Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Misakipage    11/06/2020    1 recensioni
Salve! Avevo già pubblicato il primo capitolo, ma ho preferito sistemarlo per delineare meglio la storia e ripubblicarlo. Spero vi piaccia, buona lettura! ☺️
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Marron, Pan, Trunks, Valese | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente Bra si alzò di buonumore. Dopo essersi lavata ed aver svegliato quel dormiglione di Trunks, si preparò. Decise di lasciare i capelli sciolti e di mettere giusto un po’ di mascara. Indossò degli shorts a vita alta color kaki con una t-shirt beige larga tagliata all’altezza della vita. Prese lo zaino e scese a fare colazione.

 

Bra: “Buongiorno”

Bulma: “Buongiorno cara, come stai bene oggi!”

Bra: “Grazie”

Vegeta: “mh.. non sono troppo corti quei cosi?”

Bra: “..non mi stanno bene?”

Vegeta: “magari ci fosse qualcosa che non ti stia bene...”

Bra: “Papà hai detto qualcosa?”

Vegeta: “nulla, ma attenta a chi ti ronza intorno...”

Bra: “Puoi stare tranquillo”

 

Si avvicinò e gli lasciò un piccolo bacio sulla guancia e si sedette alla sua sinistra.

 

Bulma: “Bra dov’è tuo fratello?”

Bra: “L’ho svegliato, ma credo si sia rimesso a dormire”

Bulma: “Ci penso io. TRUNKSSSS”

Trunks: “Insomma mamma, ma che hai da urlare? Sono qui”

Bulma:  “Sbrigatevi a fare colazione o farete tardi”

Trunks/Bra: “Si mamma..”

 

Terminato il pasto, salirono in macchina e si avviarono verso il liceo.

Bra si sentiva contemporaneamente a disagio e su di giri per il bacio del giorno prima e Trunks non mancò di notare il turbamento della sorella. Solitamente non era così agitata per nulla.

 

Trunks: “Hei, c’è qualcosa che non va? Mi sembri strana”

Bra: “nulla”

Trunks: “non me la racconti giusta”

Bra: “ho detto nulla”

Trunks: “okay, messaggio ricevuto. Non vuoi parlarne. Aspetterò, lo so che prima o poi cederai”

Bra: “mh”

 

Quando entrò in classe, Goten era già seduto al suo posto. Guardava fuori dalla finestra con il gomito del braccio destro poggiato sul banco e la guancia spalmata sul palmo della mano. La sentì arrivare e si girò a guardarla.

 

Goten: “Buongiorno!”

Bra: “Giorno.  Che puntualità Son”

Goten: “Visto? Mi sto impegnando sul serio. Pensavo... ti va di vederci oggi? Se hai da fare facciamo un’altra volta”

Bra: “Vederci?”

Goten: “Per finire chimica”

Bra: “oh..certo”

Goten: “Vieni da me?”

Bra: “Va bene”

 

Tornata a casa, iniziò a prepararsi per quel pomeriggio. Più che studiare, sperava di riuscire a legare di più con lui. Prese tutto ciò che le serviva e si mise in viaggio. I monti Paoz distavano da casa sua all’incirca un’ora abbondante con l’auto. Preferì volare e in meno di 10 minuti atterrò di fronte alla porta di casa Son. Goten era già fuori ad aspettarla, sdraiato a terra sull’erba fresca con le braccia incrociate dietro la testa.

 

Bra: “Hei Son, sei sveglio?

Goten: “Certo. Vista la bella giornata ho preferito aspettarti fuori, anche perché se la mamma ti vede ti terrà tutto il pomeriggio a far chiacchiere. Seguimi, ti mostro una cosa”

Bra: “Okay.. ma dove stiamo andando?”

Goten: “Adesso vedrai. Credo che ti piacerà”

 

Presero una piccola stradina nascosta che attraversava il boschetto alla sinistra di casa Son. Camminarono per qualche minuto e giunsero ad un laghetto circolare non molto ampio, dall’acqua limpida e cristallina. Era interamente circondato da basse rocce e dalla vegetazione, che cresceva rigogliosa in ogni dove. Goten si sedette sotto l’ombra di un albero e invitò la turchina a fare lo stesso.

 

Goten: “Che dici, ti piace?”

Bra: “Molto. Non credevo che qui ci fossero meraviglie del genere”

Goten: “Quando farà più caldo potremo farci il bagno. Solo noi Son conosciamo questo posto. Ricordo di aver passato qui l’estate da sempre, ma non ho mai vostro nessun altro venirci”

Bra: “Non ci hai mai portato nessuno?”

Goten: “Ci ho portato Trunks e Gohan ci portò Videl. Forse qualche hanno fa ci ho portato Marron, non ne sono sicuro”

Bra: “Marron?”

Goten: “Si... credevo lo sapessi. Io e Marron siamo stati insieme per 5 anni”

Bra: “D-dici sul serio?”

 

Bra rimase sconvolta da questa notizia. Non si aspettava che fosse successo qualcosa tra loro. Se a Goten piacevano le ragazze come Marron avrebbe potuto rinunciare a lui in quell’istante. Non poteva competere con lei. Marron era molto alta e slanciata, aveva i capelli corti e biondi e gli occhi grandi color nocciola. Anche i loro caratteri erano opposti, lei era sempre allegra e cordiale con tutti. Come poteva sperare in qualcosa di più?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Misakipage