Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/06/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Kara si era svegliata molto presto, nonostante si fosse stancata molto al fiume e, ovviamente, senza escludere la notte d'amore con Lena.

Era molto tesa, perché sapeva che la visita con Caitlin avrebbe confermato o meno la gravidanza.

"Tesoro!" La chiamò Eliza, sorpresa di trovarla già in piedi.

"Mamma!" Rispose Kara, alzandosi dal divano per raggiungerla e farle le fusa, come suo solito.

La donna la carezzó teneramente "Come mai sei già sveglia?"

"Io preoccupata... Spero Lena avrà cucciola o cucciolo."

Eliza capí subito la preoccupazione della figlia e le carezzó la schiena, poi la strinse forte "Andrà tutto bene, vedrai! Adesso vai da Lena, anche lei sarà preoccupata."

L'Alpha annuí "Io faccio! Io bene te, mamma." Sorrise la ragazza, dando un bacio sulla guancia della donna.

Lasciò il soggiorno e salí le scale, tornando nella sua stanza, ove Lena ancora riposava e si stese accanto alla mora, abbracciandola da dietro "Kara..." Chiamò Lena, nel sonno.

"Io qui, amore!" Sussurrò, dandole dolci bacetti sulle guance e sul collo.

L'Omega si svegliò e si voltò verso Kara, sorridendole dolcemente "Ciao! Sei pronta per andare da Caitlin?"

"Si... Io preoccupata, ma Eliza con... Ehm... Come dice..."

"Ti ha consolata."

"Giusto! Quello, si." Sorrise la bionda, prendendole le mani "Io con te sempre, cucciolo si o cucciolo no. Io ama tutta vita te!"

Lena strinse forte la sua Alpha, che le carezzó il capo e la baciava dolcemente, poi andarono entrambe in bagno a prepararsi.

Scesero di sotto ed Eliza fece trovare loro due belle tazze di latte caldo e sorrise alle due ragazze, poi arrivò anche Alex "Piano tesoro, o ti strozzerai!"

"Dovevo aiutare Felicity, Iris e Nora a sistemare il rispettivo giardino! Oliver, Barry, Kate, Ray e Maggie saranno già al lavoro..."

"Allora vai! Se mangi di fretta, poi starai male."

La rossa annuì col capo e salutò Kara e Lena, chiedendo loro di farle sapere poi il risultato della visita.

Finita la colazione, le due ragazze ricevettero un abbraccio da Eliza, poi uscirono con Jeremiah per prendere il carretto, con Kara che aiutò Lena a salire e l'Omega si sistemó, così da essere comoda.

Non ci misero molto per arrivare da Martin e, nonostante il tempo brutto che c'era stato di recente, la strada non era rovinata, non c'erano buche.

"Buongiorno, ragazze! Ciao Jeremiah." Le salutò Martin, pronto per le sue visite a domicilio.

"Ciao! Seguitemi." Disse Caitlin, uscendo da una delle sale dello studio.

Kara le sorrise e Lena si strinse al braccio della compagna, poi seguirono la castana "Cosa adesso?"

"Adesso Lena si stende sul lettino, si spoglia e la visito."

"Lena spoglia?? Io controlla porta, nessuno entra, nessuno vede lei! Lena mia!" Ribadí, mettendosi sul ciglio della porta.

"Siamo solo noi, vieni pure qui." Disse la ragazza, divertita dalla reazione di Kara, che le raggiunse e si sedette sulla seggiola accanto al lettino e prese Lena per mano.

Caitlin visitò con scrupolo Lena e poi sorrise "Congratulazioni!"

"Noi cucciolo? Cucciola?"

"Si! Ma ancora non si sa il sesso e quanti saranno... Però sapete che presto diventerete madri!"

Gli occhi di Kara si illuminarono e sorrise, abbracciando Lena, che fece altrettanto "Mio amore... Io ama tanto te! Tanto tanto."

"Anch'io ti amo tanto!"

Le due ragazze si baciarono dolcemente e rimasero abbracciate, poi Lena si rivestí e, una volta fuori, rivelarono tutto a Jeremiah, che le strinse a sé entrambe.

Ora c'era da dare la notizia ad Eliza, Alex e gli amici vari.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo