Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: report    11/08/2009    15 recensioni
Adesso forse siamo felici, ma non è sempre stato così.
Tu non mi volevi, tu pensavi che nessuno ti volesse.
Che il destino fosse contro di te e che la vita fosse solo un buco nero.
Ma adesso siamo felici Inuyasha no?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 8




Sono passati quattro giorni e Kagome come pensavo, non si è fatta sentire, però non credevo che non sarebbe neanche venuta a scuola.
La cosa che mi preoccupa di più però è che la casa è vuota.
So che lei non c’è. Le tende sono tirate, di sera le luci non si accendono e inoltre non la sento vagare per casa. Dove sarà?
Che sia andata via? Via da qui? Lontano… no almeno speravo di poterla vedere, ammirare da lontano come un miraggio che non potrò mai toccare, ma adesso, osservare quel banco vuoto mi spezza il cuore.
Dove sono i tuoi begli occhi color della cioccolata?
Sospiro per strada, gettando la solita occhiata alla casa vuota e poi sento le urla provenire dalla mia.
Non entro e per un po’ le ascolto anche perché riconosco quella di mio pare, ma non quella della donna.
“Ti rendi conto di cosa hai fatto?” urla la donna.
“L’ho fatto per te. Stavi male non volevo preoccuparti”
“E così hai pensato di mandare allo sbando la famiglia? Trasformando il maggiore in un ghiacciolo insensibile e il piccolo in un infelice? Sei il padre maledizione! Ho accettato di andar via perché mi avevi promesso che saresti stato attento, che saresti stato capace di gestirli”
“Io… mi sono sentito perso, lo ammetto, ma… Izayoi l’ho fatto per salvarti la vita, allora capiranno, potremo sistemare tutto” e appena sento il nome, spalanco la porta e fisso nel viso mia madre.
“Mamma!” sussurro e lei si volta di scatto e appena mi vede scorgo le lacrime solcargli il volto “oddio… Inuyasha !” e prima che possa dire altro, lei mi sta abbracciando.
Mia madre, quella lontana, quella che non mi vuole mi sta abbracciando, anzi stritolando, non respiro.
“Inuyasha!” bisbiglia di nuovo e la vedo staccarsi da me e la osservo meglio.
È sempre bellissima, come la ricordavo, ma sta piangendo.
“Oddio Inuyasha come sei cresciuto” e la sento strofinarmi la testa “il tempo è passato così in fretta e tu sei cresciuto diventando un bellissimo uomo sai?” e spalanco gli occhi “cosa?” e mi abbraccia di nuovo “perdonami Inuyasha . Credevo di proteggerti, di proteggere te e Sesshomaru dalla sofferenza e invece ti ho fatto male. Perdonami figlio mio” e incredulo, alzo la testa fissando mio padre che sembra una statua di sale.
Mi stacco e li fisso entrambi. “che sta succedendo? Cosa…” e mia madre mi trascina su un divano della sala “Inuyasha stare lontano da te e tuo fratello è stata una cosa terribile. Tuo padre non mi ha mai detto cosa succedeva” e la vedo fulminarlo con lo sguardo mentre lui abbassa la testa.
“Sono stata sciocca e tu ne hai sofferto, ma rimedierò. Se mi darai la possibilità io rimedierò. Inuyasha tu sei il mio cucciolo, sei il mio bambino e io ti amo alla follia” e ancora più sconvolto non riesco a dire nulla, poi sento la porta aprirsi e Sesshomaru ghiacciarsi osservandoci.
“Ma…” e mentre mamma lo abbraccia lui fissa il vuoto “ciao tesoro” e poi si volta verso di me.
“Noi quattro dobbiamo parlare. Devo dirvi una cosa importante”
Seduto su un divano, accanto mio fratello resto stupefatto dal racconto di mia madre mentre mio padre non fa altro che chieder scusa.
Malata? Lei è malata? Per questo è andata via, per questo ci ha lasciato, mi ha lasciato? Non mi odia? Non disprezza questo figlio inerme?
Finito il racconto, mi volto verso Sesshomaru che mi fissa con la mia stessa espressione confusa e poi lui parla.
“Sei malata mamma?” annuisce “ma adesso stai bene?”
“Sto bene tesoro, devo continuare la cura, ma sto bene” poi muta lo sguardo “Sesshomaru cosa hai fatto ad Inuyasha ?” e vedo mio fratello ingoiare nervosamente “io… niente!” e mamma si alza.
“Infatti! Senza di me perché non gli sei stato vicino? Perché non lo hai aiutato e l’hai lascito in balia di se stesso? Sei il fratello maggiore no?” e finalmente ho la risposta alle mie domande sul suo atteggiamento.
“Io lo odio… Lo odiavo… Credevo che fossi andata via per colpa sua!” sgrano gli occhi mentre mia madre si siede al suo fianco “no tesoro No. Io senza di voi morirei, vi amo entrambi alla follia. Dio Inu abbiamo fatto la scelta più errata per la nostra famiglia” la vedo piangere e allora mi avvicino.
“Mamma non piangere, io sto bene”
“Non è vero, ma adesso sistemeremo tutto ok? Torneremo ad essere la bella famiglia che eravamo anni fa, te lo giuro Inuyasha non andrò mai più via e Sesshomaru recupereremo il rapporto tra te e tuo fratello”
Il restante della serata passa in una maniera assurda.
Mia madre racconta nei minimi dettagli la sua malattia e gli anni lontano da noi e tutto mi sembra così assurdo che non ci credo quasi, ma sentirla stringermi, abbracciarmi, dirmi che mi vuole bene erano cose che fino ad ora potevo solo sognare.
Sentirla, toccarla, sapere che le mie idee erano sbagliate, errate, che non ero disprezzato anche nella mia famiglia è come uscire da un incubo.
Resto a casa per tre giorni seguenti. Restiamo tutti a casa e anche se Sesshomaru mi dice solo tre parole, in tono che non so definire, sono sempre tre parole in più di ieri.
Lunedì torno a scuola, ma prima di uscire, trovo mia madre sulla soglia.
“Sarai più forte tesoro?” e la sento sfiorarmi le orecchie. Annuisco e baciandola esco di casa non notando un elemento essenziale.
Le tende di casa di Kagome sono aperte. Lei è tornata.
Cammino, pensando al ritorno di mia madre e anche se c’è molto da lavorare forse almeno questo lato della mia vita può essere recuperato. Quando entro in classe, l’atmosfera lì è sempre la stessa, ma adesso non mi interessa. Mi siedo e voltandomi vedo le spalle di Kagome e solo adesso mi rendo conto che lei è tornata e che purtroppo mi ignora.
L’ho chiesto io, ma perché adesso vedere le sue spalle voltate mi fa male al petto?
Abbasso la testa e seguo la lezione e all’intervallo resto immobile al mio banco mentre lei si allontana con le altre.
Almeno adesso le parlano di nuovo.
La situazione però precipita il mercoledì, quando, grazie al mio udito, percepisco una conversazione tra lei e Mika.
“Allora Kagome accetterai?”
“Non so… forse!”
“Ighoschi è un vero bellone e ti ha chiesto di uscire con lui. So che andrai via l‘anno prossimo, ma potreste frequentarvi fino ad allora no?”
“Dici?”
“Fossi in te mi butterei. Una bella relazione prima dell’università ci vuole no?”
“In effetti… potrei farci un pensierino” e stringo così tanto i pugni che sento le unghie conficcarsi tra le mani.
Rabbia. Ecco cosa sento. Rabbia e dolore.
Un appuntamento, lei ha un appuntamento. Certo lei è bellissima tutti vorrebbero uscire con lei, assaggiare le sue labbra, averla. E mentre lo penso la rabbia prende il sopravvento.
Non io, io non potrò averla, io, l’ho scacciata malamente e adesso ne pago le conseguenze.
Se avrà il ragazzo, la perderò per sempre.
Mi alzo, sfiorando la sua spalla uscendo e perdendomi nel suo profumo, mi dirigo all’esterno e mi adagio al muro.
Mia madre è tornata e sono contento, ma perché non posso avere anche lei?
“Mostro!” alzo la testa e vedo sei ragazzi fissarmi “depresso mostro?”
“Non rompetemi!” e li vedo avanzare “oh il mostro si ribella?” e prima che alzi la testa sento il pugno, ma questa volta, per terra non chiudo gli occhi e mi rigiro ringhiando.
Colpisco in pieno il primo e lo vedo accasciarsi per terra “dovete lasciarmi in pace!” urlo e vedo gli altri cinque farsi sotto, ma sono partito, e poco dopo sono tutti per terra malconci “il giocattolo si è rotto!” ringhio mentre quei piccoli umani mi fissano terrorizzati e sento poi le urla in lontananza.
Ci hanno beccati.
Vedo l’intera classe correre verso di noi e mi preoccupo di Kagome, no, lei adesso vedrà che cosa ho fatto… io… non so che fare, ma prima che possa pensare o fuggire, due grosse mani mi afferrano un braccio e mi sbattano contro il muro.
“Mostro ti sei svegliato?” e mentre altre mani mi fermano, sento un dolore atroce al braccio destro e mi accascio per terra “ti ci voleva tanto nel rispondere Inuyasha? Ben venuto tra gli inetti allora, adesso anche tu sei un picchiatore no?” e mente tutti si allontanano io vado verso l’infermeria.



Bene altro capitolo finito, aspetto polpose recensioni, fatemi sapere come vi è sembrato.


. Ringraziamenti:

Mellymonroe: già povera Izayoi è stata un tantino superficiale, ma forse adesso si è tolta il prosciutto. Inuyasha almeno ha la madre accanto.

Ryanforever: Ciao! Oh, 5 capelli bianchi, non va bene, no no No. Come vedi il solito che ne busca è Inuyasha, povero. Sì sì, il prossimo sarà l’ultimo, ma che mi dici dell’incontro tra Inuyasha e la madre?

Edvige86: ma grazie!!!! Ho capito cosa vuoi dire e sono contenta che la mia scena di addio tra i due sia venuta il più naturale possibile. Ok, qui, i fazzoletti non dovrebbero essere stati molti no? Inuyasha per una volta, ha gonfiato di botte i compagni, certo alla fine però si è fatto male anche lui.

Vale 728: infatti, alla fine Inuyasha e la madre sono identici, due volponi unici. No, da come hai letto, le cose tra i due non si sono sistemate, anzi Inuyasha si è scoperto anche molto geloso, ma adesso siano alla fine.

Mew_Paddy: purtroppo credo proprio di aver aggornato con te già in partenza, scusa, ma non ho potuta far prima. Spero comunque che il capitolo ti sia piaciuto e che lo leggerai quando tornerai.

Achaori: ih ih ih non sei la prima che mi accusa di un aumento di tinte per i capelli ^_^ comunque in questo capitolo, almeno le cosa con la madre si sono chiarite.

Fmi89: certo che mi fanno piacere i tuoi commenti! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo, per la nuova versione della storia…. NON ME LA RICORDAVO COS^ LUNGA::::::: NON FINISCE Più!!!! kiss.

Fast: eh sì, hai ragione le cose sono un po’ migliorate, ma per adesso direi solo in casa, con Kagome…. No!

Kiss88: no no non sei ne ripetitiva né monotana, mi fa paicere che la storia piace sempre. Povero Inuyasha , stavo riflettendo che non c’è stato capitolo in cui non l’abbia buscate….. Ho esagerato?

Lilyprongs: già Kagome è un mito e non solo è riuscita nel far tornare la madre di Inuyasha, ma anche s e soffre, ha deciso di tenersi lontano d alui, almeno per ora.

Kagome_9: Ih ih sì, mi ricordo il tuo disappunto in libreria. La madre direi che è stata un po’ superficiale, su Sesshomaru, che dire qalche passetto l’ha ftto, nel prossimo ne farà altri. Piccoli. Ps: io invece l’ho preso il libro e ho iniziato la lettura, per ora due racconti letti, voto…. 6... Vedremo più avanti, ma non è male.

Dolcekagome: in effetti, partendo con un capitolo dove loro sono felici insieme, il definitivo, è relativo. In effett, di romantico c’è poco, direi che più che altro è drammatico/triste….

Inukag4ever: ciao!!!!!! Io ce lo vedo bene il completino con tanto di pom pom per fare il tifo per Kagome, poveretta gli ci vuole proprio. Sulla reazione di Inuyasha alla scoperta che è stata Kagome, dovrai attendere il prossimo capitolo, sull’aggiornamento penso di aver azzeccato le date vero?

Mikamey: ih ih lo so, sono un po’ sadica nelle mie storie e fidati, non è ancora il massimo, se sapessi fino a che punto arrivo…. Baci

CuddleAddict: oh ti avevo terrorizzato con il triste? Mi dispaice, ma alla fine sono contenta che tu ti sia buttata nella lettura e che ti sia piaciuta. I caratteri di Inuyasha e Kagome, direi che sono quasi all’opposto, ma credo che il punto cruciale sia proprio lì, lei potrebbe insegnarli molto no?

Callistas: direi chiara e concisa, poche parole, ma giuste. Un aggettivo preciso per ognuno. Sul sistemare le cose, ma… un po’ si sono chiarite, ma più in famiglia che con Kagome.

Flockkiten: lo schiaffo è stato pesante, ma tutto deve ancora succedere.

Jeppy: già sta finendo anche questo e io non ho finito le nueve ff….. help me….. Alla fine, sotto l’ombellone, invece del libro (no,, aspetta, il libro non può mancare, cioè i libri mooolti libri) ci sarà il pc. Comunque il padre di Inuyasha avrà un brutto quarto d’ora, la moglie lo farà nero. Sesshomaru avrà i suoi cinque secondi di gloria. Come hai letto, altro che lotta, Inuyasha non ci ha visto più…..


Nel prossimo leggerete:

Di nuovo in infermeria.
Mi sento una zucchina
La verità.
Ricominciamo dal capitolo 1.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: report