Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    07/06/2020    5 recensioni
Ho deciso di raccogliere qui tutte le mie vecchie e future one-shot di Detective Conan.
Chiedo scusa se ho eliminato quelle vecchie con tutti gli splendidi commenti dei miei lettori, ma spero che questa raccolta riceverà altrettanti commenti e consigli stupendi.
P.S. Alcune informazioni della ff le ho messe in evenienza a one-shot future, quindi non vi scandalizzate XD
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il detective e il ladro
 

Se solamente l’anno prima qualcuno gli avesse chiesto di immaginarsi la sua vita sentimentale nel futuro prossimo, mai sarebbe arrivato a quella conclusione. Insomma, il Kaito di un anno prima, follemente innamorato della sua amica d’infanzia, o almeno così credeva, non avrebbe potuto immaginare nemmeno lontanamente cosa sarebbe accaduto da lì a qualche mese.
Eppure le cose avevano preso quella piega assurda ed inspiegabile, portandolo lì, per l’ennesima volta. Sì, perché non era certo la prima volta, in quattro mesi, che si ritrovavano in quella situazione.
Era a cavalcioni su di lui e il suo sguardo intenso e possessivo sembrava quasi ordinargli di fare qualcosa.
Allungò le mani con un gesto ormai sicuro, lasciandosi trascinare da quella passione che ormai li avvolgeva ogni volta, cominciando a sbottonargli la camicia. L’altro si chinò velocemente su di lui e in un moto quasi istintivo, chiuse gli occhi, aspettandosi da un momento all’altro la morbidezza delle sue labbra e la delicatezza della della sua lingua sulla bocca, ma quella sensazione non arrivò.
Anzi ne percepì un’altra, nuova, meno dolce e più irruente. Si era gettato sul suo collo, come un vampiro famelico e voglioso del suo sangue, ma invece di affondare i canini, come le creature leggendarie, questi cominciò a succhiargli la carne con una passione mai avuta prima.
Sin dal primo morso e risucchio delle labbra, Kaito percepì una scossa elettrica partire dal quel punto esatto e diradarsi in tutto il corpo, costringendolo a stringere con i pugni le lenzuola del letto su cui era sdraiato e trattenendo un gemito di piacere, che gli sfuggi appena tra i denti.
A quel suo lamento, l’altro alzò il volto per qualche secondo dal suo collo e lo guardò nuovamente con quello sguardo voglioso, ma questa volta la linea della bocca, che prima era seria, mostrava un’accenno di sorriso che, accompagnata al sopracciglio destro alzato, sembrava sfidarlo.
Kaito non ebbe il tempo di dare nessuna risposta a quegli occhi o a quell’espressione, perché lui si dedicò nuovamente al suo collo, poco più in basso rispetto a prima, ricominciando a mordere e a succhiare con ancora più passione.
Avvertì di nuovo quel fremito e in qualche modo riuscì a bloccare l’ennesimo gemito in gola, ma questi come a volersi sfogare comunque in un’altro modo, scese in basso, fino a dolergli in mezzo alle gambe.
Lanciò un’occhiata sui suoi pantaloni, notando subito la protuberanza che si era creata.
Era assurdo come quel ragazzo lo facesse letteralmente impazzire. Più la passione e la veemenza del suo amante si faceva intensa, più Kaito sentiva il suo corpo fremere e scaldarsi, quasi febbricitante, come una ragazzina alla sua prima volta. 
Si era sempre definito un maschio alfa, sicuro e intraprendente, e in realtà nella vita lo era: in fin dei conti quando loro due erano rivali era sempre stato lui ad avere la meglio, ma da quando avevano cominciato ad avere quel rapporto, palco dei migliori momenti roventi della sua vita, si era reso conto che lui era solo l’agnellino sacrificale nelle mani della bestia. E doveva ammetterlo, più di una volta si era sorpreso a fantasticare sul quell’atletico e caldo corpo che lo sovrastava, magari dopo averlo legato al letto. 
A quel pensiero, accompagnato da un risucchio più deciso del suo amante, Kaito emise un gemito più forte degli altri, roco e asmatico, mentre percepiva una sensazione di umido nei pantaloni.
Che assurdità, un ladro che vuole farsi dominare da un detective.

 

Angolo dell'autore:
7/6/2020 
E siamo di nuovo qui con un'altra storia per il "Kaito Kuroba Month" indetta dal gruppo Facebook "Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)".
In questo caso siamo nuovamente con un'immagine che questa volta ritraeva un collo pieno di quelli che sembravano palesemente succhiotti e niente... La mia mente perversa (non credo più di essere, solamente la ragazza dolce e romanticona che scriveva momenti shinran) ha pensato subito a una kaishin molto hot.
Perciò spero davvero che vi sia piaciuta.

Un bacione da me e dal mio onii-san Kaito ;)
KiarettaKid

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92