Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami    04/09/2003    2 recensioni
Shank il rosso giunge con i suoi uomini su un'isola dove incontrerà una misteriosa ragazza molto affascinante e dalle capacità fisiche straordinarie. Da che cosa saranno dovute? E inoltre per quale motivo Shank vuole ritrovarla? Più avanti si scoprirà che tra i due non c'è molta differenza di età e quindi qualcosa potrebbe anche scaturire..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5 – Scappando dall’isola. SHANK: Ahi! Che male! MIHAWK: Oh, ben svegliato! SHANK: Che fai ancora qui? MIHAWK: Ti sei già dimenticato che quelli della marina stanno per arrivare? Pensavo di avvertirti se dovessero approdare qui! Ormai sono vicini! Dovevi darmi ascolto e andartene ore fa! In questo modo avrebbero perso completamene le vostre tracce! SHANK: Ah beh! Quindi ci conviene filare! Il capitano posò lo sguardo sulla ragazza ancora addormentata che a quanto pareva aveva ancora le guance rosse per la sbornia. SHANK: Comunque hai ragione! A vederla così sembra una ragazza comune che affoga i dispiaceri nell’alcool! MIHAWK: Conosci il detto. Mai giudicare dalle apparenze! SHANK: Mh… Ehi ragazzi! Sveglia! Tagliamo la corda! YASOP: E’ già mattina? BEN: Ehi capo! Ti senti bene? SHANK: A parte la testa ke mi scoppia e una tremenda nausea…si, direi che sto magnificamente! BEN: Come al solito! SHANK: Ehi Max! Svegliati! Dai che ce ne andiamo! Disse scrollando la ragazza. MAX: Mmmh! Aaaah! La mia testa! SHANK: Anche tu, eh? Abbiamo un po’ esagerato! MAX: Quanto ho bevuto? SHANK: Sinceramente non mi ricordo! Ma credo che hai battuto il record! MIHAWK:Te lo dico io! Hai bevuto 25 boccali di vino! MAX: 25???? Spero ke tu stia skerzando! MIHAWK: No, mi dispiace! Max rimase un attimo in silenzio a fissare occhi di falco. MAX: Ma…a proposito! Tu chi diavolo sei? MIHAWK: Ma..ero qui anche ieri sera e se non ti ricordi di me vuol dire che eri proprio ubriaca fradicia! In effetti eri un tantino su di giri! MAX:Oh fantastico! Aaaah! Che male alla testa! Mi scoppia! E credo…che darò di stomaco! SHANK: Ha ha ha ha! Allora ci terremo compagnia! MAX: Si..certo! Argh, che dolore! MIHAWK: Sbrigati ragazza! Se quelli ti trovano finisci male! MAX: Ahi e non spingere! So camminare da sola! MIHAWK: Mmmmh…… SHANK: Su, sbrigati! MAX: E’ una parola, qui gira tutto! Da che parte devo andare? SHANK: Dovrebbe essere di qui…o forse di là! Ah mi gira anche a me! MIHAWK: Ma come si può bere in quel modo? Tu poi, ai minorenni è proibito bere per legge, non lo sai? MAX: Scusa? No, ripeti, io sarei cosa? MIHAWK: Una minorenne, sei pure sorda? MAX: Minorenne a chi bell’imbusto? Per tua norma io ho già 23 anni! MIHAWK: Cosa? SHANK: Eh? 23 anni? Ho capito bene? MAX: Si, benissimo! Perchè, ho l’aria di una minorenne? SHANK: Beh…io ti davo almeno 18 anni…. MAX: 18? Mi hai dato cinque anni di meno? Beh…meglio che cinque in più però mi sembra esagerato! SHANK: Quindi abbiamo solo quattro anni di differenza! MAX: Ah davvero? Felice di saperlo! Ora possiamo andare? Devo prendere un aspirina! (seee, come se a quei tempi già esisteva l’aspirina by Nami) SHANK: Mi spiace ma non ho nulla del genere! MAX: Che cosa? Con te che bevi in quel modo non avete un aspirina o qualcosa del genere? SHANK: Mi dispiace! MAX: E cosa fai, ti tieni il mal di testa? SHANK: Si, tanto mi passa da solo! MAX: Ah…povera me! MIHAWK: Sei davvero sicura di avere 23 anni? MAX: La saprò la mia età, no? E tu? Sentiamo quanti ne hai? MIHAWK: Non vedo come ti possa interessare! MAX: Oh, sta tranquillo che mi interessa! MIHAWK: Ne ho 29, e allora? MAX: Ma davvero? Eppure ti davo sette anni di più, tsè! MIHAWK: Accidenti! Ha un bel caratterino questa qui! SHANK: Già, è un tipetto focoso, se la fai arrabbiare sono guai! MIHAWK: …… MAX: Aaaaaah! La mia testa! Non ce la faccio più! Svengo! SHANK: Eh no, ti prego, non svenire qui! MAX: Ah… fermate il mondo, voglio scendere! SHANK: Ecco lo sapevo! Ora devo farmi venire un’ ernia! Il pirata prese la ragazza in braccio e per sua sorpresa non era poi così pesante, anzi. Lui e i suoi seguaci corsero verso la nave mentre i marine approdarono sull’isola. MIHAWK: Mi spieghi come hai conosciuto questa ragazza? SHANK: E’ un po’ difficile da spiegare! Ma l’ho incontrata su un’isola, te l’ho detto! MIHAWK: Se vuoi un consiglio scaricala sulla prossima isola! Temo che ti procurerà un bel po’ di guai! SHANK: Ma come, prima l’aiuti e poi mi dici di lasciarla al suo destino? MIHAWK: Se la sto aiutando è solo perchè vedo che ci tieni ad averla con te e dato che ci sono i marine tanto vale! SHANK: Si ma non puoi chiedermi di farle questo! Non vedi che bel visino ke ha? MIHAWK: Fammi capire! Ci tieni tanto ad aiutarla solo perchè è carina? SHANK: Innanzitutto ti correggo! Non è carina, è uno schianto! MIHAWK: Si, come vuoi! SHANK: E poi è una ragazza dalle grandi potenzialità fisiche! Sto seriamente pensando di farla entrare nel mio equipaggio! Alla fine ho deciso! MIHAWK: Tu sei tutto suonato! I pirati salirono sulla nave mentre Mihawk tornò indietro per tenere a bada i marine. MAX: Aaaaaaaaaah! La mia emicrania sta peggiorando a vista d’occhio! Ma non avete proprio niente? Una pastiglia o qualsiasi cosa? BEN: Il capo è uno molto orgoglioso, sai? Piuttosto che abbassarsi a prendere una medicina preferisce tenersi l’emicrania e la nausea! MAX: Ah si? Questo vuol dire che se ti prendi una malattia grave non ti fai curare per il tuo orgoglio? SHANK: Beh, adesso non esageriamo! Se si tratta di una malattia mortale è ovvio che mi faccio curare! MAX: Mmmmmh! SHANK: Be che c’è? MAX: Io proprio non riesco a capire che razza di persona sei! Si può sapere perchè… ah…oh… ho bevuto troppo! Credo che darò di stomaco! La ragazza si alzò di scatto e andò sul ponte. SHANK: Uh…ah…anch’io! Il capitno fece lo stesso! MAX: Oooh! Se mai in futuro vedi che sto per toccare un goccio di birra o di vino ti prego…fermami e ricordami come stavo in questo momento! SHANK: Ti direi la stessa cosa se fossi convinto che mi fermerei! MAX: Ha ha ha ha! Certo che tu sei proprio strano! SHANK: Beh, lo sei anche tu mi sembra! MAX: Non quanto te! SHANK: Forse anche di più! MAX: Ha ha ha! SHANK: Lo sai? Secondo me ti dona poco quel viso imbronciato che hai mostrato fino a poco fa! Quando sorridi sei molto più carina! MAX: Oh, ti prego! Altrimenti do di stomaco un’altra volta! SHANK: Perchè? Che ho detto di male? MAX: E’ che i ragazzi troppo sdolcinati mi fanno venire la pelle d’oca! SHANK: Pff! MAX: C omunque dicevi sul serio? SHANK: Mh? MAX: Quello che hai appena detto, sul serio lo pensi? SHANK: Certo che lo penso dolcezza! Io non parlo a vanvera! MAX: Allora….grazie! Rispose la ragazza sorridendo dolcemente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami