Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BeRRy_aPPle    09/08/2009    4 recensioni
- mamma,posso avere un cane?- - No- -Perché no?- - perché i cani sporcano, puzzano e hanno bisogno di attenzioni. E poi non hai già il tuo bel pesciolino rosso?- - Ma ti ho detto che mi impegnerò seriamente! E riguardo al pesce….è morto due settimane fa – - oh- shockata, la madre diede una rapida occhiata alla boccia di vetro. Il pesce era ancora lì,a pancia all’aria. Possibile che fossero…proprio due settimane che…? -…..beh…. comunque la risposta è no- - mamma?- -si, Mail caro?- - va cagare – Era passato tantissimo tempo da quel giorno, eppure rodeva ancora.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- mamma,posso avere un cane?-
- No-
-Perché no?-
- perché i cani sporcano, puzzano e hanno bisogno di attenzioni. E poi non hai già il tuo bel pesciolino rosso?-
- Ma ti ho detto che mi impegnerò seriamente! E riguardo al pesce….è morto due settimane fa –
- oh- shockata, la madre diede una rapida occhiata alla boccia di vetro. Il pesce era ancora lì,a pancia all’aria. Possibile che fossero…proprio due settimane che…?
-…..beh…. comunque la risposta è no-
-  mamma?-
-si, Mail caro?-
- va cagare –

Era passato tantissimo tempo da quel giorno, eppure rodeva ancora.

- dove vai Matt? – Mello era piuttosto nervoso, non smetteva di masticare la gomma.
- Ma dove vuoi che vada? A prendere le sigarette,no?!-
- senti, il cioccolato è finito e sta’ roba ha già perso il sapore –
- ho capito, ho capito….ma perché ogni tanto non muovi il TUO di culo?-
- Ovvio! Perché io sono più fig…- non ebbe il tempo di finire la frase che una scarpa molto incazzata gli chiuse quella boccaccia.
- ti ammazzo!-
-  allora ci vediamo all’inferno- rispose Matt, che era già arrivato giù dalle scale.

Per strada non c’era molta gente, e Matt finì le sue commissioni in poco tempo. Mentre tornava a casa, si sentiva seguito. Inizialmente pensò fosse Mello, che probabilmente per vendicarsi l’aveva seguito con indosso un impermeabile e gli occhiali da sole, magari iniziando a sussurrargli frasi degne di un maniaco. Poi si sentì tirare a una gamba. No, decisamente non è Mello.

- ehi, ma che caz..- esclamò il ragazzo, girandosi.
Davanti a lui c’era un cucciolo di labrador scodinzolante, completamente ricoperto di fango
- Oh! E tu da dove sbuchi? Dalla pubblicità della Scottex? Come sei carino! – i suoi occhi quasi brillarono.
 Il suo piccolo sogno, quasi un desiderio proibito era lì davanti. Matt senza nemmeno pensarci lo prese in braccio, non curante del fatto che ci fosse una remota possibilità che quel cane fosse di qualcuno.

- Bene piccolo…. ora verrai a casa con me…e nessuno lo verrà a sapere…- sembrava un maniaco intento a sedurre una bimba servendosi di una caramella.
Nonostante tutto arrivarono a casa incolumi, sebbene entrambi ricoperti di fango. 
Per arrivare in camera senza essere scoperto, Matt mise il cane sotto la maglia.
- eh eh…ma che furbata….- si lasciò scappare mentre saliva le scale, complimentandosi con sé stesso per la geniale idea.
Era fuori discussione entrare nella sua camera, e Matt lo sapeva.
- Hmm…dobbiamo darci una ripulita, ma in camera mia c’è Mello. Bene, direi di andare in camera di Near -
Senza neanche bussare, il ragazzo entrò nella camera dell’ albino, sempre con il suo fagotto dentro la maglia. Stranamente era vuota….In ogni caso ora veniva il difficile: superare il putiferio di giocattoli che c’era per terra per raggiungere il bagno.
- dai bello, ci siamo quasi….argh…AHH! maledetto Mazinga!Auch! maledetti Lego! Aaah…-

Dopo mezz’ora, il nostro prode eroe dai piedi doloranti riuscì a raggiungere il suddetto bagno.
Era un bagno di piccole dimensioni, ed era COMPLETAMENTE bianco. Non per niente era il bagno di Near!
Appoggiò il cane nel lavandino, e si cimentò nella disperata ricerca di un asciugamano….si, l’aveva trovato! Iniziò a strofinarlo contro il cane, trasformando il bianco candido dell’asciugamano in un marrone melmoso.

- ehm, matt…-
- ODDIO! Il cane parla! Che figata!stai a vedere che sono finito in uno di quei film dove i cani parlano…?-
- no, senti…-
- oh,oh! Senti, ripeti quello che ti dico! I-O  S-O-N-O  S-C-E-M-O...-
- senti, non è il cane che parla…-
- ah no?-

Un po’ amareggiato, il rossiccio si accorse di un movimento sospetto da parte dell’asciugamano.

