Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dello90    07/06/2020    1 recensioni
“La serata era quasi finita, lui e i suoi amici si erano divertiti e avevano fatto i provoloni con tutte le ragazze del locale, più per farsi qualche risata che per altro. Vegeta poi si voltò e tra le luci che si stavano accendendo vide dei capelli turchini raccolti in una coda da cavallo, senza pensarci si mosse verso di lei”
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                           13/06/2010

 

 

Era una domenica di sole e di caldo soffocante, l’estate era quasi arrivata e aveva già risvegliato la spensieratezza e la voglia di spaccare il mondo in tutti i ragazzi.

Seduti ad un tavolino di un chiosco di una spiaggia ghiaiosa ad Arenzano, con il rumore del mare e le risate dei bagnanti come sottofondo, Vegeta, Radish e Nappa sorseggiavano una birra rinfrescante.

 

“ Veji scusa, ma non capisco...Come fai ad essere così tranquillo?Ti comporti come se non fosse successo nulla” disse Nappa guardando l’amico con i capelli a fiamma.

 

Vegeta distolse lo sguardo dal mare, si girò verso Nappa abbassandosi leggermente i Ray Ban a goccia che indossava e, fissandolo negli occhi, rispose sbuffando:

 

“ Ancora Nappa, davvero? Vi ho già raccontato come sono andate le cose”

 

Nappa lo osservò alzando un sopracciglio e puntualizzò:

 

“ No, bello! Tu ci hai solo detto che ieri hai lasciato Bulma! Non sappiamo come mai tu l’abbia fatto!”

 

Intervenne Radish:

 

“ Oh, ma che due palle Nappa! Sembri una ragazzina pettegola...L’ha mollata, punto! Qualsiasi sia il motivo ha fatto bene” e allargando le braccia in modo plateale continuò:

 

“ Guardati intorno! Il mare è pieno di pesci...Perché accontentarsi di una ragazza, quando potresti averle tutte?”

 

Nappa scoppiò a ridere e disse al capellone:

 

“ Giusto! Aspetta che vado a dare il numerino a tutte le ragazze che sono in coda per conoscerti...Buone, buone ragazze! Arriverà il vostro turno!”

 

“Ahahaha, spiritoso...” rispose acido Radish, rivoltandosi a scrutare la spiaggia.

 

Nappa fece trascorrere un attimo e, tornato serio, si rivolse di nuovo a Vegeta:

 

“ Amico scusa, mi sembrava che Bulma ti piacesse! Non ti ho mai visto così preso da una ragazza. Poi per carità, tu non sei uno che parla molto, forse tra voi c’era qualche problema di cui non siamo a conoscenza”

 

Il corvino conosceva l’amico e sapeva che avrebbe continuato con le domande, finché non fosse stato soddisfatto. A malincuore decise di rispondergli:

 

“ No, non avevamo nessun problema”

 

“ Quindi? La faccenda diventa sempre più insensata” constatò Nappa perplesso “ Non ti attirava più?”

 

Vegeta rise fragorosamente ed esclamò:

 

“ Se Bulma fosse qui, me la scoperei in questo momento su questo tavolino!”

 

“ Ti ha chiesto di cambiare qualcosa di te e tu non volevi?” incalzò Nappa

 

La domanda del ragazzone, fece riflettere per un attimo il corvino. La turchina non gli aveva mai chiesto nulla del genere, anzi...Era lui che non era pronto a cambiare il suo stile di vita per lei.

Rispose infine:

“ No, lei è perfetta...” 

 

Nappa alzò le mani in segno di resa e concluse:

 

“ Allora sei pazzo, non c’è altra spiegazione “

 

“ Ti sbagli!” sbottò Vegeta.

 

Il cambiamento d’umore del corvino attirò anche l’attenzione di Radish, che smise di studiare tutti gli esemplari di sesso femminile che gli passavano davanti e si concentrò sul discorso.

Vegeta, sempre innervosito, continuò a parlare:

 

 “ Cosa credi che ieri mi sia svegliato la mattina e abbia deciso di lasciare Bulma?! Non è così, erano già un paio di settimane che avevo dei dubbi sul continuare la nostra relazione! Ragazze come lei non ce ne sono: è bella , buona, intelligente e simpatica...Non le manca nulla! Per tutte queste cose ho cercato di stare bene con lei e di zittire quel pensiero che mi diceva di lasciarla subito, ma non ci sono riuscito...La adoro, ma non sono innamorato e probabilmente neanche voglio esserlo...”

 

I due amici lo guardarono stupiti, finché Radish non ruppe il silenzio:

 

“ Wow Vegi, ci conosciamo dall’asilo e non ti ho mai sentito dire così tante parole di seguito”

 

Nappa tirò un pugno al braccio del capellone dandogli del cretino e riprese il discorso:

 

“ Ma perché Vegi?”

 

Il corvino non andava fiero di quello che aveva fatto. Gli dispiaceva pensare che Bulma stesse soffrendo a causa sua. La mattina gli era mancato lo scambio di messaggi che avevano tutti i giorni, era da quando si era svegliato che si tratteneva per non scriverle. In quel momento, però, restava fermo sulla sua decisione: non frequentarsi più era la cosa migliore.

Il ragazzo si era stufato di dare spiegazioni, voleva chiudere la storia, rispose:

 

“ Perché ho vent’anni. Ho ancora voglia di andare in giro a fare il coglione senza stare a pensare alle conseguenze. Non sarà la scelta più giusta, ma è quello che voglio...Gli scorsi week end voi già mi scrivevate per andare alle aperture dei locali estivi. Io mi sono immaginato in un angolo a bere da solo, mentre voi andavate a rimorchiare e a fare danni...La scena non mi è piaciuta. Sarebbe stato meglio non venire piuttosto che passare la serata così. Questa seconda ipotesi mi è piaciuta ancora meno! Io volevo venire con voi e comportarmi come voi, l’unica cosa che me lo impediva era la storia con Bulma...Poi ho capito che se avevo questi pensieri, forse non ero così tanto legato a lei e alla fine l’ho lasciata. Ci fossimo conosciuti tra qualche anno, sicuramente sarebbe andata diversamente, ma ora è così...”

 

I tre ragazzi si fissarono intensamente, la discussione era terminata.

 

“ Quindi venerdì prossimo tutti a ballare al Sys?” propose Radish.

 

 

 

Nello stesso pomeriggio a Busalla, in un altro tavolino di un bar, tutti gli amici di Bulma cercavano di risollevarle il morale.

 

“ Senti, dimmi quando vuoi e andiamo a rigare la macchina di quello stronzo!” esordì Laura

 

“ Laura! Bulma ha bisogno di distrarsi, non di essere arrestata!” disse Chichi massaggiandosi le tempie.

 

Bulma sorrise, aveva davvero degli amici fantastici! Nonostante non si fossero frequentati assiduamente negli ultimi mesi, la loro amicizia non era stata intaccata minimamente! Anche Goku, Crilin e Lazuli si erano presentati all’appuntamento. Era bastato un messaggio di SOS e tutti si erano precipitati ad aiutare la turchina.

 

“ Invece di cercare di consolare Bulma portandola sulla strada dell’alcolismo e del teppismo, perché voi tre ragazze non andate a farvi una bella vacanza? Dalle storie che ho sentito, i vostri viaggi sono sempre stati leggendari”

 

Tutti si girarono stupiti verso Lazuli. Riservata come era, nessuno si aspettava che dicesse qualcosa sulla situazione, tantomeno che proponesse una soluzione!

Laura si alzò in piedi e sbattendo i pugni sul tavolo esclamò:

 

“ Grande idea! Io ci sto!”

 

Chichi si rivolse a  Goku e gli chiese:

 

“ Ti scoccia?”

 

Il ragazzo sorrise e scosse la testa.

 

“ Ottimo! Allora va bene anche per me! Bulma, tu ovviamente non puoi dire di no” disse Chichi 

 

La turchina sapeva che non poteva rifiutare e poi, visti gli sforzi che stavano facendo, lo doveva ai suoi amici:

 

“ Andiamo in vacanza! Però ad una condizione! Lazuli, devi venire anche tu!”

 

Bulma non poteva non invitarla , alla fine l’idea era sua e poi le dispiaceva che si potesse sentire tagliata fuori dal gruppo delle ragazze.

Lazuli guardò Crilin che le disse:

 

“ Devi assolutamente andare!”

 

“ È deciso! Noi quattro andremo a fare un bel viaggetto...Dove?”

domandò Chichi entusiasta 

 

Laura sghignazzò e rispose:

 

“ Lo so io dove andremo...Ibiza!”

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dello90