Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    11/05/2020    2 recensioni
Bella è una studentessa di Forks che grazie alla scuola comincia una corrispondenza con Edward Cullen di New York.Nascerà l’amore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 8

 

6:03 p.m New York 27Dicembre 2018

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan 

Oggetto: Libero!

 

Ho ufficialmente finito gli shooting fotografici di quest’anno! Il prossimo sarà a fine febbraio, il che significa che avrò un po’ di tempo per riprendere fiato.

Voi invece come state? Come procede la vostra convivenza?

Immagino che vi stiate divertendo, perché a parte qualche breve messaggio di Alice, non so molto.

Adesso vado a farmi una doccia, stasera esco con Jazz ed altri amici per festeggiare la mi libertà, buona serata!

 

 

9:40 p.m Forks 27 Dicembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Alice il tornado 

 

Ciao Edward! 

Hai ragione in questi giorni non mi sono fatta sentire per niente, ma sono sempre fuori casa con tua sorella.

Alice è un tornado, la adoro! Con lei non c’è mai da annoiarsi, trova sempre qualcosa da fare.

Ieri mi ha trascinata sulla pista di pattinaggio e ho le gambe martoriate per tutte le mie cadute! (Sai bene che il mio senso dell’equilibrio lascia molto a desiderare)

Andava tutto bene fino a oggi pomeriggio. Eravamo andate al centro commerciale, ed a un certo punto mentre stavamo camminando ho visto lui: Jacob.

Stava insieme ai suoi amici, non mi ha salutato ma mi ha lanciato uno sguardo gelido ed io mi sono irrigidita. Ho cercato di fare finta di niente per non far preoccupare Alice, ma a dire il vero sono un po’ scossa: davvero mi merito tutto questo odio da parte sua? Ed è normale che una parte di me pensi ancora a lui?

Divertiti con Jasper stasera io ed Alice abbiamo la nostra serata film

 

3:41 a.m New York 28 Dicembre 2018

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan 

Oggetto:Cane 

 

Quel cane! Odio il fatto che tu stia ancora male per lui! Ma a parte questo penso che sia normale che la sua vista ancora ti sconvolga un po’. E non credo che ti odi, nessuno potrebbe farlo.

Comunque ti scrivo così tardi perché ti devo chiedere un favore: domani devi farmi assolutamente chiamare da Alice, ho provato a chiamarla prima ma è scattata la segreteria, probabilmente state già dormendo.

Stasera è successo un casino con Jasper.

 

6:48 a.m Forks 28 Dicembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Casino 

 

Edward, Alice ancora dorme... cosa è successo?

 

 

10:02 a.m New York 28 Dicembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Furia

 

Ieri sera Jazz aveva litigato al telefono con Alice: sai, non gli è mai andata molto a genio l’idea di passare le vacanze separati.

Fatto sta che ieri era nervoso, e ha iniziato a bere, decisamente troppo. Sono uscito dieci minuti fuori dal locale per prendere una boccata d’aria, e lo ritrovo con la lingua infilata nella bocca di Victoria, una ragazza della nostra comitiva. Al che non ci ho visto più e gli ho dato un pugno. Lo volevo morto.Sono andato via prima di commettere qualche sciocchezza. 

Per favore appena si sveglia Alice fammi chiamare, non le anticipare niente dille solo che è importante!

 

3:01 p.m Forks 28 Dicembre 2018

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Preoccupata

 

Edward ho provato a chiamarti ma probabilmente non hai sentito il telefono, Alice e Jasper hanno rotto. Sono preoccupata per lei, non sta affatto bene.

Non so cosa fare,ti prego aiutami.

 

 

18:52 p.m New York 28 Dicembre 2018

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Volo 

 

Sono in aeroporto, sto arrivando a Forks. Atterrerò alle dieci, vienimi a prendere. 

Porta Alice con te non lasciarla sola. 

 

 

9:47 p.m Forks 2 Gennaio 2019

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Buon rientro 

 

Ciao Edward! Spero che il volo di ritorno sia andato bene. Hai fatto bene a venire qui, Alice sembra essersi ripresa un po’. Avete un rapporto bellissimo, e lei è così fortunata ad avere un fratello premuroso come te.

Comunque è stato bello vederti e passare qualche giorno con te, anche se le circostanze non erano delle migliori.

 

 

1:12 a.m New York 3 Gennaio  2019

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Grazie 

 

Siamo arrivati adesso, il nostro volo ha fatto un po’ di ritardo. 

Alice sta un po’ meglio anche se la conosco, ci vorrà del tempo prima che si riprenda del tutto. Grazie per esserle stata vicina, e grazie a te e a Charlie che mi avete ospitato nonostante il mio arrivo improvviso.

Nonostante tutto anche a me ha fatto piacere vederti, non ti nascondo che se la situazione fosse stata più tranquilla mi sarei fermato qualche giorno in più...sarà per la prossima volta!

Buonanotte Bella, a domani 

 

 

Angolo Autrice

Ciao!

Ho notato che questa ff è sempre più seguita, e la cosa mi fa solo che piacere.

A questo proposito volevo chiedervi un consiglio.

Per scrivere i capitoli degli incontri tra Bella ed Edward, ho dovuto scrivere dei “capitoli bozza”, dove appunto viene raccontato cosa succede quando non si scrivono mail e passano il tempo insieme.

All’inizio erano semplici frasi da tornaconto,tipo “Bella va a New York...lei è Edward vanno in giro,succede fatto x “, poi si sono aggiunti dialoghi e pensieri finché non è venuta fuori una storia all’interno della storia!

All’inizio pensavo di pubblicare questi “capitoli nascosti” all’epilogo di questa ff, ma vista la quantità di materiale (vi posso assicurare che è abbastanza per scrivere un’altra ff), pensavo di pubblicarli in una raccolta a parte, una volta finita questa storia.

Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere, un bacione 😘

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey