Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami    04/09/2003    1 recensioni
Shank il rosso giunge con i suoi uomini su un'isola dove incontrerà una misteriosa ragazza molto affascinante e dalle capacità fisiche straordinarie. Da che cosa saranno dovute? E inoltre per quale motivo Shank vuole ritrovarla? Più avanti si scoprirà che tra i due non c'è molta differenza di età e quindi qualcosa potrebbe anche scaturire..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4 – Si fa festa! Shank diede una pacca sulla schiena della ragazza e le offrì un boccale di vino. BEN: Sei sicuro che sia una buona idea? Se la marina ci trova finiremo tutti nei guai! Lei perchè è ricercata e noi perchè saremo accusati di complicità nei suoi confronti! SHANK: Sta tranquillo! Ce ne andremo appena finito di brindare! BEN: Si, ma la marina potrebbe anche essere già qui! SHANK: Qual è il problema? Affronteremo chiunque ci dia fastidio! Non dimenticare che siamo pirati e con una ragazza come Max siamo a posto! Non devi dimenticare che quella ragazza sa combattere davvero bene! UN PIRATA: Ehi nuova! Facciamo una gara? Vediamo se riesci a bere più di me! MAX: Ci sto! Ti batterò sicuramente! Glu glu glu glu! Sbam! MAX: Ha! Ho vinto il primo round! L’UOMO: Sei in gamba! Ma vediamo quanti riesci a berne! Non conta chi posa prima il boccale! MAX: E che ci vuole? Sta a vedere! Poco dopo la ragazza si era bevuta tredici boccali e aveva battuto tutti gli sfidanti. MAX: Ho vintoo! SHANK: Ha ha ha ha ha ha! Che mezze calzette! Vergognatevi! Battuti da una donna! BEN: Già..ma a me sembra che questa donna non regga bene l’alcool! MAX: Ha ha ha ha! E allora? Che hai da guardare? Vuoi sfidarmi anche tu per caso? O forse hai paura di perdere? Ha ha ha ha ha ha! SHANK: La faccio io una gara con te! MAX: Ah si? E allora fatti sottoo! Ha ha ha ha ha! BEN: Sembra che il capo abbia trovato una compagna di bevute! SHANK: Attenta, perchè io sono uno che non si fa battere facilmente! MAX: Zitto! E comincia a bere! Glu glu glu glu glu! PUNTEGGIO PROVVISORIO: -SHANK: 7 bikkieri -MAX: 6 bikkieri SHANK: Ehi!Ti sto battendo! MAX: Non cantare vittoria troppo presto! Potresti restare deluso! Glu glu glu glu! PUNTEGGIO FINALE: -SHANK: 15 bikkieri -MAX: 12 bikkieri MAX: Aaaah! Non ce la faccio più! SHANK: Ho vinto io hai vsto? Ha ha ha ha ha! MAX: Già ma solo perchè non hai bevuto prima! Io ho ben tredici boccali alle spalle appartenenti alla prima sfida! Questo vuol dire che fino ad ora ne ho bevuti ben 25! SHANK: Sta di fatto che questa sfida l’ho vinta io! Ha ha ha ha ha ha ha! BEN: Bene! E’ partito anche lui! YASOP: Eddai, lascialo divertire! UN UOMO: Ehi caaapoooo! Sta tornando occhi di falco! SHANK: Ha ha ha ha! Ah si? Ha ha ha ha! Sentiamo che ha da dirci! Ha ha ha! MAX: Chi è? Ha ha ha ha! (sta venendo da ridere anke a me… mi sta venedo una sbornia da fanfic by Nami) MIHAWK: Ehi Shank! Vedo che sei ubriaco fradicio! Beh.. spero mi ascolterai lo stesso! La marina sta venendo qui, vi conviene fuggire! Stavo dirigendomi a Logue Town quando ho visto le flotte! SHANK: E allora che vengano! Ha ha ha ha ha! Chi è il prossimo? Vuoi sfidarmi tu Mihawk? MAX: Eh no! Appena mi riprendo voglio la rivincita! Ha ha ha ha ha ha! MIHAWK: Mh? Occhi di falco estrasse la taglia di Max e la confrontò con la ragazza davanti a lui. MIHAWK: Ehi, sei tu questa! MAX: Si, sono io! Ma non trovi che in questa foto sia venuta malissimo? Insomma, mi hanno fatta ingrassare di almeno quattro chili in questa immagine! Ha ha ha ha! che figura ci faccio con la gente? Ha ha ha ha! MIHAWK: Come mai è qui? E’ venuta lei, vero? SHANK: Già! Sta scappando dalla marina! Ha ha ha ha! Daremo una bella lezione a quei cattivoni che vogliono fare del male a una bella ragazza! MAX: Ehi! Non ti prendere questa confidenza! Se sono bella è una buona cosa ma non accetto questi complimenti esagerati! SHANK: Ha ha ha ha ha ha! MAX: Ha ha ha ha ha! Mi viene da ridere! Ha ha ha ha! Max e Shank,(completamente andati) sbattevano il pugno sul tavolo e ridevano a crepapelle. MIHAWK: Ma questo è un manicomio? Siete ubriachi tutti? Ad ogni modo dovete scappare! Sono in troppi! Ci saranno almeno 10 flotte! MAX: Non ti preoccupare! Tieni! Bevi un po’! La ragazza completamente fuori di se prese un boccale e fece bere Mihawk con la forza. Gli mise il boccale alla bocca violentemente e lo stava quasi strozzando. SHANK: Ha ha ha ha ha ha ha! MIHAWK: Cof! Cof! Ma sei matta? MAX: Ha ha ha ha ha ha! Eddai! Hai una faccia così cupa e seria…dovresti ridere di più, sai? Fa bene alla salute! Ha ha ha! Hic! Ha ha ha! Sono pronta per un’altra gara! SHANK: Ma come! Avevi detto che non ce la facevi più dopo 25 calici di vino! MAX: Beh, adesso voglio la rivincita! Avanti! MIHAWK: 25 calici? Ecco perchè è in quelle condizioni! A vederla così non sembra affatto pericolosa! Se quelli della marina la vedessero così si chiederebbero come mai il governo ha messo una taglia così alta sulla sua testa! SHANK: Guarda che se fosse sobria ti stenderebbe in un secondo! MIHAWK: Davvero? Mah… MAX: Ehi! Ci sei o no? Ti ho detto che voglio fare un’altra gara e subito! E sta attento! Perchè non smetterò di bere finchè non avrò vinto! Ha ha ha ha ha ha! Haaa! TUMP! La ragazza si addormentò di colpo come un sasso. SHANK: Ha ha ha ha ha ha! Lo sapevo io che sarebbe crollata presto o tardi! MIHAWK: Ti consiglierei di smettere di bere! Sbaglio o dopo una sbornia stai sempre malissimo? SHANK: Lo so! Ma il fatto è che adoro bere! Ha ha ha ha ha! TUMP! Anke Shank si addormentò. Calò la notte e Mihawk decise di fermarsi lì per svegliarli nel caso arrivassero i marine. Più tardi, verso le tre del mattino Shank si alzò con un gran male alla testa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami