Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alone    11/08/2009    1 recensioni
E se Edward si innamorasse di un'altra....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro diario, è mezzanotte passata, sono appena tornata dalla serata di beneficenza organizzata dalla mia scuola, era una specie di lunapark improvvisato. Fortunamente, la pioggia ci ha dato una tregua, ma faceva un freddo cane! Comunque, nota positiva: mamma e papà tornano tra cinque giorni, quindi questo vuol dire che tra circa una settimana sarò nella mia nuova casa, anche se mi mancherà dividere il bagno con Alice e Rosalie. In questo periodo, non appena finisco di studiare, torno al mio laghetto, il lupo mi aspetta sempre lì, mi ascolta, in qualche modo mi capisce anche, credo di essere diventata matta! Un giorno o l'altro voglio portarci anche Edward, in queste due settimane è molto triste, si è lasciato con Bella e stasera al lunapark, l'ha vista mentre baciava uno della squadra di football, era sconvolto ed è tornato subito a casa. Non ha voluto parlarmi, spero di non essere io la causa di tutto, gli avevo detto che per me continuare a non parlarci quando Bella era presente andava bene, ma poi lui ha rotto questa specie di accordo. Ad ogni modo...Altra nota positiva: stasera Mike mi ha riaccompagnato a casa e dopo che ci siamo salutati mi ha baciata, un bacio lungo e tenero, Mike è davvero in gamba, credo mi piaccia parecchio, ma non vorrei fosse un altro Joshua... Dio, quanto mi manca, il mio cuore è stato proprio spezzato quando mi ha lasciata, ricordo ancora le lacrime versate tutte le notti. Da quando sono qui, l'unico vero amico che ho è Edward, con lui è come essere con qualcuno che mi conosce da sempre, oramai non abbiamo nemmeno più bisogno di parlare a volte, ma tra di noi in certi momenti, cala quella tensione che non ha nè capo nè coda, non ci capisco molto. Edward, Edward, Edward....mhà?!?! Gli voglio bene, ma non riesco a definire l'affetto che ci lega, ieri notte per esempio (questa notizia è veramente topo-secret, caro diariuccio!) dopo una delle nostre chiacchierate, avrei voluto che mi baciasse, c'è stato un momento, un singolo attimo pieno di...bhò! non lo sò nemmeno io! Ma credo sia stato perchè ieri sentivo di nuovo pesantissima la mancanza di Joshua....poi è successa un'altra cosa strana, dopo che Edward se ne è andato il simbolo che ho sulla pancia ha preso a bruciare fortissimo, e in quel momento mi è venuta fame, mi sono guardata allo specchio e avevo gli occhi di un verde talmente scuro che pareva nero, avevo fame di sangue vivo e umano, di sangue caldo, mi sono spaventata molto, e non appena Dorian sarà a casa glielo dirò. Forse, questo è un segnale, cioè è come per dirmi che dentro di me la bestia non è ancora morta, come per ricordarmi che io sono la strega cattiva e non la bella principessa, forse farsi piacere Mike è un errore se le cose stanno così...Come vorrei ricordarmi di ciò che ero prima, pensa diario, l'ho confidato anche al lupo, che vorrei avere una vita normale, che preferirei morire come gli umani piuttosto di passare una vita senza affetti duraturi, vedere morire gente che mi è cara, questa responsabilità è troppo grande, non so se la voglio, la mia vita è infinita, ma che senso ha averla se non posso condividerla con chi amo? In passato, credevo che Joshua sarebbe durato per sempre, ho almeno finchè durava mi sentivo sempre come in paradiso, mi sentivo amata. Questo non vuol dire che i miei genitori o i Cullen non mi vogliano bene, ma vorrei davvero avere quello che hanno le ragazze normali....Oddio! Come sono stupida! Buonanotte diario, dormi tu che puoi farlo...chissà com'è sognare?!" E così Peyton richiuse il diario e scese in cucina per vedere la replica notturna di Criminal minds, i polizieschi la mettevano sempre di buon umore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alone