò prepotente in me. Pochi secondi dopo lasciò la presa, permettendomi di guardare ciò che avevo davanti.
"Sorpresa" mi sussurrò all'orecchio abbracciandomi.
E quello che vidi mi lasciò completamente incantata...
Mi aveva portato al mare. Nella mia testa continuavano a ripetersi le stesse parole “io, Edward, mare, WOW”.
Non me l’aspettavo, mi aveva portato in un posto incantevole ma forse questo aggettivo non poteva esprimere la bellezza del posto… era riduttivo.
Non sembrava vero, avevo paura che da un momento all’altro tutto sarebbe scomparso.
Non riuscivo a parlare, contemplavo la perfezione del posto. Sotto di noi c’era la sabbia, piccoli, minuscoli granelli caldi che ci solleticavano i piedi… era piacevole sentire il calore che riusciva ad emanare.
L’acqua era limpida e trasparante, al di sotto, in alcuni punti, si potevano notare le alghe, verdi, rosse, scure, chiare… splendide.
C’erano delle rocce, grandi e piccole, di varie forme e tipi di grigio.
"E' meraviglioso" mormorai, avevo perso la voce.
E poi… fissai la bellissima creatura al mio fianco, brillava, la sua pelle brillava come piccoli diamanti e non potevo fare a meno di pensare quanto fosse bello e “Mio”.
"Sei... bellissimo" balbettai arrossendo.
Lentamente alzai la mano accarezzandogli una guancia, al mio tocco chiuse gli occhi, appoggiando il viso al mio palmo.
"Non puoi immaginare come mi sento... così rilassato, sereno, felice..." disse.
"Lo capisco invece. Perchè anch'io mi sent così" sussurrai appoggiando la testa sul suo petto e presto le sue braccia mi cinsero la vita, stringendomi dolcemente a lui.
Si staccò di poco, guardandomi negli occhi e delicatamente mi alzò con una mano il viso, permettendo così alle nostre labbra di unirsi in un bacio travolgente.
Quando ci staccammo avevamo tutti e due il fiatone.
"Prima o poi il cuore mi uscirà dal petto, ogni volta che mi sfiori batte freneticamente" dissi mentre cercavo di riprendere fiato.
"Siamo in due piccola, a me hai lo hai fatto rinascere e ogni volta che sto con te il mio corpo è scosso da brividi di piacere" mi confessò.
Arrossii di botto, dandogli un altro bacio a fior di labbra, prima di voltarmi nuovamente verso il mare.
Mi sedetti e lui fece lo stesso dietro di me, appoggiai la testa sul suo petto mentre lui mi spostava i capelli e mi dava piccoli e delicati baci sul collo.
"Sai sono contento che ti piaccia" disse fra un bacio e l'altro.
"E' meraviglioso, ma niente messo in confronto a te" mormorai.
Mi sorrise dolcemente. "Edward, ti va di raccontarmi la tua storia?" gli chiesi.
Mi guardò per un minuto interminabile.
"Va bene, ma non è una bella storia" disse sospirando.
"Vedi io nel 1918, all'età di 17 anni stavo morendo di spagnola... ero rimasto solo, i miei genitori erano già stati uccidi dal morbo e Carlisle mi trovò e decise di trasformarmi... nessuno si sarebbe accorto della mia assenza e così lui scelse me".
"E’ stato doloroso?"
"Sì tanto, è un ricordo vivido in me, non potrò mai scordare la mia trasformazione".
Lo abbracciai stretto a me, cosa avrei fatto io senza di lui?!
"Non ci penso quasi mai, cerco di pensare ad altro ovvero a te, sempre ,sempre" disse sorridendo.
"La cosa è reciproca" risposi sfiorando il mio naso con il suo.
Prese il mio viso tra le mani e mi diede un bacio sulla fronte.
"Charlie mi ucciderà prima o poi, se scopre che non sono andata a scuola mi uccide" dissi ridacchiando.
"Ti proteggerò io. Per mia fortuna sono immune ai fucili" disse sorridendo.
"Uh, avere il ragazzo vampiro ha i suoi vantaggi" dissi ridendo.
"Ahhh solo per questo?! Tu stai con me solo perchè ti proteggo eh?" disse con tono falsamente indignato.
"No, vabbè pure per altro" aggiunsi sempre ridacchiando.
"Ah, quindi stai con me solo perchè sono un bellissimo e perfetto ragazzo con un fisico da urlo?" mi guardò con uno sguardo malizioso.
Stavo per rispondere ma si tolse la maglietta e indicò il suo petto. Io diventai di tutti i colori e cercavo di trattenermi dal saltargli addosso.
"Mmm?" disse avvicinandosi con passo felino.
