Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: bacionero    08/05/2020    4 recensioni
Dal primo capitolo: Egli era pazzo della sua futura sposa, ed estremamente ragionevole sul fatto che ella rappresentasse fisicamente moralmente e psicologicamente la sua felicità.
Quando si dice che cuore, cervello ed estasi dei sensi vanno di pari passo.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana dopo, nella residenza principale degli Andrew, Terence e Candy sorseggiavano del vino pregiato seduti in un ameno angolo del vasto giardino. La canicola estiva quell’anno era in anticipo e il profumo dei fiori inebriava i sensi.

-Candy, sei sicura di voler andare in Marocco in viaggio di nozze? Fa più caldo di qui.

-Perché no, Terence? Mi attirano parecchio i luoghi esotici, e poi potremmo fare una puntatina anche in Europa. Ah ecco Dorothy. Vieni Dorothy, accomodati.

L’ex cameriera aveva sciolto le lunghe trecce e indossato un bell’abito elegante. Da qualche tempo faceva la segretaria in uno dei tanti uffici degli Andrew a New York.

-Grazie Candy. Ciao, Terence. Come va?

-Potrebbe andare meglio, Dorothy- fece eco Candy contrariata- se le cameriere al giorno d’oggi sapessero mettere la crestina come si deve. Ehi Iriza, ti pare questo il modo di indossare la crestina?

-Mi dispiace Candy.

-Iriza Iriza…come si dice? - la rimproverò Terence.

-Mi dispiace, signorina Candy.

-Ecco, meglio così- proseguì Candy- Ma non vedi che è arrivata un’ospite? Avresti già dovuto portarle da bere!

-Mi dispiace ancora, signorina Candy. Signorina Dorothy, cosa gradisce?

-Una limonata con una spruzzata di gin, shakerato non mescolato, un cubetto di ghiaccio e un cucchiaino di zucchero. Ho detto uno, non uno e un quarto come l’altro ieri!

Iriza alzò gli occhi al cielo tentando di memorizzare tutto quanto, quindi si allontanò, salutando il nuovo ospite.

-Buongiorno signor Tom!

-Buongiorno sign…buongiorno Iriza.

Tom il giardiniere andò a sedersi con la brigata. Terence lo salutò per primo.

-Fa proprio bene ogni tanto prendersi una pausa eh, signor Tom?

L’anziano signore barbuto sorrise a tanta cortesia, puntando con lo sguardo il giardiniere che aveva preso il suo posto:

-Starei meglio se il nuovo giardiniere facesse bene il suo lavoro. Ho paura per quei poveri fiori…

-Non si preoccupi signor Tom- rispose Terence- il ragazzo imparerà, oh se imparerà. Vero, Neal?

-Oh sì, signor Terence-rispose Neal asciugandosi il sudore delle fronte con il braccio.

Tom fece per chinarsi per togliere dalla scarpa una macchia di caffè, ma Terence lo fermò.

-Non si preoccupi, signor Tom. Ci penserà Neal. Ehi Neal, non vedi che il signor Tom ha bisogno di te? Chinati a pulire la scarpa del signor Tom.

-Subito, signor Terence.

Neal si avvicinò e con una pezzuola tolse dalla scarpa del signor Tom la macchia.

-Eh sì, dice bene la zia Elroy, Dorothy, non c’è più la servitù di una volta! -esclamò Candy, e Dorothy e Terence risero. In quella si avvicinò Albert.

-Buongiorno bella gente! Condivido la vostra opinione per la servitù, ma sapete, quando una cosa è gratis non sempre è di ottima qualità! Ma è stata una loro scelta: o questo o in gattabuia in galera per chissà quanto tempo! Gli altri due complici, la finta Patty e il delinquente che ha piazzato l'ordigno, sono stati arrestati per la quantità di mandati di cattura che avevano accumulato negli anni.

Terence chiese preoccupato:
-Mi hai detto che staranno qui per un mese, ma dopo, quando ci sarà la grande festa di matrimonio mia e di Candy che faranno? Preferirei non ci fossero, non li vorrei nemmeno vedere!

-Capisco come ti senti Terence, stai tranquillo. A fine mese li manderò in Messico con una tua vecchia conoscenza, Candy, il signor Garcia!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: bacionero