Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    14/05/2020    1 recensioni
Bella è una studentessa di Forks che grazie alla scuola comincia una corrispondenza con Edward Cullen di New York.Nascerà l’amore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 9 

 

2:02 a.m Forks 9 Gennaio 2019

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Rientro

 

Ciao Edward, come stai? 

Il rientro a scuola è stato traumatico, ci hanno subito caricato di lavoro da fare!

Sai un po’ mi manca avere te ed Alice qui: la casa sembra vuota senza di voi. Certo Emmett è tornato, ma non è la stessa cosa sta sempre da Rose...di questo passo andranno a convivere presto!

Tua sorella come sta? Si è ripresa?

 

 

5:11 p.m New York 9 Gennaio 2019

Da: Edward Cullen

A: Isabella Swan 

Oggetto: Preoccupato

 

Ciao Bella! Anche per me l’inizio delle lezioni non è stato dei migliori...l’ansia dell’ultimo anno si fa sentire!

A dire il vero sono un po’ preoccupato per Alice. Dopo le crisi di pianto pensavo che il peggio fosse passato, invece la situazione sembra essere degenerata. Non parla quasi per niente,,ha smesso di curarsi (sai bene 

quanto Alice tenga al suo aspetto), e fuma pesantemente. I suoi occhi sono spenti, e resta quasi sempre chiusa in camera sua.

Ieri mi sono visto con Jasper e anche lui sta uno schifo, sul serio sta talmente male che non riesco neanche ad essere arrabbiato con lui. 

 

2:38 p.m Forks 9 Gennaio 2019

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Che stupida idea il Natale a Forks

 

Mi dispiace per la situazione,

Devo ammettere che un po’ mi sento in colpa, se Alice non fosse venuta a Forks niente di tutto questo sarebbe successo...

 

5:46 p.m New York 9 Gennaio 2019 

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: la solita martire 

 

Se non trovi un modo per sentirti in colpa, non sei soddisfatta! Bella non pensarci neanche: Alice voleva passare il Natale con te, nessuno l’ha obbligata. 

Ho pensato che se stanno così male entrambi forse dovrebbero darsi una seconda possibilità,il problema è che Jazz si sente un mostro per quello che ha fatto, e non vuole farla soffrire ulteriormente. Purtroppo entrambi mi hanno chiesto di starne fuori, quindi non mi resta altro da fare che aspettare e sperare per il meglio.

 

3:02 p.m  9 Gennaio 2019

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Tante ragioni per sentirsi in colpa 

 

Non mi sento in colpa solo perché Alice è venuta qui: mi sento in colpa perché quando sei venuto a Forks, ero felice anche se non avrei dovuto esserlo visto che non eri qui per una visita di piacere.

Francamente io non so se riuscirei a perdonare un tradimento, certo credo che quello di Jazz possa essere considerato tale (dopotutto era ubriaco), ma per come sono fatta io non credo che ce la farei.

 

 

6:10 p.m New York 9 Gennaio 2019

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Severa

 

Se ti può consolare anche io ero felice anche se non avrei dovuto esserlo.

Non ti facevo così severa.

Io non so come reagirei ad un tradimento, non mi è mai successo ma penso che dipenda dal rapporto che hai con l’altra persona. Se un legame è davvero forte e indissolubile perché un bacio da ubriaco dovrebbe essere un problema insormontabile? Dopotutto non si parla sempre di superare gli ostacoli insieme?

 

3:15 p.m  9 Gennaio 2019

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Diplomatico

 

Come al solito le tue risposte sono molto più mature delle mie!

Quanta diplomazia....hai mai pensato di fare l’avvocato?

 

 

6:22 a.m New York 9 Gennaio 2019

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Naturale!

 

Sono più grande di te che ti aspettavi?Comunque no, mi piacerebbe diventare un  medico, come mio padre. E tu bambina,cosa vorresti fare da grande?

 

 

3:36 p.m  9 Gennaio 2019

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Ah.Ah.Ah

 

Ci passiamo solo un anno! Comunque mi piacerebbe fare la giornalista.

 

 

6:47 a.m New York 9 Gennaio 2019

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Ambiziosa 

 

A quanto pare entrambi abbiamo delle belle ambizioni. Adesso ho un po’ da fare, ci sentiamo domani!

 

 

1:02 p.m New York 12 Gennaio 2019

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Buon sabato!

 

Ciao Bella!

Va bene se oggi pomeriggio ti chiamo per studiare insieme?

 

10:32 a.m  12 Gennaio 2019

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Non ci sono...

 

Ciao Edward...oggi pomeriggio non ci sono, facciamo domani?

Ieri sono andata a La Push insieme ai miei amici, e mentre stavamo sulla spiaggia si sono uniti a noi alcuni ragazzi della riserva e tra loro c’era anche Jacob...

Siamo andati a fare una passeggiata, e mi ha detto che gli dispiace per il suo comportamento e che vorrebbe riprovarci di nuovo. Quindi oggi pomeriggio ci andiamo a prendere una cioccolata calda insieme.

 

1:52 p.m New York 12 Gennaio 2019

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Scherzi?

 

Stai scherzando, spero. Seriamente dopo quello che ti ha fatto,vuoi rimetterti con lui? Ti credevo migliore di così Bella.

 

 

11:08 a.m 12 Gennaio 2019

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Seconda possibilità 

 

Che fine ha fatto quel discorso filosofico sulle seconde possibilità?

Lo so che sembra assurdo, ma Jacob mi manca e sì vorrei tornare con lui!

 

 

2:16 p.m New York 12 Gennaio 2019

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Dov’è finito l’amor proprio?

 

È una situazione diversa, e lo sai benissimo! Lui ti ha mancato di rispetto, ti ha piantata in asso... e vuoi ancora stare con lui! 

Jacob non ti merita ed io non voglio che tu esca con lui!

 

 

11:23 a.m 12 Gennaio 2019

Da: Isabella Swan 

A: Edward Cullen 

Oggetto: Stanne fuori

 

Edward, ti ricordo che è la mia vita e decido io cosa fare e con chi stare. 

 

 

2:38 p.m New York 12 Gennaio 2019

Da: Edward Cullen 

A: Isabella Swan

Oggetto: Hai ragione

 

Hai ragione è la tua vita e sono le tue scelte, per quanto sbagliate possano essere.

Non dirò più niente sull’argomento. 

Ma non venire a piangere da me quando le cose andranno male.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey