Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami    04/09/2003    2 recensioni
Shank il rosso giunge con i suoi uomini su un'isola dove incontrerà una misteriosa ragazza molto affascinante e dalle capacità fisiche straordinarie. Da che cosa saranno dovute? E inoltre per quale motivo Shank vuole ritrovarla? Più avanti si scoprirà che tra i due non c'è molta differenza di età e quindi qualcosa potrebbe anche scaturire..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 – Il rincontro. Effettivamente neanche Shank sapeva per quale motivo ci tenesse a trovare quella ragazza, d’altra parte come ha detto Mihawk non sa nemmeno il suo nome. Nel suo equipaggio ci sono parecchii uomini e tutti molto abili in combattimento quindi non credeva volesse farla entrare nella sua ciurma, anche perchè una ragazza del genere sotto le spoglie di una pirata…. Poco dopo, la giovane approdò e dal momento che all’apparenza sembrava non esserci nessuno, scese dalla barca e si incamminò. SHANK: Beh, ragazzi! Io me ne vado a fare un giro! BEN: Un giro? SHANK: Per smaltire la sbornia! E così l’uomo scomparve tra gli alberi. LA RAGAZZA: Accidenti! Non ne posso più di scappare! Che noia! A fur di combattere ho preso uno strappo alla gamba! SHANK: Mh? Mi è sembrato di sentire un rumore! Sarà ancora occhi di falco? Sta a vedere che è ritornato.. La ragazza stava scostando le piante folte per riuscire a passare, ecco il rumore che intendeva Shank. Il pirata si avvicinò alle piante che si muovevano e vide una ragazza uscire di spalle. Al momento non la riconobbe visto che si era cambiata d’abito. Così la afferrò per una spalla e immediatamente dopo si ritrovò con la schiena per terra. La giovane, credendo che si trattasse di un sicario della Marina lo afferrò per un braccio e lo atterrò. SHANK: Ahio! Che ti prende…ma…aspetta… LA RAGAZZA: Incredibile! Sei ancora tu! Ma è destino che ci dobbiamo incontrare ovunque? SHANK: Ehi! Finalmente ti sei fatta viva! LA RAGAZZA: Mh? Scusa? SHANK: E’ da quando hai lasciato quella locanda che ti cerco! LA RAGAZZA: A quale scopo? SHANK: Ah… SILENZIO LA RAGAZZA: Se non hai un’intenzione precisa allora perchè mi cercavi? Non sei uno che vuole appropiarsi della mia testa? SHANK: No di certo! Come potrei? LA RAGAZZA: Ebbene? SHANK: Per essere sincero non lo so! Ma hai dimostrato di avere una straordinaria preparazione fisica! Un po’ troppo straordinaria! Vuoi dirmi come hai fatto? LA RAGAZZA: Le donne al giorno d’oggi sono imprevedibili, non lo sai? SHANK: Si, come no! LA RAGAZZA: Diciamo che quando si vive da soli bisogna impararle certe cose! SHANK: Andiamo! Sei una combattente eccezionale! Hai steso quegli uomini in un secondo senza nemmeno farti sfiorare! Sei straordinaria! LA RAGAZZA: Adesso non esagerare! Erano quei tre a non essere allenati! SHANK: Si, forse, ma allora perchè hai steso anche me? LA RAGAZZA: Perchè ti ho colto di sorpresa? SHANK: Può darsi.. allora vediamo come te la cavi adesso. Il pirata estrasse la spada e le corse in contro (aveva ancora due braccia). La ragazza schivò la spada più volte finchè non fece la verticale e aferrò con i piedi la lama di Shank strappandogliela di mano e scaraventandola contro un tronco. Poi tirò un calcio nel suo stomaco facendolo finire a terra e in fine prese la sua spada staccandola dall’albero e la conficcò nel terreno a pochi centimetri dal suo viso. LA RAGAZZA: Allora? Cos’era questo? Un modo per mettermi alla prova? SHANK: Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha! LA RAGAZZA: Beh? Che hai da ridere? SHANK: Sei tosta! Lo stomaco mi fa davvero male per quel calcio! Fai sul serio! Quindi avevo ragione, sei tu ad essere particolare! LA RAGAZZA: Tsè! Si può sapere dove vuoi arrivare? SHANK: Mi viene un dubbio… non è che hai mangiato uno dei frutti del diavolo? LA RAGAZZA: Ma di che parli? No! Non ho mangiato nulla di simile! SHANK: E allora mi spieghi come fai ad essere così forte? LA RAGAZZA: Te l’ho detto! Di questi tempi anche noi donne siamo in grado di difenderci! SHANK: Insisti ancora con questa storia? LA RAGAZZA: E’ la verità! SHANK: Posso almeno sapere come ti chiami? LA RAGAZZA: No dato che non ti conosco affatto! SHANK: D’accordo come non detto! LA RAGAZZA: Piuttosto… non è che c’è un posto dove io possa nascondermi? SHANK: Perchè devi nasconderti? LA RAGAZZA: Ehi, sveglia! C’è una taglia sopra la mia testa e ho la marina alle calcagna! Non voglio finire al fresco e anke se so difendermi sono troppi e riuscirebbero quasi sicuramente a catturarmi! SHANK: Allora vieni con me! Starai con noi! LA RAGAZZA: Prego? SHANK: Si, con me e i miei uomini! Siamo pirati quindi abbiamo qualcosa in comune! LA RAGAZZA: Ha! Avevo capito fin dall’inizio che eri matto ma ora credo ke sei da ricovero! Io non sono una pirata! Per chi mi hai presa? SHANK: So bene che non lo sei! Ma anche noi scappiamo dalla marina quindi siamo coetanei! LA RAGAZZA: Si…certo…contento tu… SHANK: Allora? Stiamo facendo baldoria! Ti va di festeggiare con noi? LA RAGAZZA: Non ho niente per cui festeggiare! Anzi! Mi va tutto storto! SHANK: Su con la vita! Non è nulla di grave in fondo! Se vieni con noi ti assicuro che ti divertirai! E soprattutto sarai al sicuro! LA RAGAZZA: Uff… beh.. temo di non avere scelta! SHANK: Perfetto! Allora vieni con me! Shank mise una mano sulla spalla della ragazza che sembrò piuttosto infastidita da quel gesto. E poi si incamminarono. SHANK: Ehi ragazzi! Guardate un po’ chi è venuto tra noi? BEN: Ehi! Quella è la ragazza dell’altro giorno! Come mai è qui? SHANk: Sta scappando dalla marina quindi ho pensato di ospitarla, cosa ne dite? Tutti fecero un fischio e un applauso di approvazione. SHANK: Prego accomodati! LA RAGAZZA: Grazie! SHANK: Allora? Adesso che sei qui potresti dirmi il tuo nome? LA RAGAZZA: Mi chiamo Max (Non pensate che si tratti di Dark angel anche se può sembrare. In realtà mi piaceva usare questo nome)! SHANK: Max? E’ carino… MAX: Grazie! SHANK: Io mi chiamo Shank e sono il capitano di questa ciurma! MAX: Si…l’avevo capito! SHANK: Ah si? E’ così evidente? MAX: Direi di si! SHANK: Sei perspicace! MAX: No, sono attenta! Anche perché me lo hai detto tu stesso prima… YASOP: Ha ha ha ha! Attento capo! Questa qui è un tipino tutto pepe! MAX: Ci hai preso! SHANK: Si si! Avanti! Divertiti con noi!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami