Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Misakipage    31/05/2020    0 recensioni
Salve! Avevo già pubblicato il primo capitolo, ma ho preferito sistemarlo per delineare meglio la storia e ripubblicarlo. Spero vi piaccia, buona lettura! ☺️
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Marron, Pan, Trunks, Valese | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come al solito Goten quella mattina era in ritardo. In fretta si alzò dal letto e indossò una t-shirt verde della Capsule Corporation, un paio di jeans scoloriti e i soliti scarponcini gialli. Non fece in tempo a finire la colazione che si mise il casco e sfrecciò giù dai Monti Paoz. Sapeva che per arrivare in orario sarebbe dovuto partire prima e come al solito si era trattenuto fino all’ultimo minuto. Ma che importanza aveva? Ormai i prof lo conoscevano, anche troppo bene. Era la terza volta che ripeteva il primo anno e molto probabilmente le cose non sarebbero cambiate. Trovarsi in una classe nuova era sempre difficile. I suoi compagni avevano dei pregiudizi perché era ripetente, non solo loro ma anche i prof che difficilmente apprezzavano i suoi sforzi ed ogni occasione era buona per mettergli una insufficienza. Per non parlare dei compiti di gruppo. Lavoravano tra di loro escludendolo del tutto facendoli fare scena muta il giorno dell’interrogazione. Correndo a più non posso si precipitò nell’aula 11, la 1C.

 

Goten: “Buongiorno prof, scusi il ritardo!”

Prof: “Son, per oggi chiuderò un occhio. Domani mi aspetto di vederla in classe in anticipo. Si sieda”

 

Vista l’ora, ormai i posti erano già stati assegnati, tranne uno. Tutti lo stavano guardando, tranne quella bellissima ragazza dagli occhi e dai capelli turchini. A primo impatto non riuscì a metterla a fuoco, ma appena si avvicinò la riconobbe. Era Bra, la sorella del suo migliore amico. Non c’era da sorprendersi che non lo stesse minimamente degnando di uno sguardo, era così abituata a vederlo girare in casa sua che non alzò nemmeno lo sguardo dall’agenda.

 

Goten: “Ma... Ciao Bra”

Bra: “Ciao Goten”

Goten: “Chi l’avrebbe mai detto che ci saremmo trovati nella stessa classe e per di più vicini di banco”

Bra: “Già. La lezione sta iniziando, ti consiglio di prendere appunti se hai intenzione di diplomarti un giorno”

Goten: “Ah ah spiritosa”

 

Bra non perdeva mai l’occasione per punzecchiarlo. Già da bambina aveva la linguaccia lunga e crescendo le cose tra di loro non erano cambiate. Secondo Goten lei lo aveva sempre considerato come l’amico stupido di suo fratello. Lui  invece adorava quel suo caratterino e il modo in cui si mostrava superiore ai suoi occhi, lo trovava divertente. Il suo carattere era tale e quale a quello di Vegeta, mentre il suo aspetto a quello di Bulma. Non ricordava fosse così bella. Forse perché non l’aveva mai vista in questo modo. Aveva i capelli raccolti in una coda di cavallo molto alta e la frangetta che le nascondeva quegli occhioni azzurri. Indossava una corta canotta rossa e una gonna nera a campana lunga fino a metà coscia. Dagli scarponcini bianchi dalla punta dorata, uscivano dei calzini rossi alti fino sotto al ginocchio. Per la prima volta la guardò con occhi diversi.

 

Passate le prime tre ore, arrivò il momento della ricreazione. Ma la turchina si avviava nella direzione sbagliata.

 

Goten: “Bra dove stai andando?”

Bra: “In cortile, perché?”

Goten: “Vieni con me!”

Bra: “Piano Son, ma dove mi stai portando?”

 

La prese per l’avambraccio e la trascinò dalla parte opposta al grande cortile dell’entrata, dove tutti gli studenti si riunivano per la pausa.

Dopo aver percorso il lungo corridoio del piano terra, oltrepassarono una vecchia porta antincendio sulla destra. Davanti a loro si aprì un piccolo giardino incolto, curato occasionalmente da alcuni studenti.

Era lì che si riunivano Goten, Trunks, il suo migliore amico, Marron, amica d’infanzia e Valese, ex compagna di classe. Al loro gruppo oltre a Bra si aggiunse anche la piccola Pan, anche lei al primo anno, nipote di Goten, l’unica figlia di suo fratello maggiore Gohan.

 

Goten: “Trunkssss”

Trunks: “Hei Goten”

Bra: “Ciao”

Valese: “Ciao.. ci conosciamo? Mi sembra di averti già vista”

Bra: “non credo...”

Trunks: “Val, lei è mia sorella Bra. Sorellina, lei è Valese. Marron e Pan le conosci già”

Marron: “Ciao ragazzi!”

Pan: “Bra, come mai sei con lo zio?”

Bra: “Siamo nella stessa classe...”

Goten: “Non mi sembri molto contenta. Cos’è questo freddo? Ah, è il tuo gelo. Potresti farti un po più in là? Mi sto congelando”

Bra: “Ah ah davvero divertente. Chi te le scrive queste battute?”

Marron: “Che dite, vi va un caffè?”

 

Il gruppo si avviò al piccolo bar della strada di fronte, chiacchierando del più e del meno. 

 

Goten sapeva perfettamente che nonostante Bra si mostrasse come una ragazza fredda dal cuore di ghiaccio le cose non stavano così, era tutto il contrario. Aveva tanto da offrire ma da sempre temeva di essere ferita. A differenza di Trunks era cresciuta di più con il padre e ciò l’ha portata a crearsi uno scudo intorno a se proprio come Vegeta. Tendeva a respingere gli altri e a chiudersi nel suo mondo.











ANGOLO AUTRICE 
Ciao! Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. Se così fosse non esitate a lasciare una recensione :)
Aggriornerò la storia il prima possibile, alla prossima!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Misakipage