Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    09/05/2020    1 recensioni
Bella è una studentessa di Forks che grazie alla scuola comincia una corrispondenza con Edward Cullen di New York.Nascerà l’amore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 6

 

2:04 p.m New York 29 Novembre 2018

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan 

Oggetto: Ramoscello d’ulivo

 

Ciao Bella come stai?

Probabilmente ignorerai questa mail (come hai fatto con  le altre del resto), ma non mi rispondi neanche al telefono quindi non ho alternative se non riprovarci di nuovo qui.

Mi dispiace per le cose che ti ho detto, in particolare per quella frase.

Non è vero che noi non siamo niente. Ho reagito male a quel bacio perché avevo paura che potesse rovinare il nostro rapporto (cosa che ho comunque fatto io con le mie parole). 

Spero che tu possa perdonarmi, perché sinceramente sto impazzendo da quando non parliamo, il che è un ulteriore prova di quanto io ci tenga a te.

A presto, spero 

 

 

06:00 p.m Forks 29 Novembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto:  Ricominciamo 

 

Ciao Edward,

Questi giorni sono sparita, avevo bisogno di un po’ di tempo per riflettere.

Una parte di me voleva troncare del tutto, ma l’altra,quella più insistente,sentiva troppo la tua mancanza quindi era solo questione di tempo e mi sarei rifatta viva (volevo solo lasciarti cuocere un altro po’ nel tuo brodo,lo ammetto).

L’amicizia che ho con te è più importante di qualsiasi incomprensione, l’ho capito questi giorni in cui ne sono rimasta senza. 

Quindi va bene, ricominciamo e per quanto possibile lasciamo perdere quello che è successo.

Le cose qui a Forks vanno bene, tra lo studio e le amicizie mi tengo molto impegnata. Tu invece cosa combini? Ed Alice come sta?

 

3:26 p.m New York 29 Novembre 2018

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan 

Oggetto: Finalmente!

 

Non hai idea di quanto la tua risposta mi abbia reso felice!

Io anche vorrei riuscire a studiare un po’ di più, ma in questo periodo ho un servizio fotografia dietro l’altro e faccio fatica a restare al passo con tutto!

Alice sarà felicissima di sapere che mi hai risposto in questi giorni non faceva che accusarmi con frasi tipo: “per colpa dei tuoi ormoni ho perso la mia amica”, sai il rapporto che si è creato tra voi a volte mi fa sentire un terzo incomodo...

 

18:42 Forks 29 Novembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Alice!

 

A dire il vero un paio di volte mi ha chiamata in questi giorni, sai com’è parlavamo del più e del meno e ogni tanto provava a dirmi che eri sinceramente pentito... probabilmente ti diceva così per farti sentire ancora più in colpa (ci è andata giù pesante con te lo ammetto)

Perdonami se sono indiscreta, ma se ti occupa troppo tempo perché non lasci il lavoro da modello e non ti dedichi solo allo studio? Mi avevi detto che non è un lavoro che vuoi fare a tempo pieno, e alla fine non mi è sembrato che aveste problemi economici...

 

03:58 p.m New York 29 Novembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: per il college 

 

Vi siete sentite in questi giorni e non mi ha detto niente??? Razza di mostriciattolo, appena rientra a casa avrà una bella lezione, e non sarà certo Jazz a fermarmi.

Tranquilla non sei la prima a farmi questa domanda, effettivamente siamo più che benestanti, ma il lavoro mi serve per mettermi da parte i soldi per il college, per quanto mi è possibile non voglio pesare sulle spalle dei miei genitori.

 

7:19 p.m Forks 29 Novembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Meno lavoro più studio!

 

Non essere troppo duro con lei dopotutto sono anche sua amica! 

Comunque è un bellissimo gesto sul serio, ma penso che dovremmo riorganizzare le nostre sessioni di studio se no di questo passo non passerai neanche l’anno! Anche io avevo provato a cercare un lavoro part-time dopo la scuola, ma i miei genitori non ne hanno voluto sapere.Quindi l’unica cosa che mi resta da fare è impegnarmi e sperare in qualche borsa di studio, ma rispetto a te ho ancora un anno di tempo per pensarci!

 

 

4:31 p.m New York 29 Novembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Stop

 

Dubito fortemente di non riuscire a passare l’anno, in certe materie sono molto più forte di te che studi a tempo pieno! Comunque in vista delle vacanze di Natale avrò un po’ più di tempo libero quindi potremmo studiare insieme. Ah, la spensieratezza del terzo anno! Non come me che sto all’ultimo!

Adesso ti saluto che devo fare uno shooting (l’ennesimo!), 

ti scrivo appena finisco, non sparire! 

 

 

 

 

1:51 a.m Forks 2018 9 Dicembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Natale a Forks 

 

Ciao Edward!

Scusami se oggi non mi sono fatta sentire, ma sono andata a Port Angeles insieme a Jess e Angela per una sessione di shopping natalizio! 

Come è andato il compito di spagnolo? 

Alla fine  passerò le vacanze natalizie a Forks, niente di entusiasmante visto che Emmett andrà a conoscere la famiglia di Rosalie e i miei amici partiranno tutti in settimana bianca. Saremo solo io e mio padre che fa avanti e indietro dal lavoro. Grande.

Tu invece che programmi hai? 

 

11:02 p.m New York 8 Dicembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Creatura notturna

 

Bella inizio a pensare che tu sia un vampiro mi scrivi sempre a notte inoltrata!

Il compito è andato bene grazie alle mie ottime  doti linguistiche (e in minima parte grazie a te).

Non dovevi andare a Phoenix per le vacanze di Natale?

Noi all’inizio avevamo in programma di andare da alcuni parenti in Alaska ma visto che ho ancora alcuni servizi fotografici da fare starò lì solo per un paio di giorni e sarò il primo a rientrare.

 

2:13 a.m Forks 9 Novembre 2019

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Produttività notturna

 

Minima parte? Senza di me saresti stato perso! 

Dovevo andare a Phoenix, ma Phil ha fatto una sorpresa a mia madre passeranno il Natale a Zurigo. (fortuna che non avevo ancora fatto i biglietti per l’Arizona).

Lo sai, ancora faccio fatica a dormire la notte, di conseguenza ho imparato ad usare queste ore per fare ciò che non riesco a fare durante il giorno: i compiti, lo scrub facciale... scriverti!

 

 

11:23 p.m New York 8 Dicembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Cattiva abitudine 

 

Hai ragione senza di te sono perso, ma non lo dire a nessuno, ho una reputazione da difendere!

Sono contento che ti sia costruita la tua routine notturna, ma quando sei venuta a New York avevi delle occhiaie piuttosto evidenti, quindi non credo che sia un’abitudine piuttosto salutare. 

Mi farò venire in mente qualcosa per aiutarti a dormire tu intanto spegni il computer, sdraiati e chiudi gli occhi, che domani devi andare a scuola.

Sogni d’oro 

 

 

2:29a.m Forks 9 Novembre 2019

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Buonanotte 

 

Va bene Dottor Cullen, seguirò i suoi ordini e proverò a dormire.

Buonanotte!

P.S  Anche io sono persa senza di te, ma non lo dire in giro!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey