Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    09/05/2020    2 recensioni
Bella è una studentessa di Forks che grazie alla scuola comincia una corrispondenza con Edward Cullen di New York.Nascerà l’amore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 5

 

7:42 p.m New York 18 Novembre 2018

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan 

Oggetto: Bentornata a Forks

 

Ciao Bella,

Immagino che a quest’ora sarai già arrivata a casa, e volevo essere tra i primi a dirti “Bentornata”

È stato bello conoscerti dal vivo, e la mia famiglia ti adora. 

 

 

10:48 p.m Forks 18 Novembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto:  Parliamone 

 

Sono arrivata a casa poco fa, anche io sono stata benissimo, ma Edward possiamo parlare di quello che è successo in aeroporto?

 

 

7:55 p.m New York 18 Novembre 2018

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan 

Oggetto:Scusa

 

Si hai ragione, è stato un errore. Sarà stata la vicinanza negli ultimi due giorni e l’atmosfera dell’aeroporto, non avrei dovuto baciarti. Facciamo finta che non sia mai successo.

 

11:02 p.m Forks 10 Novembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto:  Confusa 

 

Edward sinceramente non capisco. Mi inviti a passare il week-end da te,appena arrivo sei  entusiasta e mi ricopri di attenzioni. Conosco la tua famiglia ( Esme e Carlisle sono fantastici ,e tua sorella è un amore), e mi porti in giro per New York. Per il mio ritorno a Forks, insisti per riaccompagnarmi all’aeroporto da solo, e mi saluti con un bacio degno di una scena di un film. E ora mi dici che è stato un errore: perdonami, ma sono un po’ confusa.

 

08:13 p.m New York 18 Novembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Reazione esagerata 

 

Non so che dirti, la suggestione di conoscerti dal vivo e tutto,inoltre sei una bella ragazza... lo so che sembrano scuse stupide ma ho agito senza pensare. Posso dirti che mi dispiace,e che sarebbe meglio non dare tanto peso a una cosa da niente.

 

 

11:30 p.m Forks 18 Novembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Delusa

 

REAZIONE ESAGERATA? 

Edward non mi conosci bene, ma sono dell’idea che gesti del genere non si fanno alla leggera, e visto che per me quel bacio è stato qualcosa, mi sento presa in giro, tutto qui.

 

 

8:42 p.m New York 18 Novembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Stop

 

Lo so che per te un bacio non è cosa da poco e più di chiederti scusa io non so....che altro dovrei fare? Fustigarmi? Ho sbagliato sì, ma capita a tutti di fare errori.

E poi, sul serio Bella, cosa può aver significato per te? Se quel bacio è stato qualcosa di sicuro era attrazione fisica, cosa che anche io ho provato. Ti sei lasciata da poco con il tuo ragazzo che dicevi di amare...dubito che adesso tu provi qualcosa per me. Viviamo a miglia distanza, ci siamo visti una volta sola, e ci scambiamo giusto qualche mail e telefonata,noi non siamo niente. Quindi non farmi sentire in colpa più di quanto già non mi ci senta per un gesto dato troppo alla leggera.

Sto provando a fare ricorso a tutta la pazienza e alla comprensione di cui sono capace, ma tu non mi aiuti per niente.

 

11:55 p.m Forks 18Novembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Freud dei miei stivali 

 

Non ho bisogno della tua stupida psicanalisi da quattro soldi per capire che cosa cosa provo! 

Attrazione fisica? Certo,non lo metto in dubbio.

C’è dell’altro? Non lo so, ma di sicuro qualcosa c’è visto che non ho fatto altro che pensarti per l’intera durata de volo.

Ad ogni modo, è una questione con cui dovrò fare i conti da sola...dopotutto “noi non siamo niente”.

 

09:02 p.m New York 18 Novembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Bella...

 

Sai perfettamente che non intendevo dire questo...

 

12:09 a.m Forks 18Novembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: nessun oggetto

 

No Edward hai ragione. Penso che sarebbe meglio non sentirci più. Addio. E ringrazia ancora la tua famiglia per tutto.

 

E insomma... secondo voi che cosa succederà? Fatemi sapere cosa ne pensate!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey