Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jo95    21/06/2020    1 recensioni
Partecipante alla Queer Pills challenge del gruppo Naruto Fanfiction Italia con la lista Being gay is not a choice. Is a game. And I am winning.
Raccolta di piccole OS, flash e drabble a tema lgbt per il Pride Month. Probabilmente avranno un filo conduttore, quale i pg e l'ambientazione ma si potranno leggere tranquillamente separatamente.
[side Suigetsu x Sai]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'LGBTQ+ and Drag Queens life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prendetela per quello che è: iper sarcastica con un fondo di verità. Aaaah, gli stereotipi, amati e odiati, a volte con un fondo di verità, altre volte solo esagerate rappresentazioni.

Ps: mi pare ovvio che ci siano tante altre opzioni oltre a etero e gay, non ci si ferma lì, semplicemente ho scritto il tutto partendo dai "miei" personaggi.

Buona lettura.

 

Day 2, prompt: “You don’t look gay” Oh, shit! Did I forgot my rainbow at home again?/ coming out

 

 

 

 

 

How Dare You, Bitch?!

 

 

 

La musica rimbombava nel locale già da un pezzo dopo lo spettacolo e i corpi si accalcavano accaldati. Sasuke e Naruto stavano ballando praticamente appiccicati. Da una buona mezz’oretta Sasuke stava cercando di scollarsi di dosso una ragazza rossa, occhialuta, che gli ballava addosso, strusciandosi e riempiendolo di domande a doppio senso, alcune anche ben più esplicite, rendendolo sempre più nervoso.

 

“Quindi, vuoi venire da me questa sera?” chiese nuovamente, civettuola, continuando a strusciarsi su di lui, ignorando le sue occhiatacce e il fatto che non la degnasse che di poche parole, la maggior parte “no.”

 

Sasuke sbuffò, alzando gli occhi al cielo e facendo ridere Naruto, pensando un “Dio, che insistente questa!”

 

“Ascolta, mi piace il cazzo!”

 

“Come?!” chiese shoccata lei

 

“Sono gay, non so come altro fartelo capire ancora… mi resta solo di scoparmi qualche pene munito sulla pista, davanti a te, ma vorrei evitare, grazie!"

 

“Ma tu non sembri gay!”

 

“Oh, merda! Ho dimenticato ancora il mio arcobaleno a casa?! Scusa, non ci ho pensato proprio, dovrei uscire di casa con la bandiera arcobaleno sulle spalle e gridare dentro un megafono “Sono gay!” così la gente potrà finalmente vivere serena sapendo che sono un finocchio e che mi piace il cazzo! Qual’è il prossimo passo? Devo andarmene via mezzo nudo con il petto dipinto di rosa e con i capelli lasciati liberi di ondeggiare per la brezza, con una corona di fiori in testa, mentre cavalco il mio unicorno che vomita arcobaleni e spara stelle filanti dal culo, mentre io lancio brillantini, il tutto contornato da una parata con striscioni che recitano GAY, mentre canto I Like Boys?!”

 

Naruto gli bisbigliò nell’orecchio “Hai appena descritto Suigetsu, unicorno a parte!”

 

“Shhh, zitto! Lei non lo sa… ma poi! tu da che parte stai?!” gli rispose Uchiha, senza degnare più di un’occhiata la ragazza davanti a lui, ma premurandosi di non farsi sentire troppo.

 

Naruto ridacchiò e fece finta di pensarci “Devo meditarci ancora un po’ sù. Mi piace il tuo culo ma mi piace vederti anche in difficoltà”

 

“In difficoltà ‘sto cazzo, infame!”

 

Sasuke tornò a guardare la ragazza, rivolgendole la parola “Il giorno in cui la gente smetterà di assumere la sessualità delle altre persone, affidandosi all'aspetto della gente, a stereotipi e soprattutto con la mentalità del “è etero fino a prova contraria”, diventerà una bella giornata! Fino ad allora, fanculo l’eteronormatività di ‘sto cazzo!” detto questo se ne andò via continuando a borbottare “Etero un paio di palle!” lasciando la rossa a bocca aperta, senza parole.

 

Naruto fece un passo avanti, soffermandosi di fronte a lei per qualche secondo, sorridendo, guardandola e infierendo ancora un po’ “Comunque, ha davvero un bel culo- e indicò nella direzione in cui Sasuke era sparito- lo so perché me lo sono fatto più di una volta. Fidati, non è per niente etero!” e continuando a sorridere se ne andò, lasciando la ragazza ancora più sconcertata.

 

Un ragazzo dai capelli ossigenati, il quale era a petto nudo e aveva una bandiera arcobaleno sulle spalle, accompagnato da un altro ragazzo dai capelli corti e neri, vestito in pelle e che aveva visto la scena le si avvicinò “Ama, certo che se l’hai scambiato per un etero, ti si è rotto il gaydar, ma anche se non fosse, quei due sprizzano tensione sessuale da qui fino all’altra parte del mondo… non ci voleva un genio.” detto questo se ne andò anche lui mettendo una mano sul sedere dell’altro ragazzo e portandoselo dietro, facendole un occhiolino e soffiandole un bacio volante, sghignazzante alla reazione di lei che gli alzava il dito medio.

 

L’altro, che non aveva ancora parlato, aprì bocca rivolgendosi al suo compagno “Non ci vuole nemmeno un genio a pensare che se ti trovi in un locale lgbt dopo una serata Drag, con tutta probabilità, una buona parte della gente è gay e non etero, eppure…” facendo ridere ancor di più l’altro.

 

“Sù, cerchiamo Sasuke. Sarà nero, magari una birra lo renderà più affabile!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95