Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    10/05/2020    2 recensioni
Bella è una studentessa di Forks che grazie alla scuola comincia una corrispondenza con Edward Cullen di New York.Nascerà l’amore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

12:00 p.m Forks 19 Dicembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto:  Regalo 

 

Ciao Edward! Con estrema fatica sono riuscita a finire tutti i regali di Natale. 

A questo proposito volevo chiederti se potevi ricordarmi  il tuo indirizzo, di modo che possa spedirti il tuo. Mi sembra inutile inviarlo a Juneau, considerando che quando arriverà probabilmente sarai già rientrato a New York.

 

 

9:42 a.m New York 19 Dicembre 2018

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan 

Oggetto: Aspetta

 

Buongiorno Bella, 

Se posso darti un consiglio non ti conviene proprio spedirmelo.

E a questo proposito ti volevo informare che domani mattina ti arriveranno i miei regali.

 

12:55 p.m Forks 19 Dicembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto:Regali?!

 

Che intendi? Guarda che ormai il regalo è fatto, non puoi rifiutarlo.

Regali? Me ne hai fatto più di uno?! In teoria non mi avresti dovuto fare niente, sono ancora in debito dei biglietti aerei....

 

10:08 a.m New York 19 Dicembre 2018

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan 

Oggetto: Problemi con il servizio postale

 

Non lo sto rifiutando anzi, non vedo l’ora di averlo tra le mani, solo che durante il periodo natalizio il servizio postale è lento, rischierebbe di perdersi o di arrivare in forte ritardo...ti consiglio di aspettare qualche giorno prima di spedirlo. 

Sì,i regali sono due, ma se può farti stare meglio uno dei due non l’ho pagato neanche un centesimo 

 

01:24 p.m Forks 19 Dicembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Cosa c’è sotto?

 

Sai vivo a Forks, non su Marte il servizio postale funziona. Che strano ho appena mandato un messaggio ad Alice per chiederle il vostro indirizzo e anche lei mi ha detto di non spedire niente... mi sto innervosendo,voi due mi state nascondendo qualcosa!

 

10:45 a.m New York 19 Dicembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Niente stress a Natale!

 

Bella per una volta lascia perdere e fidati di me! Abbi un po’ di pazienza almeno fino a domani, poi tutto ti sarà più chiaro.

E rilassati, in fondo è Natale!

 

 

02:03 p.m Forks 19 Dicembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Frustrante

 

Edward Cullen con questo atteggiamento ti stai guadagnando un posto nella mia lista nera, sai benissimo che odio le sorprese.

 

 

11:34 a.m New York 19 Dicembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Domani mi ringrazierai

 

Isabella Swan, sono sicuro che questa ti piacerà. 

 

 

 

13:21 a.m Forks 20 Dicembre 2018

Da: Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: Odio ammetterlo ma avevi ragione

 

EDWARD! 

È appena rientrato mio padre...con Alice! Era questo il mio regalo?! Oddio grazie,grazie,grazie mi avete salvato il Natale!

 

10:47 a.m New York 20 Dicembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Visto?

 

Che ti avevo detto? Quando abbiamo saputo che non eri soddisfatta dei tuoi programmi natalizi abbiamo pensato di inviarti la squadra di rinforzi. Charlie è stato d’accordo fin da subito,si è addirittura offerto di andare a prendere Alice in aeroporto. Non volevo che mi spedissi il regalo perché ci penserà lei a farmelo avere al suo rientro, il 2 Gennaio. A proposito Alice ha anche il mio secondo regalo per te.

 

 

13:59 a.m Forks 20 Dicembre 2018

Da: Isabella Swan

A: Edward Cullen

Oggetto: Ne bastava uno 

 

 

Sul serio non dovevi farmi due regali, già il primo è più di quanto potessi chiedere!

Alice me l’ha appena dato, sarà dura aspettare di aprirlo fino al giorno di Natale sono troppo curiosa!

Per adesso ti saluto, porto tua sorella a fare un giro dei dintorni di Forks. Ti chiamiamo stasera!

 

 

10:47 a.m New York 20 Dicembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: A stasera!

 

Non ti è andata così male,pensa che io aprirò il tuo a Gennaio.

Divertitevi!

Ti ho affidato una delle persone più importanti (e anche la più fastidiosa) della mia vita, abbine cura!

 

 

09:23 a.m Forks 25 Dicembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Buon Natale Edward! 

 

Buon Natale!

Come vanno le cose in Alaska?

Ti volevo ringraziare per il regalo! Alice mi ha detto che l’hai composta tu...la adoro!

Salutami Esme e Carlisle

 

08:23 a.m Juneau 25 Dicembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Ninna nanna

 

Buon Natale anche a te Bella! (adesso ci divide una sola ora di fuso orario)

A parte il freddo glaciale qui le cose vanno bene.

Domani sera ritornerò a New York, e dopodomani avrò l’ultimo servizio fotografico fino a febbraio.

Sai... l’hai ispirata tu. 

Non sapevo cosa regalarti, poi mi sono ricordato dei tuoi problema d’insonnia, mi sono messo al pianoforte e le note sono uscite da sole. 

L’ho messa su CD di modo che tu possa ascoltarla quando vuoi, spero che questa ninna nanna possa aiutarti a dormire. Dentro la custodia troverai anche una copia dello spartito.

Ti salutano tutti, qui un abbraccio grande!

 

 

09:37 a.m Forks 25 Dicembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Grazie 

 

È il gesto più dolce che qualcuno abbia mai fatto per me

Grazie di tutto.

Adesso vado, io ed Alice abbiamo un pranzo natalizio da preparare!

Un bacio !

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey