Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    04/06/2020    3 recensioni
Ho deciso di raccogliere qui tutte le mie vecchie e future one-shot di Detective Conan.
Chiedo scusa se ho eliminato quelle vecchie con tutti gli splendidi commenti dei miei lettori, ma spero che questa raccolta riceverà altrettanti commenti e consigli stupendi.
P.S. Alcune informazioni della ff le ho messe in evenienza a one-shot future, quindi non vi scandalizzate XD
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cristalli
 

Due occhi azzurri come zaffiri lo osservavano dall’altro lato; uno sguardo che mostrava dubbi e insicurezze. 
Continuava ad osservare quel ragazzo, come fosse la prima volta. Il completo di un bianco immacolato che in qualche modo non sembrava più rappresentare il candore di una volta, come se si fosse macchiato di colpe più grandi di lui; sotto di esso la camicia azzurra, lo stesso colore dei calzini e della fascia in feltro che aveva sul cilindro. E poi c’era quel monocolo, che una volta sembrava dargli un’aria da nobile, aristocratico, ora lo rendeva quasi ridicolo ai suoi occhi.
Si domandò cosa fosse cambiato, da quando vedeva con quegli occhi colui che gli aveva cambiato la vita.
C’era qualcosa in quel fisico slanciato e quegli abiti eleganti che lo rendeva triste, deluso, come se non avesse mai più potuto apprezzare ciò che facesse. Una parte del suo cuore era legata a lui, ma l’altra si domandava per quale motivo avesse iniziato ad essere un ladro e perché stava continuando a farlo. Per cosa poi? Non si rendeva conto che in quel modo stava deludendo tutte le persone che aveva attorno, lui compreso?
Sollevò la mano, passandosela sui capelli castani e l’altro fece lo stesso, facendo scivolare il cilindro dal capo, che cadde senza alcun rumore. Per un attimo chiuse gli occhi, mordendosi il labbro, come non volesse più guardare quell’immagine che lo aveva tanto deluso.
Non appena li riaprì, scaraventò la stessa mano che poco prima era tra i suoi capelli contro il ragazzo.
Dall’esatto punto in cui il suo pugno incontro la superficie liscia del vetro, esso s’incrinò diramandosi in tanti frammenti. Tolse le nocche sanguinanti dalla loro posizione e tornò ad osservare l’immagine riflessa, su cui finalmente vedeva solo Kaito Kuroba.
Perché alla fine lui era quello: un insieme di frammenti che assomigliano a cristalli.

 

Angolo dell'autore:
4/6/2020 
Questa corta drabble è stata praticamente scritta ad istinto, infatti non ne vado molto fiera (avrei potuto seriamente essere più dettagliata e più prolissa), ma nonostante tutto mi piace così.
Anch'essa è merito del gruppo Facebook "Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)", che questa volta ha indetto un meraviglioso progetto, ossia il "Kaito Kuroba Month" (di cui trovate il banner sotto), a cui questa settimana ha dedicato il prompt alla parola "cristalli".

Un bacione da me e dal mio onii-san Kaito ;)
KiarettaKid

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92