Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Ulvinne    10/06/2020    1 recensioni
Due anime, due destini, due cavalieri.
Un bacio: rubato, negato, sbagliato, necessario, desiderato.
Questa vuole essere una raccolta ispirata al contest del Giardino di EFP "bacio", tutti i prompt che prenderò li ho presi da lì. Ho già scritto una flashfic su uno dei prompt, perciò quello lo salterò e seguirò l'ordine per tutti gli altri. Sono tutte drabble e flashfic sugli stessi due personaggi. Dato che questa la scrivo molto a tempo libero, l'aggiormento sarà più incostante. Spero vi piacciano, è la prima volta che mi cimento con delle drabble e delle flash!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cancer Manigoldo, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Prompt7: Bacio alla francese- Amnesia
 
«Non ne avevi mai sentito parlare?»
«Sommo Cancer, la morale delle sacerdotesse di Atena impedisce di darsi al vizio, non di parlarne.»
«Interessante…»
«Non sorridere in quel modo, mi fai saltare i nervi»
«Ti zittirei come ti piace tanto.»
«Se lo credi tu.»
«Ehi…stai calma, eh?»
«Sei assurdamente permaloso per essere uno a cui piace provocare tanto.»
«E tu troppo provocatrice per una a cui piace stare sulle sue.»
«Provocare tiene lontani i seccatori.»
«Quindi io non sono seccante, visto che il tuo primo bacio se l’è preso il sottoscritto.»
«Il primo?»
«…non lo era?»
«…»
«No, non ti girare dall’altra parte, ora voglio sapere! Chi ti ha messo la lingua in bocca prima di me?!»
«Ma andiamo…»
«Non ridere e non mi perculare! Rispondi: chi è stato?»
«Avrebbe importanza?»
«Non rispondere alle domande con altre domande!»
«Oppure?»
«Tu…Argh! E va bene: mi secca, d’accordo? Voglio sapere chi è stato, così posso fartelo dimenticare una volta per tutte!»
«Sarebbe divertente farmi dimenticare di te mentre mi baci, Manigoldo.»
«…sei una stronza.»
«Mais oui! E ora che ne dici di darmi un po’ di amnesia, mio signore?»
«Che hai detto?»
«Quello che tu chiami “mettere la lingua in bocca” è un bacio alla francese.»
«Cazzomene come si chiama. Vieni qui, quando avrò finito con te Dégel crederà di essere tornato in quel suo paese di mangialumache!»
 
225 parole

Note dell'autrice
Eccomi qui dopo una vita ad aggiornare XD che dire, dopo la batosta dell'ultima drabble vado con questa più leggera. Manigoldo non è proprio lusinghiero nei confronti dalla patria del nostro Acquario francese, ma che ci vogliamo fare? XD Anche qui ho usato la forma del dialogo senza descrizione, spero vi piaccia :3 Alla prossima!
Ulvinne
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ulvinne