Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: SugarLudo    11/08/2009    5 recensioni
Che cosa succederebbe se Il mondo di Patty fosse ambientato nel Settecento? La protagonista è la principessa Tamara ed il resto dei personaggi li trovarete lungo la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un altro capitolo…scusate se vi ho fatto aspettare un po’…spero che vi piaccia. Bacioni Ludo! :D

 

 

 

 

Tamara passò dai pensieri al sonno e dormì finché non fu svegliata da qualcuno che bussava alla porta. Si alzò,si ricompose e andò ad aprire. Davanti a sé trovo Patty. Finalmente era arrivata.

Tamara: Oh Patty! Che bello vederti,finalmente sei arrivata!

Patty: Sì Tamy…scusami se non sono venuta prima. Perdonami.

Tamara emise una piccola risatina dolce.

Tamara: Non fa nulla. L’importante è che ora sei qui.

Patty: Infatti. Allora ci sono novità? Ho saputo che hai litigato con Guido vero?

Tamara:Vero. Verissimo. Ma ci sono tante altre novità.

Patty le si avvicinò,sedendosi sul letto per farle capire che voleva ascoltarla

Patty: Parla Tamy.

Tamara: Allora…

Tamara le raccontò tutto quello era successo: dalla prima volta che aveva visto Fabio fino al litigio con Guido.

Patty ascoltò senza dire nulla così da non sembrare critica nei confronti dell’amica. Parlò solo alla fine del racconto assumendo un espressione comprensiva.

Patty: Tamara…mi dispiace tanto. Fabio ti piaceva veramente. Cosa posso fare per te?

Tamara: Niente. Non c’è niente da fare.

Tamara,che fino alla sera prima era arrabbiata verso le ingiustizie,ora sembrava rassegnata al suo destino e non aveva più voglia di lottare…voleva solo farsi avvolgere dal suo futuro senza rimuginare sui ricordi felici. Perché se non conosci la felicità,la tristezza diventa il vero modo di vivere.

Ma Patty non la pensava allo stesso modo. Ella voleva trovare una soluzione a tutto e non si fermava davanti a niente e nessuno,proseguendo per la sua strada.

Patty: Non dire sciocchezze! Ho già un idea…

Tamara: Tanto non funzionerà…

Patty: Se cominciamo col dire che non funzionerà,non funzionerà davvero. Mi vuoi ascoltare solo un minuto?

Tamara sembrava convinta del suo modo di pensare ma non rinunciava mai ad ascoltare la sua amica.

Tamara: Sì dimmi.

Patty sembrava entusiasta,come sempre.

Patty: Allora,tu vai da lui con la scusa della cavalla. Poi cominci a parlargli,diventate amici e poi…

Tamara: E poi?

Patty: Beh poi ci penseremo…

Tamara sbuffò.

Patty sbuffò a suo volta ma più forte di Tamara e continuò ad

insistere.

Patty: Per favore Tamara? Cosa ti costa provare?

Tamara ebbe una scatto d’ira:prima o poi doveva succedere con tutto quello che si teneva dentro.

Tamara: Cosa mi costa? Cosa mi costa?

Tamara si alzò in piedi e cominciò ad andare avanti e indietro per tutta la stanza urlando.

Tamara: Mi costa un padre che mi odia,il mio futuro marito che non si fida più di me,uno stalliere che pensa che io ci voglio provare con lui e soprattutto mi costa milioni e milioni di lacrime. Patty tu non capisci! Rivivere gli stessi momenti mi spinge a pensare profondamente! E se penso profondamente ricordo. Se ricordo mi faccio allusioni. E se mi faccio allusioni poi soffro perché non si avverano! Tutto ciò mi costa! Ti sembra poco?

Tamara scoppiò in un pianto isterico e mise la testa nel cuscino per soffocarlo.

Patty che non aveva mosso un muscolo,non se la prese con l’amica ma anzi si stese vicino a lei aspettando che cessasse di piangere.

Tamara si calmò e Patty ricominciò a parlare.

Patty: Tamy scusami. Sono stata una vera stupida…forse hai ragione,non so proprio capirti.

Tamara: Patty non scherzare. Sono io la colpevole: tu volevi aiutarmi ed io ti ho trattata male. In questo periodo sono pessima.

Patty: oh no,amica mia,non dire così. Tu sei e sarai sempre speciale.

Tamara era così grata all’amica…

Tamara: Grazie Patty…e sai che ti dico?

Patty scosse la testa.

Tamara: Oggi andrò da Fabio. Infondo io sono sognatrice per eccellenza e niente di niente può impedirmi di sognare.

Patty: Brava!

Tamara: Ma mi serve il tuo aiuto.

Patty: Sono a tua piena disposizione. Ma cosa vuoi fare?

Tamara: Lo vedrai…

Tamara tirò fuori un sorriso malizioso e Patty rise fragorosamente.

Patty: smettila di fare la misteriosa. Spiegami!

Tamara: Tu sei bravissima a curare l’aspetto fisico…potresti farmi più bella che mai?

Patty lanciò un gridolino di gioia.

Patty: Sì! Sì! Sì! Comincio subito!

Patty le pettinò i capelli e le fece indossare un bellissimo vestito rosa. Tamara aveva proprio un bell’aspetto.

Patty: Va bene così?

Tamara: Sì. Hai fatto davvero un bel lavoro,grazie.

Patty: Prego.

Le due ragazze si abbracciarono.

Tamara: Ehi Patty,ora vado.

Patty: Sì,certo Tamy,vai. Va dal tuo principe azzurro.

Tamara aprì la porta ed il suo cuore cominciò a battere sempre più forte,sembrava che non si volesse più fermare. Tuttavia era una bella sensazione,tuttavia non era paura ma solo amore…

Scese la scalinata passo dopo passo,respiro dopo respiro,finalmente giunse nel salotto. Com’era diversa Tamara rispetto alla sera prima: ora camminava a testa alta,non doveva mentire. Perché non poteva mentire a se stessa,non poteva mentire alle sue emozioni.

Aprì la porta,un brivido la attraversò per poi fermarsi nel suo cuore.

 

Bene…finito anche questo chap…che ne pensate?? Fatemi sentire la vostra opinione! :P

Ed ora i ringraziamenti:

Alle dieci persone che hanno aggiunto la mia ff tra i preferiti:

Aky_750
Jadis96
Maky98
miky_anto4ever
mileybest
Misty_Pan96
Pikkolakekka
rara193
sandgaara
_chocola_

Alle 4 persone che l’hanno aggiunta tra le seguite:

Ashleyily95

Jadis96

Maky98

Pikkolakekka

Un ultimo grazie speciale a chi mi ha aggiunto tra gli autori preferiti ovvero:

Jadis96

Maky98

Pikkolakekka

Ed ora passiamo alle recensione…(ringraziando sempre molto quelli che hanno recensito) ;)…

Jadis: Grazie sempre…le tue recensioni mi fanno sempre molto felice!! Spero che ti sia piaciuto ugualmente anche questo capitolo!! Baci Ludo :)

A Misty_Pan96: Spero che io non abbia postato molto tardi per fartela leggere prima che parti XD…comunque spero che il chap ti sia piaciuto! E grazie per i complimenti!

A Aky_750: Grazie mille! Non sono sicura di essere così brava! Spero che anche questo capitolo ti piaccia e che non ti deluda. Bacioni Ludo.

A Pikkolakekka: Grazie per i complimenti per il chap…ma direi che non ti posso ringraziare anche per quel complimento davvero speciale ovvero “ma sei cretina?” hihi,naturalmente io scherzo!! Spero che la storia ti continui ad appassionare un bacione Ludo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: SugarLudo