Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sasori_Akatsuki    11/08/2009    1 recensioni
quando la incontrai per la prima volta non immaginavo che sarebbe finita in questa maniera, d'altronde due persone come noi, non avrebbero avuto futuro, cosi almeno ci avevano detto le nostre famiglie, anche perché le nostre famiglie sono sempre state in conflitto tra di loro, ma a noi, non ci importava, perché noi eravamo diverse, anche se un vampiro ed un licantropo non potevano andare d'accordo, o forse si???.... storia di 2 creature che diverse tra loro e per istinto dovrebbero lottare tra di loro fino a che una delle 2 creature muoia o morire tutte e 2.... non vi svelo nulla... leggete voi stessi^____^ (non è yuri, ma eterissima)
Genere: Romantico, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 15: rivalita inaspettata o si... ( p.d.v kora)


quell'essere umano così strano ci venne vicino é ci sorrise, io ed il pipistrello ci guardammo, non capivamo la situazione visto che lui continuava a ridere ed io iniziavo ad innervosirmi é questo sarebbe stato un guaio, non potevo di certo trasformarmi in un licantropo davanti a tutti. quando la scuola fini per oggi il nuovo professore ci trattenne in classe, non capisco il perché, infondo io e Aurora non avevamo fatto nulla. quando tutti furono andati via trovandoci da sole con l'insegnante ebbi una strana sensazione, é la cosa non mi piaceva affatto, i miei istinti animali mi dicevano che dovevamo stare in guardia da lui.

- non comprendo il fatto che voi non mi ammiriate come hanno fatto i vostri compagni - disse l'insengante
- forse perché noi non siamo come tutte le altre persone qui presenti a scuola - disse Aurora
- gia non tutti siamo uguali, per nostra fortuna - gli riposi io

l'insengante non sapendo cosa dire ci lascio andare via. una volta fuori dall'aula feci presente a Aurora delle mie sensazioni é lei le prese in considerazioni, in quanto non erano da sottovalutare. come al solito fecimo un pezzo di strada insieme parlando del piu é del meno... la nostra "amicizia" sembrava formarsi, é devo dire che sotto sotto non mi dava poi cosi fastidio avere Aurora in mezzo alle zampe, anzi avvolte era pure piacevole la sua compagnia, apparte quando qualche volta voleva sentirsi superiore alla razza dei licantropi, allora io per mantenere la dignita alla mia razza facevo anche io la superiore rispetto alla razza vampira.

quando ci separammo al solito bivio é andai a casa. davanti casa mia trovai Veth ad aspettarmi, io in un primo momento arrossii, ma poi mi avvicinai é lo salutai con la mano, lui mi si avvicino é mi chiese come andasse la ferita alla mano, io gli dissi che andava meglio, ma che ancora ogni tanto si faceva sentire e pulsava un po.

- allora che ci fai qui? non dovresti essere alla caverna insieme al branco? - chiesi curiosa
- Clif mi sta sostituendo per il momento... volevo vedere come stavi -
- potevi chiedermelo piu tardi, tanto sarei venuta alla caverna -

calo un silenzio imbarazzante, anche perché lui non sapeva cosa dire visto che l'avevo messo nella situazione di imbarazzo. io lo guardai, ma non sapevo cosa dirgli, non mi era mai capitata una situazione del genere, cosi lui si avvicinò a me fino a diventare troppo vicino a me, io chiudo gli occhi, ma il contatto che desideravo non avvenne, la causa? mia sorella, era arrivata con mia madre, ma lei era arrivata prima é ci aveva visti.

Valery ci sorrise é si avvicino a noi, mi disse di non fare la maleducata é di farlo entrare in casa. non mi piaceva quando Valery si comportava cosi, non era un buon segno. in casa mia madre stava preparando il the é mia sorella stava attorno a Veth, facendogli un sacco di domande, io stavo in silenzio é guardavo tutto con sguardo truce... é mai possibile che Valery non cambi? é poi non posso permettergli di rubarmi Veth.... come se fosse mio, beh!!! fuori stava per baciarmi.

- dimmi caro da quanto conosci la nostra Kora - disse mia madre a Veth
- beh da un bel po - disse lui guardandomi ignorando Valery
- é dove abiti? - disse Valery per riavere la sua attenzione
- ho una casa nella foresta - rispose lui
- che lavoro fai? non mi sembri un ragazzino -
- ho 28 anni e faccio il boscaiolo -
- sembri piu giovane -
- per favore mica dobbiamo fargli il terzo grado da interrogatorio - intervenni per difenderlo dalle domande a raffica

per tutto il pomeriggio Valery fece la civetta con Veth, che tra l'altro cercava inutilmente di ignorarla, ma era ovvio che era impossibile visto che continuava a parlare. cosi all'ennesima civettuolata la presi per un braccio é me la portai in cucina, la guardai malissimo é lei sembrava non farci molto caso tanto che avevo quasi iniziato a ringhiare, cosa che non avevo mai fatto davanti a lei o a mamma.

- la pianti? - gli dissi tra i denti
- di far cosa? - disse Valery in tono innocente
- di fare la... -
- avanti dillo - disse con tono provocatorio
- la zoccola, lui non ti appartiene -
- perché a te si? senti sorellina in guerra ed in amore tutto é permesso e concesso -
- ma questo non ti da il diritto di comportarti così, lui vuole me, non te - dissi abbassando lo sguardo
- ohhh non ti facevo cosi audace in ambito amoroso, comunque se ti piace Veth sappi che ora hai una rivale, é non sarò io a perdere-

ero infuriata é uscii dalla porta della cucina é sparii tra gli alberi del bosco, dovevo sfogarmi, infatti non ci misi molto a trasformarmi é mettermi a correre rompendo e graffiando tutto quello che trovavo nel mio cammino, stavo perdendo la testa, ma in quel momento non volevo ritornare in me, dovevo sbollentare i miei bollenti spiriti o avrei fatto una strage, é questa era l'ultima cosa che volevo.

Continua...


FINE CAPITOLO 15


ANGOLO DELLE RISPOSTE DI Sasori_Akatsuki


X Blackhorse96^^: tranquilla non me la prendo per i miei errori di ortografia e grammaticali, non sono mai stata brava a scuola con la grammatica, lo so dovrei vergognarmi :P... ti chiedo scusa ancora per il mega ritardo, ma non ho pututo aggiornare prima... baci Sasori_Akatsuki

ringrazio moltissimo Dolcenera_Cullen e coloro che leggono, anche quelli che non recensiscono^______^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sasori_Akatsuki