Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Fiamma_    12/08/2009    5 recensioni
Un Nuovo anno a Hogwarts è iniziato, e la Reginetta dei Grifoni si ritrova immischiata di nuovo in mille problemi d'amore e d'amicizia. Tra bugie, inganni e baci rubati, la nostra Hermione si districa lungo un nuovo anno in cui crescerà insieme ai suoi vecchi amici..e alcuni nuovi. Tutto questo, sotto gli occhi della misteriosa...Gossip Girl!
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione, Granger, Il, trio, protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, che aggiungo un nuovo capitolo anche a questa storia. Aaah lo so, anche io non ho saputo trattenermi all'idea di un Ballo. Un clichè, lo so, ma non ho saputo resistere!

Insomma, chi non ha mai sognato un bel ballo in maschera in un castello come Hogwarts? Mistero e magia, ecco il mix che preferisco, e in questo capitolo, alcuni misteri non rimarranno più tali...ma non voglio aggiungere altro. In più, come piccolo regalo dopo questa pausa estiva..posto un capitolo un po' piu lungo del solito! Quindi miei cari lettori xD(Si mi sto esaltando non poco, ma questa sera sono allegra) mettetevi la maschera e date inizio alle danze, perchè se ne vedranno di belle! ;)

Capitolo 6:

Il Ballo

Erano passati tre mesi da quando Hermione Jane Granger si era messa insieme a Draco Lucius Malfoy.

Non c’era più pettegolezzo, e perfino Gossip Girl si era stufata ed era tornata a scrivere su altri poveri sventurati che capitavano sotto tiro della sua lingua biforcuta.

 

Qui è Gossip Girl che vi parla. Gennaio è finalmente arrivato, e con lui il grande Ballo in Maschera tradizionale di Hogwarts. Fonti certe affermano che Silente non ha badato a spese quest’anno, quindi aspettatevi di vedere una vera festa coi fiocchi.
A mezzanotte, come da tradizione, tutti si toglieranno le maschere. L’unica che non lo farà? Ma io miei cari. Gossip Girl rimane sempre nel segreto, quindi non sforzatevi nel riconoscermi. Sono come l’aria che vi circonda, e ricordatevi. Sento tutto e vedo tutto.
Quindi preparate vestiti e maschere, perché quella che ci aspetta, sarà una serata interessante.
Xo Xo..Gossip Girl.

 

“Tu da cosa ti travestirai Herm?” domando Ginny sfogliando una delle sue riviste preferite sdraiata sul letto dell’amica.

“Ah non lo so” rispose l’amica indecisa mentre cercava di mettere a posto la quantità esagerata di libri sulla sua scrivania.
”Insomma” continuò “Draco vuole passare la serata con me..ma mi riconosceranno tutti se starò con lui. E io voglio essere diversa questa sera”

“Herm devi deciderti in fretta..mancano solo un paio d’ore alla festa” sbuffò Ginny mettendosi a sedere.
Hermione la guardò torva “E tu da cosa vorresti travestirti sentiamo?”

La rossa rise e con un paio di colpi di bacchetta le mostrò la sua “maschera”.

Si era tinta i capelli di un rosso acceso innaturale, che cadevano lunghissimi fino al sedere. Sul viso aveva una maschera nera ornata con delle fantasie argento. Indossava un vestitino striminzito che arrivava a poco sotto il sedere, con varie decorazioni di pizzo e un corpetto che le schiacciava il seno rendendolo enorme. Ai piedi portava invece degli stivali fino al ginocchio con il tacco a spillo.

Hermione era ancora sconvolta. “Cicciolina ti trova volgare Gin!” la prese in giro.

“Ah Ah Ah” rispose acida “Cosa ti interessa? Nessuno saprà mai chi sei questa sera!Puoi fare quello che vuoi fino a mezzanotte!”

“In effetti” constatò Hermione pensierosa.

Andò davanti allo specchiò e si guardò attentamente.
Dopo un paio di prove aveva trovato il suo travestimento.
I capelli erano diventati neri, sempre ondulati ma un po più lunghi. Sul viso aveva una maschera argentata, rivestita con delle fantasie in pizzo.

Come vestito aveva optato per un tubino simile a quello che aveva indossato alla festa Syltherin, rosso sangue, un po più corto del precedente.
Ai piedi aveva delle favolose scarpe col tacco nere aperte davanti.

“Complimenti”commentò l’amica girandole intorno e approvando.

Passarono il resto del tempo a disposizione a chiacchierare dei loro amati Serpeverde.

