Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Misakipage    31/05/2020    0 recensioni
Salve! Avevo già pubblicato il primo capitolo, ma ho preferito sistemarlo per delineare meglio la storia e ripubblicarlo. Spero vi piaccia, buona lettura! ☺️
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Marron, Pan, Trunks, Valese | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle 2 finalmente la campanella suonò e gli studenti furono liberi di tornare a casa. Mentre stava per uscire, si sentì chiamare a gran voce dal corridoio.

 

Trunks: “Goteeen! Vieni qui, devo chiederti una cosa”

Goten: “Che succede?”

Trunks: “Niente di grave. Mi devo trattenere per un po e oggi Bra è venuta con me. Potresti accompagnarla tu a casa? Papà mi uccide se la vede tornare da sola, sai quanto è protettivo con lei”

Goten: “ Nessun problema. Ma non ti assicuro nulla”

Trunks: “Tranquillo. Vedrai che accetterà. Ti ringrazio!”

 

Goten uscì e aspettò Bra davanti alla porta d’ingresso. La ragazza era così presa dai suoi pensieri che non lo vide e per poco non cadde. Se Goten non l’avesse presa in tempo per la vita, sarebbe caduta a terra come una pera matura. Splat.

 

Bra: “Grazie”

Goten: “Hei, non credevo fossi in grado di dirlo”

Bra: “Fai poco lo spiritoso Son”

Goten: “Come desidera”

Bra: “Io vado. Ci vediamo domani”

Goten: “Aspetta. Trunks mi ha detto che si ferma ancora un po’. Sto andando via anch’io. Vuoi uno strappo? Casa tua è di strada”

Bra: “Mh va bene”

 

Si avviarono verso il parcheggio. Nell’ultimo posto era parcheggiata una moto nera della Capsule Corporation mezza ammaccata. Bra si fermò di colpo con gli occhi sgranati.

 

Goten: “Che c’è? Hai paura signorina?”

Bra: “Non è la moto a spaventarmi ma la velocità. Potresti evitare di correre troppo?”

Goten: “Stai tranquilla. Ti accompagno a casa sana e salva. Può sembrare un catorcio ma è una signora moto”

 

Aprì il sellino e le diede il casco di riserva. Prese l’altro, se lo mise e salì sulla sua fedele compagna di viaggio. Bra fece lo stesso e con titubanza salì dietro a Goten, avvinghiandosi nervosamente con le braccia alla sua vita. Per un attimo il ragazzo si sentì in imbarazzo. Bra non era più una bambina. Sentiva il piccolo seno premere contro la sua schiena e le cosce scoperte per la gonna corta stringersi ai lati delle sue gambe. Ma che gli saltava in mente? Scacciò all’istante questi pensieri dalla testa e partì. All’angolo del liceo, prese la prima strada a destra, all’incrocio proseguì dritto e dopo pochi minuti furono davanti alla Capsule Corporation. 

 

Goten: “Siamo arrivati. Tutto bene?”

Bra: “Si tutto okay. Ci vediamo domani, non fare tardi”

Goten: “Agli ordini capo”

 

Sistemato il casco nel sellino, si rimise in viaggio. Superato l’incrocio imboccò una stretta strada di campagna sulla sinistra che attraversava delle colline, fino al bivio, dove proseguì sul viottolo di destra per raggiungere i Monti Paoz. Appena varcò la soglia di casa fu inebriato da un profumino delizioso.

 

Goten: “Sono a casa”

Chichi: “Caro! Vieni il pranzo è pronto”

Goku: “Chichi che bontà! Posso averne ancora?”

Chichi: “Basta così Goku, ti stai mangiando tutto! Lascia qualcosa a Goten. È tornato ora, avrà bisogno di energie per studiare!”

Goku: “Ciao figliolo! Vieni, siediti qui e assaggia questa delizia”

Goten: “Arrivo”

 

Finito di pranzare, salì al piano superiore e si chiuse nella sua stanza.  Dopo una bella doccia fresca decise di mettersi a studiare, meglio iniziare con il piede giusto. Fu più volte sul punto di chiamare Bra per chiederle una mano, ma non lo fece. Lo avrebbe sicuramente preso per uno stupido.  Poco dopo qualcuno bussò alla porta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Misakipage