Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Rei Murai    05/06/2020    2 recensioni
Drabble partecipante al “Kaito Kuroba Month" indetto dalla pagina "Detective Conan Fanfiction (Italian fan)", ispirata dalla foto proposta per “l’image challenge” della settimana.
[Coppie: KaitoxAoko]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Succhiotti.
 
Passò una mano sul segno violaceo accanto all’orecchio con uno sbuffo imbarazzato.
Alzò il colletto della divisa, sperando non fosse troppo visibile alla luce del sole mentre la figura alle sue spalle si rigirava tra le coperte.
Si allacciò il colletto della camicia e sorrise scuotendo il capo.
«Abbiamo lezione questa mattina, Aoko».
Gattonò sul letto e le sfiorò una tempia con due dita: per tutta risposta la compagna si aggrappò al suo collo lagnandosi in modo infantile.
Kaito la ricoprì con le lenzuola e le sfiorò le labbra in un bacio casto.
Le lezioni potevano anche aspettare, dopotutto.
 
---
---
---
 
Questa volta ho voluto partecipare anche io al “Kaito Kuroba Month indetto dalla pagina Detective Conan Fanfiction (Italian fan), ispirata dalla foto proposta per “l’image challenge” della settimana!
Venite a trovarci sul gruppo!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Rei Murai