 

Quest’ultimi invece, erano sdraiati sui divanetti della Sala Comune Syltherin, a sorseggiare del vino cortesemente portato dagli elfi domestici.
”Se vai avanti così Draco, sarai già svenuto a mezzanotte” disse divertito Blaise versando altro vino all’amico.

“Hermione non vuole che stiamo insieme questa sera, quindi chi se ne importa” borbottò abbattuto di risposta.

“Ma cosa ti interessa!” ridacchiò “Anche Ginny non vuole, ma a mezzanotte ci incontreremo e potrò stare con lei quanto vorrò!” e così dicendo si perse nei suoi pensieri fantasticando sulla sua amata rossa.

“Vabeh” sbuffò il biondo alzandosi “sarà meglio prepararci, manca poco alla festa”.

Con un paio di colpi di bacchetta erano già pronti.
Non si erano sforzati tanto per travestirsi. I capelli erano quelli di sempre, solo un po scompigliati. Le maschere erano rigorosamente Nere e argento, e indossavano tutti e due una camicia aderente, uno nera l’altro rossa, con dei jeans stretti che mettevano in evidenza il fondoschiena di cui erano molto fieri.

Si guardarono notando che sembravano gemelli e scoppiarono a ridere.
Blaise agguantò la bottiglia, e insieme i due Syltherin si avviarono verso la festa.
Sì, sarebbe stata una serata interessante.

 

Non era della stessa idea Ronald Weasley, che in quel momento stava bestemmiando davanti allo specchio, sotto lo sguardo divertito di Harry.

“Miseriaccia” borbottò cambiandosi per l’ennesima volta colore dei capelli.

“è inutile Ron” rise l’amico “con quelle lentiggini ti riconosceranno tutti” e con un colpo di bacchetta sul viso del rosso le fece scomparire.

“Grazie” rispose riconoscente, per poi guardarlo più attentamente “Tu non ti travesti?”

“Bah” sbuffò “I capelli neri ce li ho già, mi basta indossare una maschera e sono a posto” e così dicendo la fece comparire.

“Fortunato” disse abbattuto Ron “io non riesco a decidermi”

Dopo altri dieci minuti di vari “Miseriaccia” e risate furono finalmente pronti.
Ron aveva deciso di farsi moro, indossando una maschera nera con i bordi rossi.
Indossava una camicia bianca elegante che stonava leggermente con i jeans consumati che indossava sempre.

Harry era un po più curato. La maschera era dorata, e sotto la camicia rigorosamente nera portava degli eleganti pantaloni da smoking che gli facevano risaltare la muscolatura da Quidditch.

 

Tutti gli studenti erano pronti, ora poteva iniziare la Festa in Maschera di Hogwarts.

 

Hermione e Ginny erano arrivate da pochi minuti, ma la festa era già al culmine.

Il soffitto era un manto blu scuro trapuntato di stelle luminose più del solito. Il resto dalla Sala era avvolto in una luce fioca e soffusa, carezzevole e intima.

Silente aveva ingaggiato un famoso Deejay del mondo magico, che in quel momento stava facendo volare i suoi cd da dietro la console.

Tra la musica assordante, luci soffuse e profumi deliziosi, la Sala Grande si era completamente riempita di studenti mascherati. Alcuni si erano riconosciuti e trascorrevano il tempo insieme, tra amici o fidanzati.

Le ragazze si guardarono e si capirono all’istante, buttandosi immediatamente nella mischia a ballare.

 

Dall’altra parte della sala, due Grifondoro di nostra conoscenza stavano sorseggiando silenziosi due bicchieri colmi di Bubbobbira.

“Chissà dov’è Hermione” disse Harry all’amico bevendo un altro po di birra.

Ron sbuffò “Non lo so , non mi ha voluto dire come si travestiva…ma ehi” indicò con un cenno due ragazze che ballavano sfrenate al centro della pista. Una aveva i capelli rosso acceso, l’altra neri corvini.
”Accidenti..secondo te ci starebbero?” domandò sfacciato.

Harry rise “Calma gli ormoni, non voglio demoralizzarti, ma non siamo decisamente alla loro altezza”

“Ah beh..se intendi essere così ottimista per il resto della serata vado a cercare Fred e George” e ridacchiando si mischiò con la folla alla ricerca dei fratelli.

Harry, rimasto solo, rimase a scrutare tra gli studenti alla ricerca di qualche volto famigliare, sfida alquanto impossibile visto che tutti indossavano una maschera.

Ad un certo punto bloccò lo sguardo su una ragazza. No, non una ragazza, una dea.

Aveva i capelli biondi, lucenti, lisci e lunghi fino a poco sopra il sedere. Dietro alla maschera bianca si intravedevano due occhi verdi smeraldo, simili ai suoi.

Indossava un vestito blu notte che ricadeva perfetto sul fisico slanciato e formoso e

Risaltava la pelle diafana. Rimase paralizzato con il bicchiere sospeso in aria per minuti a guardarla, ad ammirarla. Era la ragazza più bella che avesse mai visto.

La ragazza in questione, si era accorta del bel moretto che la stava fissando, e interessata camminò sensualmente verso di lui.

Quando si ritrovarono a pochi centimetri, Harry porse una mano alla ragazza, in un eloquente invito a ballare, che accettò sorridendo.

Arrivarono in mezzo alla pista mano nella mano, per poi stringersi stretti e ballare a ritmo della musica.

A quella vicinanza, la ragazza ammirò il viso delicato di Harry, a partire dagli occhi verdi fino alle labbra piene che sorridevano. Era abbronzato, le spalle larghe, probabilmente un giocatore di Quidditch pensò fra sé.

“Chi sei?” domandò Harry fissandola negli occhi.
Lei rise “Se te lo dico non c’è più gusto”
Si morse un labbro lucente per il lucidalabbra. “Di che anno sei?” domandò stringendosi di più a lui.

“Settimo” sussurrò ormai vicinissimo al viso di quella dea.

“Anche io” annuì lei in risposta.

“Ottimo” ridacchiò Harry “un ultima domanda allora” proseguì “di che Casa?”

Lei lo guardò soprappensiero e poi rispose “Non te lo dico”

Risero insieme continuando a ballare.

 

Sui divanetti Draco e Blaise erano ormai ubriachi.

Si erano ripromessi di rimanere sobri almeno fino a mezzanotte, ma all’arrivo di Theo con due bottiglie piene di ottimo Wiskey non avevano saputo trattenersi.

“Iooo dico che siete tutti cornuti questa sera” sbiascicò Nott versandosi altro Wiskey.

Draco gli tirò un pugno barcollando. “Non è che visto che tu sei stato cornificato da tutte le tue ragazze allora anche noi lo siamo per forza”

Tutte e tre ridacchiarono, quando delle mani femminili e calde si appoggiarono al collo di Malfoy.

Draco si girò di scatto e vide davanti a sé una ragazza con i capelli neri ondulati, e dietro la mascherina, dei famigliari occhi dorati e lucenti.
”Non ho saputo resisterti Syltherin” sussurrò Hermione al suo orecchio.

Draco le sorrise “Uhm, sarà meglio che la mia ragazza non mi veda con te Griffyndor” e così facendo la fece cadere sulle sue gambe.

“Sei ubriaco?” domandò divertita Hermione notando i movimenti meno eleganti del solito.
”Solo un po” sbiascicò.
La ragazza sorrise e lo baciò con passione stringendosi di più a lui.

“Ehy bella moretta” la chiamò Blaise “dov’è Gin?”

Hermione si staccò a malincuore dalle labbra del suo ragazzo e indicò l’amica che ballava poco distanti da loro “Eccola, quella con i capelli rossi” e tornò a baciare Draco.

Sentì Blaise inciampare un paio di volte mentre si dirigeva verso la sua ragazza,ma non le importava, in quel momento sentiva solamente il corpo caldo di Draco che si stringeva contro il suo, lo desiderava più che mai.

 

Mancavano pochi minuti alla mezzanotte, e Harry e la sua ragazza misteriosa stavano appoggiati al muro a chiacchierare.

“Tra poco scoprirò finalmente chi sei mia cara” sussurrò cincendola per i fianchi.
Lei sorrise e si avvicinò un po di piu a lui col viso “Allora sarà meglio rendere quel momento magico” e così dicendo si avvicinò ancora di più, appoggiando le labbra su quelle di Harry che si sentì fremere per quel contatto.

La lingua di lui chiese immediatamente l’accesso alla bocca di lei.

 

15 secondi alla mezzanotte.

 

Le lingue giocavano mentre le mani di Harry le accarezzavano i fianchi.

 

10 secondi alla mezzanotte.


Era una ragazza meravigliosa. L’aveva incantato.

 

5 secondi alla mezzanotte.

 

Era un ragazzo fantastico, doveva sapere chi era.


Un forte gong risuonò per la sala, seguito da urla e applausi.

Si staccarono lentamente guardandosi negli occhi.
Le mani di lui le sfioravano una guancia, mentre quelle di lei si avvicinavano alla maschera.

Sfilarono quegli ultimi ostacoli contemporaneamente, per poi ammirarsi per intero.

Per poco non svennero.

Harry Potter, noto Grifondoro, aveva appena baciato Daphne Greengrass, famosa Serpeverde.

Era la fine.

