Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dello90    30/05/2020    2 recensioni
“La serata era quasi finita, lui e i suoi amici si erano divertiti e avevano fatto i provoloni con tutte le ragazze del locale, più per farsi qualche risata che per altro. Vegeta poi si voltò e tra le luci che si stavano accendendo vide dei capelli turchini raccolti in una coda da cavallo, senza pensarci si mosse verso di lei”
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12/06/2010

 

Goku quel fine settimana aveva casa libera e ne aveva approfittato per invitare Chichi a dormire da lui.

Il ragazzo non riusciva a spiegarsi come la corvina ancora avesse voglia di stare con lui dopo tutte le carognate che le aveva fatto...Forse lei aveva intuito prima di lui che tra loro poteva esserci qualcosa di bello, ma ora anche lui ci era arrivato e non immaginava una vita in cui non fosse Chichi la sua compagna.

 

La coppia si era quasi addormentata, quando il telefono della ragazza squillò.

 

“ Chi è che ti chiama alla 2 di notte?” si lamentò Goku con la bocca già impastata.

 

Chichi tastò il comodino vicino al letto su cui aveva appoggiato il cellulare e, senza guardare lo schermo per vedere di chi fosse la chiamata, rispose assonnata:

 

“ Pronto”

 

Dall’ altro capo risuonarono due singhiozzi e una voce spezzata disse:

 

“ Mi ha lasciato”

 

La corvina con uno scatto si mise a sedere sul letto e chiese preoccupata:

 

“ Bulma dove sei?”

 

La turchina parlava, ma le parole erano rese incomprensibili dal pianto.

 

Chichi fece un respiro profondo per calmarsi, aveva già capito chi era il colpevole dello stato d’animo dell’ amica ed iniziavano a pruderle le mani...

 

“ Bulma io sono da Goku, perché non mi raggiungi? Così mi racconti tutto, va bene? Dimmi quando sei qua fuori che scendo.”

 

La corvina interpretò come una risposta positiva i mugolii provenienti dall’altro capo dell’apparecchio.

 

Goku, a cui il sonno era definitivamente passato, domandò alla sua ragazza:

 

“ Che succede?”

 

Chichi, che nel frattempo si era alzata e si era tolta il pigiama per infilarsi una canottiera e dei pantaloncini per uscire, rispose:

 

“ Tra Bulma e Vegeta è finita. Le ho detto di venire qui, così potrà sfogarsi un po’”

 

“ Oh, mi spiace” disse il ragazzo “ Preparo qualcosa da bere per quando arriverà”

 

Chichi lo bloccò.

 

“ No, lascia stare. Esco io appena arriva”

 

Goku la guardò perplesso e disse:

 

“ Guarda che non c’è problema per me, può venire tranquillamente in casa. È anche mia amica!”

 

La ragazza lo guardò con tenerezza e rispose :

 

“ Lo so tesoro, ma io sono la sua migliore amica e ha cercato me in un momento di bisogno. Per ora è meglio se le parlo solo io”

Dopo qualche minuto, Chichi ricevette il messaggio di Bulma, che le diceva che era arrivata.

La ragazza scese le scale del palazzo di Goku a passo di carica, cercando di celare la rabbia che cresceva sempre di più.

Uscita dal condominio, riconobbe l’auto della turchina parcheggiata lungo la strada e la raggiunse.

La corvina salì in macchina e guardò l’amica, quello che vide non le piacque per nulla.

Gli occhi blu di Bulma, di solito gioiosi, erano gonfi, rossi e da loro scendevano copiose lacrime, sembravano due fiumi in piena.

Chichi le sorrise dolcemente e le domandò:

 

“ Ne vuoi parlare?”

 

La turchina annuì e si prese qualche secondo per tranquillizzarsi e poter raccontare quello che era  accaduto.

 

“ Come tutti i sabati ci siamo visti alla fine del suo turno e siamo andati a fare un giro in centro. Lui però era strano. Non mi guardava, non mi parlava e se gli chiedevo qualcosa mi rispondeva a monosillabi continuando a guardare dritto davanti a sé”

 

Bulma si interruppe un attimo e poi esclamò:

 

“ Ecco, vedi! Ora che lo racconto mi sento anche cretina oltre che triste! Perché non me sono andata subito? Perché gli ho permesso di trattarmi in quel modo? Non è da me...Sono rimasta lì con lui ad elemosinare le sua attenzioni!”

 

La corvina rispose ai dubbi dell’amica con una semplice frase:

 

“ Perché sei innamorata”

 

La turchina osservò Chichi e all’improvviso capì tutti gli atteggiamenti che la ragazza aveva avuto con Goku in quegli anni...Bulma pensava che avesse accantonato il suo orgoglio per il ragazzo e invece no! Aveva ragione Laura: Chichi era innamorata di Goku e ce la metteva tutta per stare con lui.

 

Come se avesse sentito i pensieri di Bulma, la corvina continuò il discorso:

 

“ Sai, essere innamorati non vuol dire essere deboli, anzi! L’amore ti da il coraggio e la forza per fare cose che altrimenti non riusciresti a fare. Impieghi tutte le tue energie per far stare bene la persona che ami. Potrebbe sembrare che la dignità sia andata a farsi benedire, ma non è così. Resta lì immobile, pronta ad intervenire quando la situazione va oltre un limite che non può essere superato”

 

Le due ragazze si sorrisero e Chichi esortò Bulma a continuare il racconto.

 

“ Abbiamo cenato a casa sua e Vegeta ha continuato a non proferir parola. La mia ansia continuava a crescere, tanto che non sono più riuscita a mangiare e così ci siamo spostati in camera sua, lì non sono più riuscita a tenermi le cose dentro.”

 

“ Gli hai chiesto cosa avesse?” la interruppe la corvina

 

“ Sì” rispose Bulma “ Gli ho chiesto se fosse successo qualcosa in quei giorni. È più o meno una settimana che anche per messaggio lo sentivo più distaccato, anche per questo non vedevo l’ ora di vederlo. Speravo di stare interpretando male io i suoi SMS, invece di persona è stato ancora peggio! Oggi ho capito veramente cosa significa essere indesiderata”

 

“ Lui cosa ti ha risposto?” chiese  Chichi

 

“ Lui si è finalmente degnato di guardarmi negli occhi, ma non ha risposto. A quel punto ho preso coraggio e gli ho detto di non fare il vigliacco e di dire quello che doveva! Tanto ormai avevo capito che voleva lasciarmi... E lui lo ha fatto... Mi ha detto che è evidente che io tengo a lui più di quanto lui tenga a me e che quindi è meglio non vedersi più. Mi ha spiegato che l’estate ormai è vicina e lui si è reso conto che vuole ancora uscire a divertirsi con i suoi amici e non ha voglia di trattenersi per paura di potermi fare soffrire. In quel momento mi si è spezzato il cuore...Sono scoppiata a piangere, mi sono alzata e me ne sono andata. Lui mi ha seguito fino alla porta scusandosi, ma sono uscita da quella casa e lui mi ha lasciato andare. Basta, il resto lo sai...”

 

La corvina guardò Bulma che si sforzava di trattenere le lacrime, così la abbracciò stretta e le sussurrò all’orecchio:

 

“ È stato fin troppo sincero, tanto da far capire che razza di idiota sia! Non puoi immaginare quanto mi spiaccia...Domani sentiamo Laura ed usciamo noi tre! Ora vai a casa e cerca di dormire, ok?”

 

La turchina appoggiò la fronte sulla spalla dell’amica ed annuì.

 

Bulma entrò in camera sua silenziosamente e si coricò facendo attenzione a non svegliare Tights che dormiva ignara di tutto nel letto accanto.

Poggiata la testa sul cuscino tutta la stanchezza e lo stress di quella giornata le crollarono addosso e si addormentò con le gote ancora rigate dalle lacrime.

 

Nello stesso momento anche Vegeta era nel suo letto e continuava a pensare alla sofferenza che aveva causato a Bulma, ma lui non aveva ancora voglia di una relazione così seria, era troppo giovane. Gli dispiaceva per la ragazza, ma per lui era giusto così. Sarebbe stato inutile andare avanti, lui si conosceva e sapeva che avrebbe finito per ferirla in maniera ancora più dolorosa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dello90