Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: emopunkgirl89    13/08/2009    1 recensioni
(Ho cambiato il Rating ora è arancione.)Sue Ellen è una ragazza di 18 anni che dopo la morte del padre si trasferisce a Forks, la città più piovosa degli USA... li conoscerà Michael, new entry della famiglia Cullen.. [...] È questa la passione che ho letto nei miei romanzi d’amore? È questa forse quella sensazione che si prova quando ami qualcuno? Questo senso di completezza che irradia una felicità infinita, che ti fa sorridere senza alcun motivo, che ad ogni suo movimento rabbrividisci dentro? Ora so cosa è l’amore… cos’è la passione… sei tu Michael![...]
Genere: Romantico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 33 non sono più degna

Ciao a tutti!!!

Vorrei ringraziarvi ancora, perché commentate e leggete la mia storia che lentamente sta crescendo... accidenti... sono già al capitolo 33!

Buona Lettura!!! CIAO CIAO Bacioni

When The Sun Is Gone

Cap. 33

Non sono più degna…

 

 Il volo per l’Italia sembra non finire mai, continuo ad ammirare le nuvole e il cielo, di certo non guardo mai i miei compagni di viaggio che ogni tanto si nutrono, spezzando vite ad innocenti. La sete mi fa vacillare per qualche momento ma poi mi passa, sono solo momenti.

Siamo quasi arrivati mancano poche ore, forse due o tre. Sento che si trascinano dietro qualcuno, il profumo è irresistibile. Mi volto ed incrocio gli occhi azzurri di un ragazzo, forse ha diciassette anni, è troppo, troppo giovane. Mi guarda ma non emette una lamentela, non si dispera. Sta semplicemente immobile ad ammirare i suoi aguzzini. Non ha gli occhi lucidi, mi sembra molto testardo.

Mi perdo in quei riflessi celesti, mio Dio. Di nuovo il suo profumo arriva alle mie narici e la sete mi fa tremare, mi sento così debole, devo nutrirmi ma non con lui, non posso.

Me lo portano davanti.

 

Dissetati… hai troppa sete. Lo riusciamo a sentire. Finora abbiamo usato solo donne e forse è per questo che non sei caduta in tentazione…

 

Sento il veleno riempirmi la bocca ed è difficilissimo ricacciarlo indietro. Ancora stringo i pugni e chiudo gli occhi, smetto di respirare ma è troppo dolce il suo profumo, mi sento come un orso davanti ad un alveare.

Non mi potrei mai perdonare se dovessi ucciderlo, vivrei nel rimorso. È innocente, non ha fatto nulla di male, non si merita certo di morire sotto ai miei letali canini.

Il mio corpo comincia a reagire come mai ha fatto davanti ad un umano. Si muove senza che io possa controllarlo. Mi accascio a terra, come una pantera, non ho mai fatto così, è la prima volta. Avanzo a gattoni ed ora riesco a leggere negli occhi azzurri e perfetti di lui il terrore.

Sembro un felino, mi pare di vedere Michael, anche lui caccia così.

Gli annuso il collo e posso sentirlo tremare. Non riesco a trattenermi il suo sangue scorre nelle sue vene velocemente. Non posso… continuo a pensare… non posso, è umano… non posso…

I miei denti sono nella sua pelle, gli sto iniettando il veleno ma per ora non succhio il suo sangue. Voglio fare tutto molto lentamente… o per lo meno è il mio corpo che lo vuole. Trema tantissimo sotto di me. Lo faccio coricare dolcemente mentre ora sento il suo dolce succo dentro di me. È buonissimo, mai ho assaggiato sangue umano. Sono in estasi… non riesco a fermarmi. Mi sento più forte. Mi sento… vampira.

Guardo i suoi occhi spenti e vuoti, capisco che è morto. Mi stacco da lui con forza e scrollo la mia chioma castana leccandomi le labbra.

Demetri e Felix mi guardano con approvazione ma non appena il sapore dolce come miele del sangue svanisce, resto immobile e guardo la mia vittima. Mi copro il volto con le mani e mi sento morire.

Ho buttato all’aria tutti gli insegnamenti della mia famiglia. Non sono più degna d’essere considerata una Cullen…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: emopunkgirl89