 

“Potter” sussurrò la bionda come a realizzare che fosse vero.

“Greengrass” disse di rimando il ragazzo.

Si fissarono per un interminabile momento.

E dopo pochi secondi, una scelta.

Si avvicinarono di nuovo, e ripresero a baciarsi con foga.

“In fondo…” pensò Harry “Chissene frega”.

 

“allora ti piacciono con i capelli neri” ridacchiò Hermione stretta al suo ragazzo mentre camminavano in direzione della Sala Comune Syltherin in compagnia degli altri amici.
”Sei sempre bellissima” rispose “Ma ho un debole per i tuoi boccoli color cioccolato”  e con un colpo di bacchetta fece tornare i capelli della ragazza al loro colore naturale.

“Io invece devo ammettere che sei sexy con i capelli così tesoro” sbiascicò Blaise stringendo Ginny a sé. “Beh amore..vedrai questa notte com’è farlo con una rossa così” rispose sensuale la ragazza.
Hermione si girò ridendo “Ehy voi due non vogliamo sentire i vostri piani per questa notte!”

“MhMh certo ninfomane” ridacchiò Blaise.

Dopo aver mostrato con molta finezza il dito medio all’amico tornò a stringersi al suo ragazzo,che non la smetteva più di ridere.

“E tu madame che programmi hai per questa notte?” domandò sottovoce con una voce così sexy che avrebbe sedotto una suora.

Hermione sorrise maliziosa “Beh…pensavo di passarla con il mio ragazzo..”
Draco ghignò “Ah si? Lo conosco?”

 

Arrivarono in Sala Comune che stavano ancora ridendo, e si divisero per andare nelle rispettive stanze.

Hermione entrò in quella di Draco, mentre il ragazzo chiudeva la porta dietro di se.

La abbracciò da dietro dandole dei lievi baci sul collo che la fecero rabbrividire..

"Ti voglio Granger" sussurrò Draco contro il le labbra della Grifona, che sospirò appassionata.
"Anche io" rispose lei, buttandogli le braccia al collo.
"Promettimelo, promettimi che sei mia, sempre e solo mia" continuò lui baciandole l'incavo dei seni.
"Per sempre" mormorò Hermione con la voce spezzata buttando la testa all'indietro e chiudendo gli occhi.
Occhi che non volevano vedere, ciò che ormai era destinato ad esaudirsi.

 

Daphne Greengrass era sdraiata nel suo letto. Di fianco a lui, il suo irresistibile Grifondoro incontrato la sera prima dormiva beatamente.

Il lenzuolo lo copriva dal ventre in giù, mostrando i muscoli ben delineati, frutto di anni di Quidditch.
Lo osservava estasiata.

Mai aveva pensato di ritrovarsi in una situazione del genere con Potter.

Ma alla fine non avrebbe mai neanche pensato che San Potter avesse mai sfiorato una ragazza, constatazione che era stata del tutto contraddetta la notte prima.

La sera prima, senza sapere chi era, l’aveva completamente incantata. Gli occhi smeraldini che l’avevano incatenata per sempre a lui. La dolcezza con cui l’aveva accarezzata, come nessun ragazzo aveva mai fatto. Gli posò una mano sulla guancia guardandolo con tenerezza.

Il ragazzo si svegliò lentamente, e quando i suoi occhi incontrarono quelli di Daphne, sorrise abbracciandola.

“Buongiorno mia signora” sussurrò.

“Buongiorno mio signore” ricambiò Daphne stringendosi a lui.

“abbiamo dato spettacolo ieri sera, non credo di aver mai visto Ron così sconvolto” ridacchiò Harry accarezzandole i capelli.

“Beh, dopo Draco e la Granger, una Serpeverde con un Grifondoro non dovrebbe più essere così sconvolgente..e poi sinceramente..non mi interessa”

Harry sorrise baciandole la fronte “Neanche a me”.

 

Due camere più a fianco, Draco Malfoy si stava facendo una doccia,
Assaporando l’acqua calda che gli riscaldava la pelle ripensò alla notte prima e un ghigno si formò sul suo viso.

Alla faccia della secchiona.

Uscì dalla doccia bagnando completamente il pavimento circostante, e con un asciugamano legato alla vita uscì dal bagno. I capelli fradici gli cadevano sulla fronte e alcune goccioline solitarie calcavano gli addominali scolpiti sul petto.

Si fermò sulla porta, appoggiando una spalla allo stipite e ammirando la ragazza che dormiva sul suo letto.