"EDWARD! Stai lontano!"
"Perchè?"
"Come perchè? - dissi imitando la suo voce - Te ne stai li che mi guardi con un espressione da... Ok lasciamo perdere... e stai senza maglietta e tu pretendi che io riesca a controllarmi se ti avvicini?!"
"Sempre più interessante, ormai so tutti i modi per farti impazzire... mmm" disse pensieroso.
Sì avvicinò lentamente, posando le sue labbra fredde sul mio collo.
Non resistetti più, mi misi a cavalcioni su di lui e cominciai a baciarlo con impeto, affondando le mani nei suoi capelli, per avvicinarlo a me.
A ogni contatto con la sua pelle fredda sentivo l'adrenalina scorrermi nelle vene, lentamente si sdraiò con me sopra e continuammo a baciarci, di tanto in tanto mi staccavo per riprendere fiato, ma subito catturavo le sue labbra con le mie.
Una sua mano finì sotto la mia maglietta e il mio corpo tremò a quel contatto. Mi staccai nuovamente per riprendere fiato e gli accarezzai dolcemente il petto e presi a baciarlo.
Dischiuse lentamente le labbra e le nostre lingue si unirono e ripresero la loro danza passionale.
Mi sentivo ribollire il sangue nelle vene, se non smettevo subito finiva male, molto male.
Avrei continuato volentieri ma... non trovavo un motivo per smettere ma dovevo farlo. Riuscii a spostarmi e iniziai a correre verso l'acqua.
Mi sentivo accaldata, come se da un momento all'altro avrei preso fuoco. Non mi era mai capitato di desiderare tanto un ragazzo anche fisicamente... ora lontano da lui, avevo riacquistato la lucidità necessaria.
Sospirai, ci ero andata vicino. Non osavo immaginare come sarebbe andata a finire se non mi fossi allontanata.
Mi fermai e ripresi fiato finché non sentì il rumore di qualcuno che si avvicinava... lui.
Lo guardai mentre camminava verso di me... gli feci una radiografia, dalla testa ai piedi.
"Fatta la radiografia?" disse ridacchiando.
"Signor Cullen! Io sono una brava ragazza" rispondi con falso tono indignato. Ridacchiò.
"L'acqua è proprio calda, si sta bene" disse.
"Sì, si sta bene" sussurrai guardando le onde.
Rimanemmo alcuni minuti in silenzio e guardavamo le onde abbattersi sugli scogli... intanto mi aveva abbracciato da dietro e aveva appoggiato il mento sulla mia spalla.
"Starei in questa posizione per tutta la vita" sussurrai appoggiando la testa alla sua.
“Siamo in due… com’è che siamo sempre d’accordo?” disse baciandomi la parte sensibile dietro l’orecchio.
Mi voltai sorridendo e le mie braccia andarono a cingergli la vita e posai il capo sul suo petto marmoreo, bagnato da acqua salata.
"Mi riporti al mare?" gli sussurrai.
"Ma ovviamente mia principessa! Dove lei voglia, la porterò!”
Mi prese in braccio e corse velocemente a riva e io sgranai gli occhi aggrappandomi con tutta la forza che avevo al suo collo.
"Potresti avvisarmi quando usi la super velocità?"
Iniziò a ridere. "Ok, lo farò, non pensavo avessi paura" mi punzecchiò.
"Non ho paura" gli dissi facendogli la linguaccia.
"Ok, per sta volta ti credo” disse toccandomi la punta del naso con l'indice.
I miei occhi guizzarono involontariamente al suo petto, imperlato di goccioline che cadevano dai capelli. Mi avvicinai nuovamente a lui e portai le mani tra i suoi capelli, avvicinando il suo viso al mio e lo baciai a fior di labbra, ma lui dischiuse le sue approfondendo così il bacio.
"Ti amo" sussurrai appena mi diede il tempo di respirare.
"Io di più" disse.
"Nooo, io!" dissi facendogli la linguaccia.
"Io!"
"No,io!" e presi la sabbia e gliela tirai sul petto.
"Mai mettersi contro Isabella Swan!"
"Signorina Swan, questo non doveva proprio farlo" disse ghignando.
Mi prese in braccio, dopo di che mi appoggiò sulla sabbia e iniziò a farmi rotolare... risaltato: ero un mostro di sabbia, si era appiccicata tutta.
"Edward!" strillai.
"Sai sei bellissima, anche piena di sabbia dalla testa ai piedi" sghignazzò.
"Ah,ah, ah divertente amore mio! Se avessi la tua forza, ti avrei già rotolato nella sabbia!"
Scoppiò a ridere, non urlai solo perchè era bellissimo vederlo sorridere. Mi incantai a guardarlo... era un dio greco.
"Ehi mia dolce Bella ti sei incantata?"
"Sì. Mi piace vederti ridere, sei ancora più bello" ammisi sorridendo.
"Quanti complimenti! Grazie mio tesoro!"
Arrossii come un peperone... io e il mio viziaccio di parlare ad alta voce senza accorgermene!
"Come mai sei arrossita?" domandò accarezzandomi una guancia. Il risultato? Arrossii ancora di più!
"Solo tu riesci a fare diventare il mio viso di tutti i colori! Mi fai imbarazzareeee".
"Ne sono contento" disse sorridendomi dolcemente.
Mi alzai e gli saltai in braccio... lo sporcai tutto, la sabbia si attaccò anche ai suoi vestiti.
"Così impari" dissi facendogli la linguaccia.
Feci per scendere, ma mi tenne stretta contro di lui.
"Non penserai mica che dopo avermi sporcato di terra io ti lasci andare così facilmente, vero?" chiese ridendo.
"Bè io sto comoda" dissi ghignando.
"Anche io, Bella devo chiederti una cosa"
"Certo, ti ascolto" dissi appoggiando la testa sulla sua spalla, mentre lui nel frattempo si era seduto con me in braccio sulla sabbia.
"Allora, per le vacanze di natale noi vorremmo andare in montagna e cosa ben più importante vorremmo che venissi anche tu! Per Charlie non dovresti preoccuparti perchè andrebbe a La Push con i suoi amici...e vuoi?" mi disse con un sorriso sghembo.
Per un attimo rimasi incantata, il suo sorriso mi mandava sempre fuori fase.
"Edward, per me sarebbe bellissimo!" dissi cingendogli la vita un pò troppo forte, se fosse stato umano l'avrei strozzato.
"Grazie, sono contento" disse accarezzandomi la schiena.
"Allora quando partiamo Edduccio mio?"
"Mmm tra due settimane circa!"
"Non vedo l'ora" dissi dandogli un bacio sulla guancia.
"Ora è meglio tornare a casa, prima che arrivi Charlie. O lì sì che saranno guai" disse.
Avrei tanto voluto restare lì per sempre; chiusi gli occhi lasciando che il leggero venticello mi accarezzasse il viso, giocando coi miei capelli. Sentii una mano posarsi sulla mia spalla...
"Vorrei rimanere in questo posto magnifico per sempre... con te" sussurrai appoggiandomi al suo petto.
"Anche a me piacerebbe" mormorò abbracciandomi da dietro e posando il mento tra i miei capelli.
"Ma qualunque posto diventa bellissimo, se tu sei con me" ammisi dandogli un leggero bacio sul collo.
"Sai pensavo a una cosa" disse ad un certo punto.
"A cosa?" domandai curiosa.
"Una qualsiasi persona al tuo posto sarebbe scappata se avesse scoperto la mia vera natura, ma tu no" disse.
"Io ci tengo troppo a te Edward. Ma credo che ormai tu l'abbia capito" risposi guardandolo dolcemente.
Ricambiò e poi continuò il suo discorso.
"Ma tu non l'hai fatto. Sei diversa da chiunque altro, hai reso la mia vita migliore per questo ti amo" disse stringendomi più forte al suo petto. Girai di poco il viso, così da poter incontrare i suoi occhi d'ambra.
"Lo stesso vale per me" sussurrai prima di posare le mie labbra sulle sue, che si modellarono su esse, come se fossero fatte apposta per restare unite per l'eternità.
Si spostò delicatamente posizionandosi di fronte a me porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi. Senza esitazioni l'afferrai e mi ritrovai tra le sue braccia.
"Vieni andiamo" disse qualche secondo dopo prendendomi per mano.
Ci incamminammo verso la sua auto parlando e ridendo come una coppia felice. Mi aprì la portiera e lui si posizionò al posto di guida accendendo la radio e nell'abitacolo si sentì una dolce melodia, non l’avevo mai sentita ma subito me ne innamorai.
"Questa è la tua ninna nanna" disse accarezzandomi dolcemente la guancia.
"M... ma è bellissima" sussurrai con le lacrime agli occhi, commossa.
"Ti faccio arrossire, ti faccio piangere e ti faccio ridere, ma è possibile che io abbia questo controllo su di te?" mi disse dolcemente.
"Certo, c'è solo un motivo... io e te, due corpi, una sola anima..."
E con questo capii che quelle parole erano maledettamente vere. Ora finalmente avevo capito il vero significato dell'amore. Il mio cuore, gonfio di felicità batteva sempre più forte con lui accanto.
Avevo donato tutto a lui... persino la mia anima. Questo è l'amore.

_Risposte alle recensioni_
(Specifichiamo che io e Elly rispondiamo una volta per uno alle recensioni xD By Lau)

feffira: Ciao bellaaa! Ti ringraziamo *-* ci siamo divertite un sacco a scriverlo xD Eddy era davvero buffo xD Siiiiiiii verissimo, sono tenerissimi Ed e Bella *-* Piaciuto il chappy??^^ abbiamo pensato al mare, posto tranquillo, soli soletti eheheh, infatti si lasciano un po’ andare ehehe xD facci sapere! Bacioni!

Uchiha_chan: Ciao bella! Uh no figurati, non preoccuparti! ^^ Grazie mille, sei gentilissima! Ahahah sì Bella è stata fantastica xD Lauren se l’è cercata xD Alice e Rose, è vero, sono due pazze xD ma che fic sarebbe senza di loro?! XD fanno morire xD Grazie ancora! Sìììì ci piace fare capitoli divertenti ma anche romantici xD è divertente! Emmett è un grande xD è proprio un malato del sesso xD Edward la porterà alla radura ma come hai visto non in questo chappy xD ti è piaciuto?^^ Edward oltre a frasi romantiche si lascia un po’ andare, anche lui è un uomo xD Bacioni!

linda88: Ciao tesoro! Ma che bello! Siete tutte felici quando vedete l’aggiornamento *Gongoliamo di felicità e balliamo per casa * XD Grazie mille! ^^ siamo contente che ti sia piaciuto! Anche noi continuavamo a ridere per MSN xD siamo due pazze, con strane idee ma per fortuna poi vi piacciono xD grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* addirittura la rileggi *-* e pure le immagini ti piacciono *-* grazie! Allora che ne pensi del chappy?! Parole dolci ed effusioni *-* ohhhh mi sciolgo xD facci sapere! Bacioni!

_CeLebriTy_: Ciaoooo bella! Grazieeee! Sisi Emmett è un genio xD malefico come Alice xD ahahahah lo sto cercando anche io il suo numero xD però preferisco quello di Eddy xD siii a momenti gli veniva un infarto xD ahahahah Niente radura xD Mareeeeeeeeeeeeee mareeeeeeeee xD la radura arriverà xD ti è piaciuto? A loro due, piccioncini adorati, sì xD Bacioni!

