Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Yumi Kasay    12/08/2009    1 recensioni
-Oddio sei tuuuuu!!!!!!!!!(sto praticamente strillando come una ragazzina davanti al suo cantante preferito, ma sono troppo felice per badare alle mie crisi d’ identità!) -Chi diavolo sei?!??!?!? -Sono tuo fratello!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Romeo, Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< ATTENZIONE...MESSAGGIO PROMOZIONALE: LA FAN FICTION NON VERRA' AGGIORNATA PRIMA DEL 18/08/2009 PERCHE' LA SCRITTRICE VA IN VACANZA! >> Salve gente! lo so che siete furiosamente alla ricerca di massi da tirarmi dietro, ma... 5 giorni di vacanza me li concedete? sto cercando disperatamente un pc portatile per poter aggiornare le mie ff (e si, ne ho anche altre salvate nella mia cartella... ma visto che sono crudele non le ho ancora postate!) solo che on ne trovo nemmeno uno che sia alla portata delle mie finanze! Quindi dovrete aspettare... ora vi lascio che devo ancora finire la mia pseudo valigia... che può assomigliare di più ad un armadio che a una valigia! ^___^ ciauu!!!! grazie 1000 a tt qll che leggono e un mega grazie anche a alex93 per aver recensito!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Yumi Kasay