Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Izzyguns    10/05/2020    1 recensioni
Axl, Slash, Duff, Izzy e Steven salirono sul palco, era il loro momento, era uno dei concerti facenti parte del piccolo tour in America di Appetite For Desctruction, il loro primo album in studio aveva fatto capire a tutti chi erano, e alla gente piacevano. Dopo il 21 luglio di quell’anno, i Guns N’ Roses, divennero famosi in tutta l’ America Centrale e anche oltre, ora erano tra i re dei locali a L.A., con il glam metal, il rock, il punk e tutta l’ altra musica da cui si erano ispirati, era un inizio da favola, ma la strada non era tutta in discesa, questo lo sapevano, ma in quel momento si sentivano degli dei, si godevano l’ attimo, nel senso che i soldi se ne andavano nello stesso tempo con cui venivano, ma sapevano che era temporaneo e che da lì a poco avrebbero dovuto mettere qualcosa da parte.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Izzy Stradlin, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 OTTOBRE 1987

 

Axl Duff Steven Slash Izzy
 

Era il giorno del concerto.


Il Trabadour era pieno di persone e, soprattutto, di belle ragazze, a cui Axl e Slash avevano già dato un’ occhiata...


Duff e Steven stavano chiacchierando e ridendo in un angolo, già ubriachi, mentre Izzy parlava con un tecnico, che insisteva sul fatto di voler abbassare il volume del suo amplificatore e di quello di Duff, che però era talmente ubriaco da non aver capito nulla, ma alla fine vinse Stradlin.
Axl si aggirava per la stanza, fumando, mentre Slash che lo prendeva in giro, si divertiva, ma non voleva offendere il suo amico, lo facevano sempre, si stuzzicavano a vicenda.


“Ehi Carotina! Mi dai una sigaretta?”
“Non rompere Bestia”
“Dai! Ti sto solo sfot*endo!”
“Lo so, lo so, ma io sto ripassando l’ ordine delle canzoni!”
“Mmh... d’accordo... comunque smettila di chiamarmi bestia...!”
“E tu smettila di chiamarmi carotina
“Ok... puoi continuare a chiamarmi bestia


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Il concerto andò benissimo. Due ore di puro divertimento, follia, rock e Guns N’ Roses, le serate che piacevano ai ragazzi.


Il giorno dopo Slash e Izzy si sarebbero trasferiti, perciò stettero un po’ con i ragazzi e tornarono a casa, Steven andò a casa di una ragazza castana, mentre Rose e McKagan bevevano al bar, ma anche loro ad una certa ora andarono via, Axl a casa di una ragazza bionda, e Duff a casa di Jane, la sua fidanzata. (fine 7)


 









Nota: Ciao a tutti i lettori! Questo capitolo è particolarmente corto, ma dai prossimi capitoli ci sarà più contenuto! Grazie ancora a chi è arrivato fino a questo punto! Fatemi sapere se vi piace, sappiate che presto si uniranno anche nuovi personaggi! Aspetto vostre recensioni, Izzyguns.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Izzyguns