MaryAc_Cullen: Ciauuuuu ^^ Grazie! Siamo contente che ti sia piaciuto! È esilarante vedere Edward che cade xD non se lo aspettava proprio xD piaciuto il nuovo chappy, smieloso e con un po’ di sana passione?! XD Bacioni!

shasha5: Tesorììììììììììììììì ciau!!! Ma grazieeeeeee! *-* ahahahahah ridi e piangi xD un po’ come noi con i tuoi chappy xD ahahah sììììììììì Emmett lo adoriamo pure noi xD è proprio un pazzo xD ma è anche per questo che lo amiamo xD e Eddy che cade ahahahahah mamma che ridere xD solo lui xD Tutte vogliamo essere Bellaaaaa xD soprattutto in questo chappy xD hai visto? La passione si accende XD wàààààààà io e Elly dobbiamo calmarci xD ancora un po’ e passiamo a rating rosso fuoco xD con tutte le idee malsane che ci vengono in mente xD grazie ancora tesorina! Au revoir chérie! XD un mega bacione ! ti adoriamoooooo!

BellaJey: Ciauuuu bella! Grazie mille^^ Questo Edwardddddd così dolcioso ci piaceee *-* ma Edward Cullen perché non esisti?! Sigh! Niente radura xD Mareeeeeee, yuppy xD ( e ci vanno in inverno xD bè sì è tipo dicembre ahahah ma faceva caldo xD siamo pazze xD) Emmett è Emmett xD basta il nome e colleghi tutto xD è un grande! Piaciuto il chappy?^^ bacioni!

Sabry87: Ciaoo Sabry carissima! ^^ Grazieeeee milleeee! siamo felici che ti sia piaciuto xD noi ci siamo fatte di quelle risate, mamma mia non smettevamo più xD Sììììì pover Eddy è caduto, ma è stato esilarante xD mica ci credeva ahahahah ecco il nuovo chappy, smielosooooo e un pochetto con un po’ di passione xD non fa mai male no? ;) Aspettiamo il tuo parere! Bacioni!

ary_vampire: Nostro amorino adoratooooo ciauuuu! Ma cheeeeeeee mica ti devi scusare! ^^ stai tranquilla xD comunque Grazie di cuore! Ahahahah pure tu ridi e piangi?! Oh mamma che tragedia xD ahaahahahahah per fortuna vi piacciono xD noi adoriamo scriverli xD Edducciooooooooo povero cucciolooooooo *-* ahahahah però è stato fantastico ahahaha xD e Emmett bè lui è un grande ( orso- vampiro xD) hai vistooooo?! Eddino si lascia andare in questo chappy xD passion in corso xD diciamo che io e elly adoriamo scrivere i momenti romantici e ravvicinati xD Piaciuto??^^ Sappiamo che tu se fossi stata Bella saresti rimasta lì ahahahahah Bacioni, ti adoriamooooo!

nihal_soana93: Ciao tesoro! Grazieeeeeeeeee *-* che gentileeee! * Gongolano di felicità * * Lau urla dal balcone “Wàààààà Yuppy” e tutti la guardano male * XD ok mi riprendo xD è piaciuta l’idea del filmino ahaahah le nostre idee malsane xD ahahahah! Piaciuto questo capitolo? Speriamo di sì! Bacioni!


lory_lost_in_her_dreams: Ciao loryyyyyyyy ^^ Grazieeeeeeeeee milleeeeeeee *-* amiamo scrivere chappy romantici e divertenti allo stesso tempo! Noi li vediamo una coppia normale, sono due diciassettenni innamorati e devono divertirsi e amarsi normalmente^^ avessi io un ragazzo così xD Bravissimaaaaaaaa indovinato! Al mare ^^ piaciuta l’idea??^^ ahahahah Edward è stato esilarante nello scherzo xD ahaahahahah piaciuto il chappy?? ^^ Bacioni

Miki 91: Ciauuu Miki! Non preoccuparti ^^ Grazie mille! Ecco sì, l’ha presa bene, non volevamo fare niente di drammatico xD abbiamo pensato che l’amore supera qualsiasi cosa e così è stato^^ ahahahahah anche noi abbiamo riso un sacco quando Eddy è caduto xD povero vampirello xD allora ti piace il nuovo capitolo??^^ Al maaaare xD facci sapere! Bacioni!

Ringraziamo veramente di cuore anche
chi ci ha messe tra i preferiti (75 *.*)
chi tra le seguite (64 *.*)
e chi tra gli autori preferiti (6 *.*)
Grazie!!
Bacioni Lau e Elly

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TwinsE_L