Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    10/08/2009    5 recensioni
Serie di dialoghi-scenette tra i personaggi della saga... 1 capitolo:il trio e la Umbridge 2 capitolo: il piccolo Harry 3 capitolo:"mi scusi...mi sono un attimo perso nei miei pensieri" "non me ne stupisco,signor Potter...per lei è indubbiamente un territorio mai esplorato" 4- Voldemort e i mangiamorte,della serie"ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.."
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Harry Potter detestava totalmente Severus Piton e la sua orrenda materia:pozioni.
Era un dogma, imprescindibile.
Così,quando sul programma delle lezioni aveva letto che le ultime due ore del venerdì le avrebbe dovute passare nei sotteranei pieni di vapore saturo a fare la sauna sotto lo sguardo del tanto amato pipistrello,aveva avuto una gran voglia di prendere a testate Silente.
O quanto meno di tagliargli la barba.







"Signor Potter dal momento che la sua pozione ,se così si può definire,non è lontamente parente di quella stabilita devo supporre che non mi ha minimamente ascoltato?"
Harry sobbalzò di almeno tre metri in aria.
Come facesse Piton a sgaiattolare tra i banchi senza essere notato era un mistero pari a quello degli horcrux.
"mi scusi...mi sono un attimo perso nei miei pensieri"
"non me ne stupisco,signor Potter...per lei è indubbiamente un territorio mai esplorato"
Harry si morse la lingua per non rispondere.
"punizione Potter...non accetto la sua arroganza... pensare di essere in grado di creare la pozione senza ascoltare la mia consegna...degno figlio di tuo padre,ovvio."








La punizione non era stata piacevole.
Pulire i calderoni,sistemare gli ingredienti....un lavoro incredibilmente tedioso.
Harry controllò l'orologio sospirando di sollievo quando si accorse che mancava poco alla fine della punizione.
"Potter...ha finito di fare quanto le è stato detto?"
"sì,signore."
"molto bene.Se non sbaglio  la professoressa Umbridge  le ha sequestrato la sua firebolt,vero?"
Harry lo guardò sospettoso ,chiedendosi dove volesse andare a parare.
"perchè me lo chiede?signore?"
"beh,nel remoto caso,che le succedesse qualcosa signor Potter la professoressa Umbridge mi ha detto di informarla che  ha decretato che la sua scopa verrà consegnata alla squadra di serpeverde."












Harry sbiancò:primo perchè stava facendo l'uccello del malaugurio?e secondo....la sua scopa non sarebbe mai stata serpeverde!!!







Hermione e Ron erano decisamente preoccupati.
Da qualche giorno,infatti,il loro mogliore amico Harry Potter si stava comportando in maniera ....bizzarra,ecco.
Continuava a girare e rigirare un foglio di pergamena tra le mani.
"Harry...che cos'è quello?"
Il ragazzo li guardò con aria di cospirazione.
"il mio testamento"
Hermione e Ron erano alquanto sbigottiti.







" e così,Severus ,sei riuscito a  portare a termine la missione?"
"sì,mio signore"
"e?"
"Potter ha fatto un testamento-ghigno malefico-come da previsto"
"e?"
"sono terribilmente mortificato ma la coppa del torneo tre maghi la lascia come eredità a Hogwarts."

"umph.Che ingrato moccioso...se non fosse stato per me non l'avrebbe nemmeno vinta.Vorrà dire che per arredare il salotto mi toccherà accontentarmi."





....Esiste una spiegazione anche per le domande e i fatti più strani della nostra vita.










Tutta colpa del troppo sole,mi ha dato al cervello^__^"""
cosa ve ne pare di questo chap del tutto "creepy"???????
Lasciatemi il vostro parere^___-
Sayoonara^______^



Grazie mille a:
Lady Lily:sono contenta che ti siano piaciute^^spero che anche questa ti strappi un sorriso^^
GinnyPotter  93: grazie mille per stare seguendo questa ficcy^^in questa abbiamo anche l'intervento di Piton e Voldy^^
MsMontana: come vedi eccomi qui^^ ahahaha hai ragione che trauma per il nostro James^^spero che ti sia piaciuta anche questa....












  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi