Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jo95    23/06/2020    1 recensioni
Partecipante alla Queer Pills challenge del gruppo Naruto Fanfiction Italia con la lista Being gay is not a choice. Is a game. And I am winning.
Raccolta di piccole OS, flash e drabble a tema lgbt per il Pride Month. Probabilmente avranno un filo conduttore, quale i pg e l'ambientazione ma si potranno leggere tranquillamente separatamente.
[side Suigetsu x Sai]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'LGBTQ+ and Drag Queens life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura.

Day 3, prompt: Being gay is like glitter: it never goes away/ do you want some Ace-Tea?

 

 

Glitter

 

 

 

La matita passò nella rima inferiore, cautamente e poi venne sfumata appena fuori, risaltando il colore dell’occhio, donando contrasto. Prese il pennellino da sfumatura, tra i tanti e tornò a ritoccare la parte esterna dell’occhio.

“'Cause I wanna feel, I wanna feel like this forever 
Forever”
 

Canticchiò guardandosi allo specchio del camerino con delle piccole lampadine accese, mentre dava una forma più allungata e verso l’alto all’ombretto viola, non curandosi del fall out sulla base, salvata dallo strato pesante di baking. Si mosse leggermente sullo sgabello, sistemandosi la vestaglia che aveva addosso, lavorando ancora un po’ la polvere.

 

I wanna dance, I wanna dance with you for life 
For life”

Continuò a mormorare concentrato, lasciando il pennello da sfumatura per uno più preciso e dal taglio angolato, intingendolo appena nel fondotinta e avvicinandosi a uno di quegli specchietti che ingrandiva l’immagine, quasi senza respirare, per fare una cut crease perfetta, applicando poi un ombretto blu elettrico assolutamente pop.

Cantò un po’ più forte, ondeggiando con il corpo dopo aver finito anche quel passaggio, soddisfatto
 

And I wanna be, I wanna be like this together”
 

Mentre prendeva l’eye liner sentì la porta scattare e lanciò uno sguardo allo specchio, vedendo Sai entrare e richiudersela alle spalle, in silenzio, come se parlando potesse far sbagliare il delicatissimo movimento sulla palpebra. Cantò nuovamente, più forte e la mano si diresse precisa su un pennellino piatto, a lingua di gatto. Alzò le braccia e le mosse prima a destra, poi a sinistra, ripetendo un paio di volte il tutto e facendo dei movimenti di polso, come a chiamare con le mani il compagno, muovendo un po’ anche il busto; il pennellino quasi volato dall’altra parte del piccolo camerino.
 

“'Cause baby I shine, when your body's on mine”
 

Vide il compagno avvicinarsi lentamente, attraverso lo specchio e sorrise mentre prendeva una piccola scatolina trasparente e intingeva il pennellino prima nella colla apposita e poi in quella polvere diamantata duochrome.
 

“'Cause your love is like glitter
Put it all, put it all, put it all, put it all
All over me, babe”


Quasi urlò, cantando, mentre tirava giù il ragazzo con una presa dal collo della maglietta, portandolo alla sua altezza e baciandolo delicatamente, sorridendo mentre si staccava.

“Stai parlando di glitter o di qualcos’altro?” disse l’altro in un doppio senso parecchio sporco, facendolo sghignazzare.

“Entrambi!” ribattè girandosi e sbrigandosi ad applicare uno strato di glitter sulla crease. “Prima cosa, i glitter, nel trucco, sono sempre -e rimarcò sul ‘sempre’- una buona idea! Seconda cosa sono un modo fantastico per comparare i gay.”

L’altro fece una faccia un po’ stranita, inclinando un po’ la testa a destra, in una domanda muta.

Suigetsu rispose immediatamente “Essere gay è come i glitter: non se ne vanno mai!” ridacchiò, poi gli lanciò un’occhiata, mentre era intento a fare l’over-lining, staccando la matita per un secondo per parlare “Insomma, basta vedere te, proprio non ti scolli, esattamente come i glitter che avrò su tutto il corpo questa sera: appiccicosi, favolosi e inevitabilmente gay!” 

Sai mosse la testa, in un no, piegando appena le labbra in un sorriso, come a dire “che scemo”, mentre l’altro ancora ridacchiava e si toglieva finalmente la cipria dal viso.

“Sù, muoviti a finire di prepararti, che non vedo l’ora di vederti sul palco, Glitter!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95