Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BeRRy_aPPle    10/08/2009    4 recensioni
- mamma,posso avere un cane?- - No- -Perché no?- - perché i cani sporcano, puzzano e hanno bisogno di attenzioni. E poi non hai già il tuo bel pesciolino rosso?- - Ma ti ho detto che mi impegnerò seriamente! E riguardo al pesce….è morto due settimane fa – - oh- shockata, la madre diede una rapida occhiata alla boccia di vetro. Il pesce era ancora lì,a pancia all’aria. Possibile che fossero…proprio due settimane che…? -…..beh…. comunque la risposta è no- - mamma?- -si, Mail caro?- - va cagare – Era passato tantissimo tempo da quel giorno, eppure rodeva ancora.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, grazie a tutti! Sono…sono commossa…shi shi çoç  Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento!

- Mi sa che hai beccato qualcosa- osservò Mello affacciandosi alla finestra.
- Qualcuno, vorrai dire – lo corresse Near.
- E che aspettate? Tirate le tende, prima che scoprano che sono stato io! –
- Ok….ehi, me l’hai presa la cioccolata?!-
- Si, tieni! –

Matt prese una tavoletta dal giubbotto e la lanciò all’amico.  Il cane, più agile e soprattutto più sveglio, la prese prima del biondino.

- NOOO!! Il mio cioccolato!!-

 Mello iniziò ad inseguire il cane. Per la sua cioccolata, questo ed altro!

- Che cane intelligente. Ha un forte senso del dovere – commentò Near
- Non so se avrà vita fino a domani…-
- Povero cucciolo…-
- Oh no, io mi riferivo a Mello –
- Ah, allora va bene-

Mentre Mello tentava di acchiappare il cane, suonarono il campanello. Una, due , tre volte, ma nessuno andava ad aprire. Così Matt, innervosito dal rumore, andò ad aprire.
Aperta la porta, si ritrovò davanti una ragazza all’incirca della sua età, capelli castani, occhi marroni e un grosso livido rosso sulla fronte, come se le avessero dato una frustata.
Inoltre in mano teneva un collarino rosso molto familiare..

- Che vuoi? -
- Ehm, ciao…senti, il mio cane è scappato….-
- Buon per te!- le rispose mentre le chiudeva la porta in faccia.

 La ragazza, probabilmente aspettandosi una reazione del genere,  prontamente infilò un piede in mezzo, impedendo alla porta di chiudersi.

- Ehi, questo trucchetto è vecchio come il cucco!-
- I vecchi metodi sono sempre i migliori!- ribatté la ragazza, infilando la gamba fino al ginocchio, cercando di aprirla il più possibile.
- Avrei dovuto lanciarti un vaso di fiori! – disse il ragazzo continuando a spingere.
- Allora…sei stato TU!-
La porta si spalancò completamente, facendo cadere a terra il rosso.
La ragazza, completamente fuori di sé, gli scaraventò il collare in faccia, lasciando l’impronta della targhetta con l’indirizzo sopra impressa sulla guancia.

- TIRA – FUORI – IL – MIO – CANE!! -
-  G-I-A-M-M-A-I !! –

Dalla parte opposta apparve Mello in boxer con in braccio il cucciolo.
Quest’ultimo aveva il musetto sporco di cioccolata, chiaro segno di una recente vittoria.

- Che fai, Matt? -
- Evito di chiederti il motivo per cui tu sia in boxer ma vedi…-
- BERNARDO!!-  urlò la ragazza
- BAU! (traduzione: la ragazza dei Freeskies!) – abbaiò il cane
Il cane scese dalle braccia di Mello per  precipitarsi fra quelle della padrona.

Silenzio.

Silenzio.

- Oh, Bernardo! Quanto sono stata in pena per te! Ti ho cercato tanto!-

Silenzio.

Silenzio.

- MA COME CAVOLO FAI A CHIAMARE UN CANE BERNARDO?!?- dissero all’unisono Matt e Mello, sconvolti.
- Ma gl’ ho dato il nome del mio peluche preferito!-

I due ragazzi iniziarono a sbattere la testa contro il muro.
La ragazza iniziò a fissare i due. Prima non aveva avuto modo di guardarli meglio, troppo presa dal desiderio di riabbracciare il suo adorato cagnolino. Si soffermò soprattutto sul biondino, fin quando non giunse ad una conclusione.

- Oh mio dio, un trans! Ora si che le ho viste tutte!-
- eeeh?- Mello non aveva recepito molto bene.
-…non è che mi faresti un autografo? Sai poi che invidia, a scuola!- convintissima, la ragazza prese le mani di Mello fra le sue.
- Ne sarei così felice! Vero, Bernardo?-
- MA MI STAI PIGLIANDO PER IL CULO? NON SONO UN TRANS!-
- Come no? Hai un visino così carino, un caschetto biondo alla Carrà…eppure non hai il seno, e per non parlare poi del fatto che lì c’hai proprio un gran bel pac….-
- ARGH! Non mi fissare!-
Mello scappò via in seguito ad una acuta crisi adolescenziale, mentre Matt, da bravo migliore amico, rideva come un matto complimentandosi con una ragazza di cui non sapeva nemmeno il nome.

-….un po’ nevrotica la tua amichetta, eh?-
- eh già….ehi senti, com’è che ti chiami?-
- Non dico il mio nome agli sconosciuti! In ogni caso ora che ho trovato il cane io me ne torno a casa- disse aprendo la porta.
- Va bene sconosciuta, stammi bene!- rispose Matt, mentre saliva le scale per tornare in camera sua.
- Ehi, sconosciuto con gli occhialetti da piscina! Grazie per aver ritrovato il mio cane!- aggiunse lei, prima di chiudere la porta dietro di sè
- figurati….-

Che sia nata una nuova amicizia? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

- …CAZZO! Quella se né andata via con il MIO CANE!! Qua non è finito un bel niente, il capitolonon finisce almeno fin quando non recupero il cane! Mello!!Muovi il culo, che dobbiamo andare a recuperare…-
- CHIUDI IL BECCO! Ora sto facendo la maschera esfoliante alle erbe cipolline, quindi non osare disturbarmi!- si sentì strillare dai piani superiori.
- ma…-
- ma un corno! Non posso mica andare in giro con i cetrioli negl’occhi! Andremo domani a recuperare quello che devi recuperare!
- uffa…ne è rimasta ancora di crema esfoliante…?-



Ecco, ora il capitolo si è finalmente concluso ^^
Allora, ringrazio Anis_Angel, crhystal, kagomechan89, _wara ningyo_ per aver messo la mia ff sui preferiti, e incasinata, indialilla e kagomechan89 invece per le seguite!

X Anis_Angel : Eh già, vedere Matt che fa queste cose scalda il cuoreXD In ogni caso, ne combinerà sempre peggio…hihihi ^^
X indialilla: Grazie mille, spero di continuare a farti sorridere!

Al prossimo capitolo e…*sguardo assatanato* RECENSITEEEE…..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BeRRy_aPPle