- ODDIO! L’asciugamano parla! Che figata!stai a vedere che sono finito in uno di quei film dove gli asciugamani parlano…?-
-No, non è l’asciugamano che parla….-
- ODDIO! Che figata! Stai a vedere che sono finito in uno di quei film che…-
- IDIOTA!Sono io, Near!!-
E così il piccolo Near, per la prima volta in vita sua, mandò la sua pacatezza a farsi un giro….
Insomma, non succede tutti i giorni di essere scambiati per un asciugamano.
- scusa! Non è colpa mia se ti mimetizzi con l’arredo!-
- lasciamo perdere…- il ragazzino dai capelli bianchi si ricompose, assumendo la sua solita faccetta indifferente. Puoi anche tirargli un ceffone, e vedrai che l’espressione non cambia.
- davvero? …Posso?-
No, mettiti in coda, Matt.
- Autrice di parte. Sai, credo proprio che andrò a spifferare tutto a Roger. In fondo, i cani qui non sono ammessi-
- Non oseresti…..- il volto di Matt gocciolava di saliva....una saliva molto felice e scodinzolante, ormai incurante di quello che può riservargli il futuro.
- ….bleah. Bhè, ti lascio con il tuo amico lingua-lesta. Io vado da Mello. Dovrebbe essere ancora in camera tua ad aspettarti –  Near uscì dal bagno.

Vedendolo frontalmente, non era nemmeno preso così male…..solo che visto di schiena….
Poco dopo, anche Matt e il cane raggiunsero gli altri: questa volta il cane sarebbe stato avvolto in un asciugamano ( quello giusto) così che Mello non venisse a conoscenza del nuovo inquilino. E nella REMOTA possibilità che Near minacciasse di parlare spifferando tutto, Matt aveva già preso in ostaggio un paio delle sue barbie. Vi chiederete, Near con delle barbie? Come?! Ebbene, dovete sapere che pure i robot soffrono di solitudine….

Appena entrato Matt vide Mello spanciarsi dalle risate per un motivo non molto noto.
- HA HA HA!! Oddio, Near! Hai una strisciata marrone su tutta la schiena!!
- smettila…è solo fango…- bisbigliò Near, con le guance tutte rosse.
- Oggesù!! Sembra che qualcuno ci si sia pulito il culo! ha ha ha….oh, Matt, sei arrivato! Ce ne hai messo di tempo!-
- eh, si….mpff….HA HA HA!!!!-
Eh già, la ridarella è contagiosa. HA HA HA!!
- Bastardi. Comunque devo parlarti di una certa cosa, Mello….-
- BARBIE FAIRYTOPIA!- strillò Matt
- Argh! Maledetto…- Near si morse la lingua, non poteva cedere così.
-Ebbene…? Cosa devi dirmi,nanetto?-
- Vedi, Matt….-
- BARBIE DOLCE RISVEGLIO!-
-  ugh! – ormai stava per cedere
- Allora?!- ormai Mello si era incurisito.
-  Matt ha….-
-  BARBIE TRAVESTITA!!-
-NOOOOO!! BARBIE TRAVESTITA NOOOO!!-
Il piccolo si avventò su Matt, strattonandolo e tentando di procurargli qualche ematoma, con scarso successo.
- RIDAMMELA!! COME FARA’ MAZINGA SENZA LEI/ LUI?!-
- AH- HA! Mazinga, la vendetta ormai è vicina!! Muhaha-
Il cane, spaventato dalle urla, iniziò ad abbaiare e a divincolarsi
- cos’è?-
I due litiganti si fermarono. E adesso?
- cos’è cosa?- Near evidentemente ci teneva molto alle sue barbie.
- ho sentito abbaiare-
- oh Mello, lo…..sai che ti ho sempre trovato sexy- Matt evidentemente ci teneva al cane.
- Eh?- Mello fece finta di non capire.
- Grrrr -
- che c’hai la raucedine? –  Mello sta volta non aveva capito sul serio.
- Era un ringhio sexy, ignorante-
- Questo si che fa arrapare – Near probabilmente NON ci teneva più alle sue Barbie…( NON E’ VERO! N.d.Near)
- E con questo cosa vorresti insinuare?!-
Matt si era agitato troppo, e il cane, ormai stufo di tutto quel vociare, scese giù dal suo nascondiglio.
- KYAAA!!!! UN TOPO!!!- strillò Mello saltando sopra il letto, terrorizzato.
- è un cane, beota! –
- lo sai benissimo che sono allergico ai gatti!!-
- ma se ti ho detto che è un cane!-
- come ti salta in mente di portare a casa un pappagallo? Con tutta l’aviaria che c’è in giro!
- MA CI VEDI?!? È UN CANE, SCEMO!-
- ah……guarda che lo sapevo benissimo – ricomponendosi, Mello scese dal letto.
- ma scusa, questo cane non ha un padrone?-
- L’ho trovato io, quindi me lo tengo!-
Ottimo ragionamento, Matt.
- ma se ha la targhetta con l’indirizzo - come sempre, Near se la godeva nel fare il saggio.
Matt tolse il collare al cane, e lo gettò dalla finestra.
- io non vedo nessuna targhetta-

Si sentì uno schianto, come la caduta di un platano.

- mi sa che hai beccato qualcosa- osservò Mello dalla finestra.
- qualcuno, vorrai dire – lo corresse Near.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BeRRy_aPPle