Le guance erano rosee e i capelli lievemente scompigliati le cadevano sulla schiena come onde. Il lenzuolo la copriva dalla vita in giù, facendone indovinare le forme.
Si avvicinò silenzioso e con le punte delle dita le accarezzò la schiena, facendole venire la pelle d’oca.

Hermione si rigirò borbottando e aprì gli occhi, incontrando l’argento liquido di quelli di Draco.
”Buongionno” sussurrò assonnata.

“Buongiorno mia Regina” ricambiò Draco sdraiandosi di fianco a lei “Dormito bene?”

Lei sorrise “Per quello che abbiamo dormito…Sì”

Le prese un boccolo fra le dita e iniziò a giocarsi come amava sempre fare, mentre lei si raddrizzò stiracchiandosi come un gatto.

“Dio mio che ore sono?”
Draco ridacchiò. “è ancora troppo presto perché io ti permetta di abbandonare il mio letto” e così dicendo l’abbracciò, riportandola sotto le coperte.

 

“Tesoro secondo te dureranno Draco e Herm?” domandò Ginevra alzandosi dal letto con ancora il lenzuolo legato in vita.

Blaise si fece serio. “Non lo so amore, so solo che non ho mai visto Draco così”

Ginny sorrise “Neanche io Herm…è più solare”. Si appoggiò su uno dei pali del letto a baldacchino osservandolo.

“è una storia di amore proibito amore” sussurrò Blaise avvicinandosi a lei.

“Come Romeo e Giulietta?”

“Esatto, solo che con un po’ di fortuna se la caveranno meglio…fino ad allora…” la baciò prendendole il viso tra le mani “La tragedia è ben lontana da qui, dove regna solo l’amore che provo per te”

“Ti amo”

Se Shakespeare avesse fatto finire bene Romeo con Giulietta?

se Tebaldo non si fosse mai ribellato contro Mercuzio?

Se Romeo non fosse mai stato cacciato da Mantova?

Se avessero vissuto per sempre felici  e contenti?

Beh..non sarebbe stata la tragedia d’amore più famosa al mondo.

Quindi Giulietta tienitelo stretto il tuo Romeo, perché se non si colpisce di spada…c’è sempre la bacchetta.

 

“Ci vediamo a lezione” sussurrò Hermione dando un ultimo bacio sulle labbra calde del Syltherin. Draco sorrise “Ci conto” e chiuse la porta.

La Gryffindor si girò felice e incontro due occhi smeraldini che stavano uscendo dalla porta di fronte.

“Harry!”

“herm! Harry!”
Dall’altra parte del corridoio Ginevra stava immobile con la bocca aperta.

Scoppiarono a ridere imbarazzati e si incamminarono verso l’uscita.

“Harry…di me e Gin si sa..ma tu con chi eri scusa?” domandò impertinente Hermione.

Harry ridacchiò “Se te lo dico rimani di stucco”
Gin gli diede una gomitata “Andiamo Miss Potter, spettegola un po’ con noi”

“Ah e va bene” sbuffò “Daphne Greengrass”.

Hermione e Ginny rimasero impietrite in mezzo alla Sala Comune Serpeverde.

“Daphne?” ripetè la riccia.

“L’amica della Parkinson?” le fece eco la rossa.

“Ebbene si” annuì Harry passandosi una mano fra i capelli.

Raccontò alle amiche di come l’aveva incontrata al ballo in maschera, di come l’aveva subito incantato e di come non interessasse ad entrambi se erano di Case diverse.

“Benvenuto nel club allora!” commentò Ginevra sorpassandoli a passo di danza per poi piroettare di fronte al Ritratto della Signora Grassa.

Algabranchia” recitò, e il ritratto si aprì.

UhuHuh, sconvolti? Io no. Ho voluto dare un contentino al povero Harry, che rimane sempre solo e soletto. Insomma, è un ragazzo pure lui! Perchè il prescelto rimane sempre solo? Lo odiamo così tanto (Si beh io in verità si...però sono dettagli)..

Beh, iniziamo con i ringraziamenti!

deaselene: Ahahah si San potter e San Malfoy. Quanto mi diverto a sfotterli. Tranquilla Sara, Gossip Girl rimarrà sempre nell'ombra..ma chissà se magari alla fine della storia qualcuno non si deciderà a puntare i riflettori su di lei!

fratwi: Ebbè si, si nota che odio Harry? Perchè lo descrivo sempre come un rompipalle. Dettagli  su! E Draco è testardo, come sempre. Ma ammetiamolo che è anche per questo che lo amiamo (Inizia a sbavare sulla tastiera al pensiero del principe verde-argento) Aheeem...

Bene! Ringrazio anche tutti quelli che hanno letto solamente e non hanno recensito! Al prossimo capitolo!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Fiamma_